PDA

Visualizza la versione completa : Ma il giubbino di Larae dopo qnt tentativi lo droppa?

capitanminkius
12-12-2016, 10:47 AM
salve gioco su ps4, volevo chiedervi dopo qnt tentativi avete trovato il giubbotto di larae barret...io avrò fatto (e non scherzo) una 70ina di Lexington ma niente! Mi chiedo come sia possibile! spero solo che the division nn inizi a fare come destiny...sigh

Globe75
12-12-2016, 10:54 AM
E' puramente casuale, quindi porta pazienza e insisti.

Poi dopo che ti avrà fatto buttare sangue per prenderlo, farà schifo :D

capitanminkius
12-12-2016, 11:48 AM
quello è sicuro...cioè che farà schifo

REBEL YELL 82ND
12-12-2016, 01:02 PM
Il mio fa schifo sicuro ahahah cmq io avrò fatto veramente una manciata di Lexington, non mi sono messo lì a farmare come un pazzo... è tutto a botta di c... fortuna :D

In ZN se ne vedono tanti... e si arriverà al punto che ce lo avremo tutti e quindi sarà come non averlo.

Itasil92
12-12-2016, 01:48 PM
Ricorda che si ottiene anche nelle casse maestria sul campo e casse lotta per la vita, ovviamente sempre in fascia 5.

Poi tutto il resto... è pura fortuna.

Gli equipaggiamenti unici, come quello di Barrett, sono speciali. Ciò vuol dire drop basso, molto basso :rolleyes:

preda.il.thor
12-12-2016, 07:31 PM
io ne ho 3 di cui 2 fanno cagare ma 1 vale, hehe

capitanminkius
12-13-2016, 12:00 AM
bhe qui direi inesisitente....solo fortuna quindi.....bhe a sto punto potrei rifare la lexington altre 70 volte per non droppare nulla....adesso da un lato si droppa eccesivamente facilmente: Armi e set verdi smeraldo anche dai cani che uccidi per new york.....dall'altro i pezzi unici dovrerbbero essere si con probabilità bassa ma nn "solo a culo"