PDA

Visualizza la versione completa : Alpha Bridge + Famas

plessip
12-14-2016, 10:11 AM
Ciao a tutti .
Uno dei set migliori attualmente è l' Alpha Bridge che la maggior parte utilizza con un fucile d' assalto più il Famas senza mod stabilità e precisione .
Non lo avevo mai usato ,così ho provato anche io ad equipaggiarlo con 4 pezzi che avevo in scorta .
Ho equipaggiato il Famas senza mod un G36 con mod . Controllando che tutti 6 i talenti fossero attivi sul G36 ho pensato: se è attivo anche il talento "uncomplicated" allora le mod che ho montato se hanno precisione e stabilià mi abbassano il bonus .
A rigor di logica dovrebbe essere così visto che l' arma ha tra i suoi talenti anche il talento "Uncomplicated" .
Se fosse veramente cosi serebbe difficile usare un fucile d' assalto senza mod che diano (anche in piccole percentuali) stabilità e precisione . Si rischierebbe di mandare a segno un colpo su due oppure essere costretti ad usare l' arma a distanza da corpo a corpo .
Qualcuno ha fatto un qualche test al poligono ?

Globe75
12-14-2016, 10:22 AM
Allora, io ho notato che con un'ottica con mod precisione 2% porta il talento del Famas al 14,5%, inspiegabile, ma leggendo in giro parlavano di un non meglio identificato bug, altra soluzione sarebbe quella di montare due pezzi Assalitore per avere il 20% di stabilità, oppure il talento "Mani salde" che ti riduce il rinculo del 25% per 10 secondi quando ti appoggi ad un riparo.

REBEL YELL 82ND
12-15-2016, 08:02 AM
Allora, io ho notato che con un'ottica con mod precisione 2% porta il talento del Famas al 14,5%, inspiegabile, ma leggendo in giro parlavano di un non meglio identificato bug, altra soluzione sarebbe quella di montare due pezzi Assalitore per avere il 20% di stabilità, oppure il talento "Mani salde" che ti riduce il rinculo del 25% per 10 secondi quando ti appoggi ad un riparo.

Entrambe le soluzioni (2 pezzi assalitore o il talento) non riducono il bonus danno del FAMAS.

Il bonus è influenzato sia dalle mod precisione che da quelle stabilità, ma non in maniera lineare.

Al FAMAS puoi anche mettere delle mod blu/viola che non abbiano bonus su precisione stabilità, per es. danni critici e prob. critico, giusto per avere un'arma di backup che in caso di emergenza abbia un po' più di efficacia.

Globe75
12-15-2016, 09:37 AM
Entrambe le soluzioni (2 pezzi assalitore o il talento) non riducono il bonus danno del FAMAS.

Il bonus è influenzato sia dalle mod precisione che da quelle stabilità, ma non in maniera lineare.

Al FAMAS puoi anche mettere delle mod blu/viola che non abbiano bonus su precisione stabilità, per es. danni critici e prob. critico, giusto per avere un'arma di backup che in caso di emergenza abbia un po' più di efficacia.

Con "altra soluzione" intendevo proprio per non andare ad intaccare il bonus.

ANdroX1976
12-15-2016, 10:23 AM
Dunque...

- il talento Senza Complicazioni viene influenzato solamente dalle mod. armi con bonus su Stabilità e Precisione; mentre non viene influenzato dai talenti come Stabile e Preciso presenti sull'arma, oppure, dai bonus ricevuti dai set come l'Assalitore;

- usando il FAMAS in accoppiata con il set AlphaBridge, ovviamente, il talento Senza Complicazioni viene applicato anche alla seconda arma/fucile (come giusto che sia); tieni presente che è stato riscontrato un BUG che verrà sistemato con la prossima patch (dicono);

- lo stile di gioco da adottare con FAMAS + AlphaBridge (per sfruttare al massimo il danno/bonus/talenti) è quello che usi per i mitra... è un gameplay atipico per un AR, ma molto efficace... il tutto è conforme con la nuova Linea di Pensiero intrapresa con la patch v1.4, dove, non puoi fare tutto ma sei costretto a scegliere una strada a discapito di un'altra (in questo caso tanto danno ma limitato al close-range come i mitra).

GG.