PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovare tutti gli gnomi!

SplashGuitarist
12-12-2016, 05:14 PM
Ciao ragazzi :) oggi vi porto una nuova guida sul gioco per trovare tutti gli gnomi sparsi per San Francisco! :D una volta che li avrete presi tutti otterrete un outfit molto particolare; spero che possa tornarvi utile, buona visione! :)

https://www.youtube.com/watch?v=0cohr-m3FA4

S.V.
12-12-2016, 11:56 PM
ma ci sono gli gnomi con l'ascia?

Saretta_07
12-13-2016, 11:56 AM
L'outfit è orribile,povero Marcus :rolleyes:

Ma a parte ciò,di nuovo complimenti SplashGuitarist:o .Questi video sono molto carini e interessanti già per me che non seguo questo Brand,quindi immagino che per la Community W.D. siano perle ;)

Markuz_07
12-13-2016, 12:53 PM

Ma a parte ciò,di nuovo complimenti SplashGuitarist:o .Questi video sono molto carini e interessanti già per me che non seguo questo Brand,quindi immagino che per la Community W.D. siano perle ;)

Oro più che perle ! Grande Splash,non me ne stò perdendo uno di questi video ;)
Stì gnometti maledetti li stavo giusto trattando con Stefanino,grazie :D

Reyanna_07
12-13-2016, 02:50 PM

Grazie del Video Mr.Splash,Marco ed io ci stavamo già cimentando nell'impresa,ed ora sarà tutto più facile (siamo una coppia,ecco perchè dico "noi").Ti devo dire che quegli gnomi mi fanno venire volglia di usare dell'esplosivo per stanarli (ho sempre odiato i nani da giardino ihihih :rolleyes:)

Stefanini_07
12-14-2016, 12:41 PM
Mi stai dando informazioni sempre più utili Splash,grazie,ti sei fatto un Fan ;)

Ahahahahahah xD

Dedalo_07
12-14-2016, 10:37 PM

Ha già scritto la mia compagna,ed ormai si sà che noi due seguiamo la serie Watch Dogs come Outsider,ma ci tenevo comunque a farti i complimenti Splash.Per spingere due come noi,che non seguono W.D. a vedere questi video,di certo vorrà dire che chi invece gioca ti starà seguendo in massa ;)

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:41 PM

ahahaha no xD

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:43 PM

Non posso far altro che ringraziarti nuovamente Saretta! :)

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:43 PM

Sempre contento di esservi utile! E faccio anche a voi i complimenti perchè vi assicuro che è raro trovare persone che apprezzano così tanto questa tipologia di video :)

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:44 PM
Grazie del Video Mr.Splash,Marco ed io ci stavamo già cimentando nell'impresa,ed ora sarà tutto più facile (siamo una coppia,ecco perchè dico "noi").Ti devo dire che quegli gnomi mi fanno venire volglia di usare dell'esplosivo per stanarli (ho sempre odiato i nani da giardino ihihih :rolleyes:)

prego! :D sono sempre contento di essere utile :) ahahah hai ragione, alcuni poi si sono proprio nascosti bene eh! :rolleyes:

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:45 PM
Mi stai dando informazioni sempre più utili Splash,grazie,ti sei fatto un Fan ;)

Ahahahahahah xD

grazie infinite!! :D

SplashGuitarist
12-19-2016, 05:46 PM
Ha già scritto la mia compagna,ed ormai si sà che noi due seguiamo la serie Watch Dogs come Outsider,ma ci tenevo comunque a farti i complimenti Splash.Per spingere due come noi,che non seguono W.D. a vedere questi video,di certo vorrà dire che chi invece gioca ti starà seguendo in massa ;)

Ti ringrazio veramente per le belle parole! Siete veramente una bella community, non smetterò mai di dirlo. I complimenti li faccio io a voi! :)

S.V.
12-19-2016, 06:40 PM
Carissimo @SplashGuitarist, cerca di ringraziare gli amici in un unico post, farne troppi può causare spam sul forum e nella sezione "what's news" :)
Grazie e buon divertimento!!

Ubi-Elyon
01-05-2017, 01:37 PM
Ho completato il gioco e confesso di non aver mai fatto caso a sti gnometti :D

Grazie della dritta e della guida!