PDA

Visualizza la versione completa : Ricerca clan professionale su PS4

tuighi
12-18-2016, 04:03 PM
Salve,
sto cercando un clan su PS4 di persone quantomeno maggiorenni.

Mi piace il gioco di squadra e la serietà durante le partite per poter ricreare al meglio una situazione reale.

Qualcosa su di me:
Su PS4 mi chiamo "tuighi", ho 20 anni e sono abbastanza nuovo su Raimbow Six Siege (lv. 25).
Ho giocato a molti sparatutto quali Battlefiel e Call Of duty, mi piacciono i videogame ragionati come Hitman e Splinter Cell. Ho anche giocato ai precedenti Raimbow Six che ho sempre apprezzato.

Nonostante sia nuovo di Siege noto che senza una squadra non si possa realmente apprezzare il game, anche perché molte volte si trovano in partita persone che vogliono giocare sole e che non seguono una ben che minima strategia. Dato la mia novizia sono disposto a seguire tutti i consigli per un approccio migliore ad ogni partita.

zuddas91
12-20-2016, 02:04 PM
aggiungimi pure
Puppi_Zuddas

Deca__96
12-29-2016, 08:06 AM
Ciao anche io è da poco che gioco su Rainbow e mi piacerebbe giocare con una squadra. Ho 20 anni, non gioco sempre però qualche oretta alla sera mi piacerebbe farla, anche io sono un amante dei generi ragionati: ho giocato tutta la saga di splinter cell e per 3 anni ho giocato in competitve sia su battlefild che su cod. Mi piace studiare tattiche e metterle in pratica e credo che Rainbow sia il gioco perfetto per questo tipo di cose. Aggiungimi pure sono: WolF_DecaZzZ :D