PDA

Visualizza la versione completa : [PC] CERCASI GIOCATORI per TEAM (FUN ed ESL)

VoID.Rezorn
12-18-2016, 05:28 PM
Salve a tutti.
Il team VoID sta reclutando persone per il team. Stiamo cercando ragazzi ( e se dio vuole anche delle ragazze ;D) di età 18+.

Chiunque voglia dare disponibilità per giocare ad ESL: la squadra si allena, la sera, tre volte a settimana (e per alleanmenti rientrano anche le eventuali partite ufficiali o amichevoli)

Chiunque abbia voglia di giocare in un team for FUN: l'unico requisito è la voglia di divertirsi e di vivere in un gruppo, da persona matura.

In genere tutte le richieste vengono valutate dopo un mese di prova, in cui il team ed il giocatore capiranno se l'amore è sbocciato o meno :D.

Se interessati vi prego di rispondere a questo post, o scrivete alla mail rezorn373@gmail.com oppure reclutamento.forumubi@voidgaming.it :
-Fornite il vostro NickUplay
-Un minimo di presentazione sul vostro passato nel gioco sarebbe gradito.

Sto ricevendo richieste di amicizia su Uplay in quantità, smisurata e sto accettando solo coloro che si prenderanno il disturbo di scrivere su questo post, o sulle mail fornite, il loro nick Uplay, avvertendomi che mi hanno mandato una richiesta sul client Ubisoft. I motivi sono che vengo aggiunto da giocatori che non rispondono minimante alle nostre necessità e che forse non si sono neanche presi il tempo di leggere il msg iniziale.

Inoltre per chiarezza ci tengo a rammentare che i giocatori under18 saranno scartati a priori.

zuddas91
12-20-2016, 01:45 PM
Se vuoi io sono disponibile aggiungimi su Puppi_Zuddas :p:p

VoID.Rezorn
12-20-2016, 02:44 PM
Ciao Zuddas! Ho visto anche sulla mail il tuo msg ma quando effettuo la ricerca su Uplay non ti trovo.
Aggiungimi senza problemi oppure mandami quello corretto :D

EDIT: Ho appena visto che giochi su PSN. Stiamo cercando per PC

Animus-TactKill
12-27-2016, 01:57 PM
ciao ti ho mandato la richiesta di amicizia su UPLAY sono interessato a far parte del team ma non so come contattarti direttamente.!!!
Su Uplay il mio nick è TactKiller01

IMSereNoted
01-01-2017, 11:24 AM
se vuoi aggiungermi aggiungi pure me :)

VoID.Rezorn
01-02-2017, 11:13 AM
se vuoi aggiungermi aggiungi pure me :)

Ricky ti ho mandato richiesta di amicizia. Appena accetti ti mando i dati del ts così parliamo :D

ciao ti ho mandato la richiesta di amicizia su UPLAY sono interessato a far parte del team ma non so come contattarti direttamente.!!!
Su Uplay il mio nick è TactKiller01

Tact ti sto rimandando richiesta

Don_Collier
01-17-2017, 06:36 PM
Ciao. Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e cerco un team con cui giocare a R6S. Sono alle prime armi con il gioco (ho iniziato ieri sera), perciò non sono proprio un campione, nonostante abbia comunque una notevole esperienza con gli fps. Il mio nick è "Don_Collier".

VoID.Rezorn
01-20-2017, 10:31 AM
Ciao. Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e cerco un team con cui giocare a R6S. Sono alle prime armi con il gioco (ho iniziato ieri sera), perciò non sono proprio un campione, nonostante abbia comunque una notevole esperienza con gli fps. Il mio nick è "Don_Collier".

Ciao Antonio e grazie mille dell'interessamento. Ti ho risposto sulla mail che mi hai inviato (per avermi anche scritto sulla mail). Spero di sentirti presto!

VoID.Rezorn
01-20-2017, 11:54 AM

FERMI TUTTI! ho ricevuto una mial pensando che fossi sempre tu! Aggiungimi pure così parliamo!
VoID.Rezorn

ThePatch90
01-20-2017, 04:01 PM
Salve a tutti.
Il team VoID sta reclutando persone per il team. Stiamo cercando ragazzi ( e se dio vuole anche delle ragazze ;D) di età 18+.

Chiunque voglia dare disponibilità per giocare ad ESL: la squadra si allena, la sera, tre volte a settimana (e per alleanmenti rientrano anche le eventuali partite ufficiali o amichevoli)

Chiunque abbia voglia di giocare in un team for FUN: l'unico requisito è la voglia di divertirsi e di vivere in un gruppo, da persona matura.

In genere tutte le richieste vengono valutate dopo un mese di prova, in cui il team ed il giocatore capiranno se l'amore è sbocciato o meno :D.

Aggiungetemi su Uplay VoID.Rezorn o scrivetemi alla mail rezorn373@gmail.com

Ciao Rezorn, io e mio fratello siamo molto interessati, rispettivamente siamo ThePatch90 e MrGippino su Uplay. Ti aggiungo su uplay.

ADCC_Ax3l80
01-23-2017, 10:47 AM
Salve sono Stefano e ho 36 anni anche io ho iniziato da qualche giorno a giocare R6S e mi prende parecchio per il team e chiunque sia interessato il mio Nick è Ax3l80 gioco quasi tutte le sere dopo le 22

NOD-DEARLEADER
01-30-2017, 03:36 PM
ciao, senti non riesco ad aggiungerti su Uplay, non mi trova il tuo nick. Comunque volevo sapere se avete ancora posto!!!
NOD-DEARLEADEAR lvl 182 oro4. CIAO

VoID.Rezorn
01-31-2017, 04:36 PM
Salve sono Stefano e ho 36 anni anche io ho iniziato da qualche giorno a giocare R6S e mi prende parecchio per il team e chiunque sia interessato il mio Nick è Ax3l80 gioco quasi tutte le sere dopo le 22

Cerchiamo gente con un minimo di esperienza, non cerchiamo necessariamente "LA SKILL" (mi ero promesso di non usare mai questa parola) ma R6S è un gioco con meccaniche difficili da capire. Aggiungimi su Uplay così ci facciamo due chiacchiere e vediamo!

ciao, senti non riesco ad aggiungerti su Uplay, non mi trova il tuo nick. Comunque volevo sapere se avete ancora posto!!!
NOD-DEARLEADEAR lvl 182 oro4. CIAO

Ciao DEAR, Ho provato ad aggiungerti e non ti riesco a trovare. Scrivimi sulla mail così ci mettiamo d'accordo per il da fare!

__________________________________________________ ____

Se per caso non doveste trovarmi su UPLAY, scrivetemi una mail: reclutamento.forumubi@voidgaming.it

VoID.Rezorn
02-10-2017, 05:42 PM
Questo messaggio verrà inserito anche nel mio primo post di presentazione e spiegazione.

Sto ricevendo richieste di amicizia su Uplay in quantità veramente smisurata. Sto accettando solo coloro che si prenderanno il disturbo di scrivere su questo post, o sulle mail fornite, il loro nick Uplay, avvertendomi che mi hanno mandato una richiesta sul client Ubisoft. I motivi sono che vengo aggiunto da giocatori che non rispondono minimante alle nostre necessità e che forse non si sono neanche presi il tempo di leggere il msg iniziale.

Lucille__
02-14-2017, 04:11 PM
Lucille__ ( 2 underscore ) last season Diamond