PDA

Visualizza la versione completa : L'unico con zona nera deserta?

davidefr89
12-15-2016, 11:21 PM
Ciao ragazzi, sono arrivato al livello 30 da poco e mi manca l'ultima missione per completare la storia. Suddividendomi tra missioni della campagna e zona nera, è da 2 o 3 settimane che in qualunque ZN io mi trovi, non incontro anima viva, solo NPG ma nessunissimo giocatore online. Il mio gruppo è composto da 2 persone, attualmente con GS da 0 a 163 (91 per la precisione). Sono io che devo cambiare qualche impostazione, sono ancora a livello troppo basso visto che il gioco ormai è uscito da un po', oppure sono semplicemente sfigato??? Grazie a chi mi vorrà aiutare!

Janl0279
12-16-2016, 07:11 AM
Credo sia solo una questione di GS. E' probabile che ormai ci sia davvero poca gente che va in ZN con quel GS, si preferisce magari fare altro per trovare oggetti più "alti" e fare PVP con un equip più potente.

REBEL YELL 82ND
12-16-2016, 08:14 AM
In 230+ (su XB1) è davvero molto popolata... tanti player in gruppo e anche tanti in solitaria.

La 1.3 era il deserto... e se incontravi qualcuno era solo per essere one shottato dal M870.

La 1.4 c'erano ancora dei one shottatori... ma poi sono arrivati i banshee e gli alphabridge e si è riempita di brutto!

Marmuel
12-16-2016, 08:53 AM
Confermo,e aggiungo: mi sembrano diminuiti anche i rompipalle... :D

Globe75
12-16-2016, 08:59 AM
In 230+ (su XB1) è davvero molto popolata... tanti player in gruppo e anche tanti in solitaria.

La 1.3 era il deserto... e se incontravi qualcuno era solo per essere one shottato dal M870.

La 1.4 c'erano ancora dei one shottatori... ma poi sono arrivati i banshee e gli alphabridge e si è riempita di brutto!

E con la 1.5 si sta riempiendo nuovamente di glitchoni, tipo quelli che usano il glitch del riparo mobile che basta rotolarci contro per mantenere attivi i bonus finchè non muori o ti appoggi ad una copertura e usano l'AlphaBridge con la doppietta a canne mozze con Competente (che questo in realtà glitch non è), così attivano il talento, cambiano arma e ti sparano con 7 talenti attivi, c'è gente che va in giro con 500K di dps e 700K di robustezza fissi.

REBEL YELL 82ND
12-16-2016, 09:12 AM
E con la 1.5 si sta riempiendo nuovamente di glitchoni, tipo quelli che usano il glitch del riparo mobile che basta rotolarci contro per mantenere attivi i bonus finchè non muori o ti appoggi ad una copertura e usano l'AlphaBridge con la doppietta a canne mozze con Competente (che questo in realtà glitch non è), così attivano il talento, cambiano arma e ti sparano con 7 talenti attivi, c'è gente che va in giro con 500K di dps e 700K di robustezza fissi.

Minchia ancora funziona il glitch del riparo mobile?

Il trucco del "competente" non lo conosco... cmq per quelli che hanno robustezza 700k che deriva tutta da bonus corazza vari, basta una bella bombetta e tanti saluti ;) ;) ;)

Globe75
12-16-2016, 09:15 AM
Minchia ancora funziona il glitch del riparo mobile?

Il trucco del "competente" non lo conosco... cmq per quelli che hanno robustezza 700k che deriva tutta da bonus corazza vari, basta una bella bombetta e tanti saluti ;) ;) ;)

Non saprei dirti ma questo a quanto pare è fresco fresco

https://www.youtube.com/watch?v=DVOvFXJSdKA

E comunque io resto dell'idea che il riparo mobile è la cosa che ha generato più problemi in assoluto, e andava rimosso già ai tempi di Falcon Lost.

Janl0279
12-16-2016, 09:29 AM
su PS4 non ho mai notato sta cosa del riparo mobile. Si è popolata tantissimo anche su PS4 la ZN e credo sia diventata molto divertente, finalmente c'è del gioco nel PVP. Si perde e si vince con equilibrio finalmente!

REBEL YELL 82ND
12-16-2016, 09:31 AM
Gosh..............................

Janl0279
12-16-2016, 10:38 AM
Gosh..............................

Gosh, esatto. Passa su PS4 che ci distruggiamo un pò ;)

davidefr89
12-16-2016, 11:16 AM
Quindi è solo questione di gearscore? Fino a che livello dovrei aspettare secondo voi per tornare ad avere un minimo di compagnia nella ZN?

Globe75
12-16-2016, 11:21 AM
Quindi è solo questione di gearscore? Fino a che livello dovrei aspettare secondo voi per tornare ad avere un minimo di compagnia nella ZN?

Ciao, la gente peggiore la trovi da GS230+ in poi :D

davidefr89
12-16-2016, 11:27 AM
Ciao, la gente peggiore la trovi da GS230+ in poi :D

Grazie! Approfitto per fare un'altra domanda. Una volta arrivati a livello 30, ci sono attività/missioni da poter fare senza acquistare dlc oppure tutte le missioni tipo trova e distruggi, incursioni ecc.. richiedono necessariamente qualche dlc?

Globe75
12-16-2016, 11:35 AM
Grazie! Approfitto per fare un'altra domanda. Una volta arrivati a livello 30, ci sono attività/missioni da poter fare senza acquistare dlc oppure tutte le missioni tipo trova e distruggi, incursioni ecc.. richiedono necessariamente qualche dlc?

Ciao, Incursioni, Trova e Distruggi e Bersagli VIP giornalieri e settimanali sono compresi negli aggiornamenti, quindi puoi partecipare anche senza dlc o season pass.

Janl0279
12-16-2016, 12:54 PM

"Sganci rilevati"
Questa è la frase che ti farà ribollire il sangue al livello 30. Season Pass o meno, è questa la fottuta battaglia che cercherai ogni volta sperando che ci siano (o meno, dipende dalle tue scelte) altri player a voler prendere i tuoi stessi rifornimenti.

Cronotecks
12-16-2016, 04:05 PM

Il max GS per avere compagnia come dici tu....ma vedrai che te ne pentirai!!!, Certe sere è impossibile anche entrare con trasferimenti di server da quante persone ci stanno, e tu ti lamenti che non ci sta nessuno?? Guarda io preferirei al 100% che non ci sia nessuno, almeno potrei farmare con più tranquillità anzichè avere sempre rompi p...e tra i piedi!!!

Pitt_1984
12-23-2016, 11:53 AM

Non conoscevo il glitch dei 7 talenti, che fa in pratica?
Personalmente credo di essere riuscito a fare un set alphabridge con giubbotto barret e probabilità di critico quasi al 50% che in pvp risulta molto forte, ma a volte trovo player che letterelmente mi sciolgono...

REBEL YELL 82ND
12-23-2016, 12:00 PM
Non conoscevo il glitch dei 7 talenti, che fa in pratica?
Personalmente credo di essere riuscito a fare un set alphabridge con giubbotto barret e probabilità di critico quasi al 50% che in pvp risulta molto forte, ma a volte trovo player che letterelmente mi sciolgono...

Il 7° talento è il competente credo... ma per usarlo devi cambiare arma quindi un po' macchinoso su console. Io mi sono abituato a usare "talentuoso/competente" in combo col Firecrest ma in PvP i tempi per il bonus sono troppo bassi e per attivare talentuoso devi avere un mob sotto mano... :D

Pitt_1984
12-23-2016, 12:27 PM
Il 7° talento è il competente credo... ma per usarlo devi cambiare arma quindi un po' macchinoso su console. Io mi sono abituato a usare "talentuoso/competente" in combo col Firecrest ma in PvP i tempi per il bonus sono troppo bassi e per attivare talentuoso devi avere un mob sotto mano... :D

Ok ma competente dura solo pochi secondi... e se ho capito bene per avere i 7 talenti equipaggiando due fucili d'assalto bisogna: cambiare arma attivare competente e rimettere il fucile d'assalto, quindi 6 talenti + 1 (competente appena attivato). Se così fosse però non vedo un enorme vantaggio visto che per eseguire questa procedura ci vogliono almeno 3/4 secondi, e che per sfruttarlo te ne restano una decina... diverso sarebbe se il 7 talento restasse attivo.

Globe75
01-02-2017, 09:01 AM
Ok ma competente dura solo pochi secondi... e se ho capito bene per avere i 7 talenti equipaggiando due fucili d'assalto bisogna: cambiare arma attivare competente e rimettere il fucile d'assalto, quindi 6 talenti + 1 (competente appena attivato). Se così fosse però non vedo un enorme vantaggio visto che per eseguire questa procedura ci vogliono almeno 3/4 secondi, e che per sfruttarlo te ne restano una decina... diverso sarebbe se il 7 talento restasse attivo.

In realtà è roba da 2 secondi, su PC con la macro sulla tastiera anche meno, e comunque li riconosci subito perchè sono i lameroni che se ne vanno in giro per la zona nera con la doppietta in mano.

E ti rimangono 11/12 secondi, che per scioglierti in zona nera son più che sufficienti.