PDA

Visualizza la versione completa : Zona nera senza traditori

Ace83001
12-20-2016, 11:59 AM
Ciao,
molto semplicemente sarebbe meglio potere scegliere di entrare nella zona nera senza agenti traditori, ma solo con agenti non ostili e che rimangano tali: si può creare un aggiornamento che lo consenta?
Come il resto del gioco anche la zona nera è divertente, anche di più in alcune parti per nemici migliori e il fatto dell' estrazione degli oggetti con l' elicottero, ma purtroppo a volte ci sono giocatori guastafeste che si comportano in modo fastidioso.
Sicuramente se uno avesse l' opportunità di scegliere sarebbe meglio anche perchè fare pvp è una cosa, comportarsi da fetente è un' altra.
Se uno vuole andare nella zona nera da traditore o diventarlo potrà benissimo farlo, ma come prima cosa bisogna tutelare il divertimento dei giocatori onesti.

Globe75
12-20-2016, 12:08 PM
Ciao, che la dinamica PvP sia imperfetta è palese, se ne è già discusso più e più volte, ma la Zona Nera senza sarebbe inutile ed è stato chiarito che chi ci entra lo fà a proprio rischio e pericolo.

Ace83001
12-20-2016, 01:36 PM
Inutile per te forse, per altri no di sicuro. Il punto è proprio questo: così facendo il rischio e pericolo lo decide il giocatore non altri perchè così è solo questione di sessioni fortunate o sfortunate, sessioni con più delirio rispetto ad altre, se tu od altri volete il delirio sono fatti vostri, ma non si può obbligare giocatori sani a partecipare a sessioni insane ed ingiocabili.
Se per te sono utili i traditori nella zona nera e senza di loro non avrebbe senso ti rispondo che ho provato a fare diverse sessioni di gioco nella zona nera senza trovare traditori e mi sono divertito molto di più, come altri, perciò mi sembra molto strano il tuo commento.

REBEL YELL 82ND
12-20-2016, 01:59 PM
La ZN senza traditori sarebbe come la LZ... ci sono i boss, i NPC, etc... manca solo l'estrazione (e ovviamente le casse), ma alla fine il loot che tiri fuori è in media lo stesso.

Amen, a me piace lo stesso andarci... dai rogues me ne sto lontano, dato che vado da solo e vado in PvP solo se messo veramente alle strette.

Un problema secondario, in realtà è il fatto che difficilmente si vedono rogue solitari... sono spesso in gruppi, a volte anche più gruppi che si spalleggiano a vicenda, quindi è impossibile vincere.

Beh, lo so.. ne sono consapevole, ne prendo atto, e mi fanno secco amen... rientro e faccio un'altra strada e ci sono un po' di trucchi per evitare di farseli piombare addosso (per es. io estraggo sempre in Zona 1-2, ma mi metto lontano da qualche parte e vado alla corda solo a 12-15 secondi dalla fine). Estraggo quando ci sono i rifornimenti (dato che attirano gli altri players) e non ingaggio mai gli NPC che arrivano all'estrazione finché non sono sicuro che non ci sia nessuno nei dintorni (e mi avvicino sparando subito le mine a ricerca (che fanno allontanare in copertura gli NPC). Le estrazioni sono vicine e ne puoi far partire anche 2 una dopo l'altra... inoltre sono in zone aperte, quindi puoi vedere subito se arriva qualcuno. C'e' anche la piazza in Zona 3, ma è piena di elite e da solo ti sdraiano...

Ogni tanto trovo un sacco di giocatori e partono delle sparatorie folli, qualcuno va in caccia all'uomo... e inizia a scappare, perfetto: a quel punto vado nella direzione opposta!!! Difficile beccare qualcuno, soprattutto dopo che le sparatorie hanno fatto salire la voglia di vendetta / rivalsa in altri giocatori... in altre parole, bisogna leggere un po' la situazione e regolarsi di conseguenza. Io spesso lascio anche il loot a terra, inutile rischiare portandolo dietro.

Se poi c'è un oggetto in particolare che ti piace, prendi casse blu, roba viola... riempiti di roba... se muori la roba si mischia e non tutta diventa pubblica. In questi casi io preferisco le casse perché ci sono sempre un po' di fondi DZ (principale motivo per il quale vado in ZN).

Globe75
12-20-2016, 02:11 PM
Inutile per te forse, per altri no di sicuro. Il punto è proprio questo: così facendo il rischio e pericolo lo decide il giocatore non altri perchè così è solo questione di sessioni fortunate o sfortunate, sessioni con più delirio rispetto ad altre, se tu od altri volete il delirio sono fatti vostri, ma non si può obbligare giocatori sani a partecipare a sessioni insane ed ingiocabili.
Se per te sono utili i traditori nella zona nera e senza di loro non avrebbe senso ti rispondo che ho provato a fare diverse sessioni di gioco nella zona nera senza trovare traditori e mi sono divertito molto di più, come altri, perciò mi sembra molto strano il tuo commento.

Forse mi sono spiegato male, anche a me piace andare in DZ e starmene per i fatti miei col mio gruppo, però il fatto che ci siano i rouge è intrinseco della zona nera, so che posso restarci secco dietro ad ogni angolo e lo accetto, altrimenti semplicemente non ci vado.
Certo, se il PvP fosse più bilanciato e godibile sarebbe meglio, e su questo credo siamo d'accordo tutti, ma da quello a dire che è superfluo no.

Ace83001
12-20-2016, 02:31 PM
Io vorrei solo fare aggiungere una cosa o modalità senza rompere le scatole a nessuno, è una cosa in più che non può disturbare nessuno, poi se a uno non gliene frega niente non posso contestare: è solo una sua opinione diversa dalla mia.

gnudsen2012
12-20-2016, 09:48 PM
A me non piace fare il rogue, ma la zona nera senza traditori non si puo sentire, se volete droppare e basta andate in mappa normale, bersaglio vip, underground e incursioni vedrete che i drop saranno gli stessi e nessun player vi dara fastidio.
La zona nera e dedicata anche a chi vuol fare pvp nel gioco, togliendo questa possibilita si uccide il gioco, poi logico parere mio....

Ace83001
12-21-2016, 07:31 AM
Il concetto fondamentale è che qui non si toglie una possibilità ma se ne aggiunge una nuova, cioè o andare senza traditori o magari potere creare una sessione privata andandoci da solo o con un gruppo di amici. Ripeto sarebbe una cosa in più. Se uno vuole fare pvp dovrebbero aggiungere nuove modalità probabilmente (se non lo hanno già fatto) perchè così a parer mio è un pò deprimente: cioè sparare a tradimento alle persone... Io pvp lo faccio su molti altri giochi se ha senso ed è divertente, qui è solo dare fastidio ad altri, non mi sembra granchè. Chi lo fà si commenta da solo.

Janl0279
12-21-2016, 08:04 AM
Ma solo io mi sto divertendo come un matto in ZN da quando è uscita la 1.5? Molto spesso do la caccia ai Rogue coi miei amici con i quali eravamo abbastanza abituati a rimanere nell'ombra allo stesso modo di come state dicendo. Le mie uccisioni rogue sono salite dalla 1.4 e io credo di essere un giocatore moooolto nella media come "bravura".

Provate a buttarvi nella mischia dando la caccia ai Rogue se eticamente non vi piace fare i Rogue. Non si muore più malamente come prima, si riesce a combattere. Così facendo sarete pronti a difendervi se arriva qualcuno a disturbare la vostra estrazione e scoprirete quanto sia divertente. Ripeto, detto da uno che camminava raso muro in ZN

Ace83001
12-21-2016, 08:28 AM
Io non muoio quasi mai nella zona nera, se non circondato da giocatori che ti sparano alle spalle, senza essere già traditori, quindi lo diventano poi. Perchè dovrei dare la caccia a qualcuno che non mi interessa? Se voglio dare per gioco la caccia a qualcuno devo averne voglia e comunque divertirmi. Io penso di essere capace, ma se nel mio gruppo c' è gente non molto in gamba che per dare la caccia ad un traditore o in generale spara per errore ad un agente non ostile succedono altre rotture... Insomma io così non mi diverto.

Ace83001
12-21-2016, 08:33 AM
Comunque essere bravi o meno bravi non c'entra niente in questa discussione.

Janl0279
12-21-2016, 10:45 AM
Io non muoio quasi mai nella zona nera, se non circondato da giocatori che ti sparano alle spalle, senza essere già traditori, quindi lo diventano poi. Perchè dovrei dare la caccia a qualcuno che non mi interessa? Se voglio dare per gioco la caccia a qualcuno devo averne voglia e comunque divertirmi. Io penso di essere capace, ma se nel mio gruppo c' è gente non molto in gamba che per dare la caccia ad un traditore o in generale spara per errore ad un agente non ostile succedono altre rotture... Insomma io così non mi diverto.

Semplice, ti ingeni per vedere chi arriva, prima che tu sia individuato da loro (Rogue o non Rogue). Ne vedi uno e sei da solo? Rischi e rimani in guardia difendendo. Ne vedi 4? Vai via prima che loro ti vedano ed estrai in un'altra zona, molte volte è fattibile. Vedrai come ti darà soddisfazione riuscire a estrarre in questo modo. E' il pericolo che incombe, ti ingegni e cerchi di superarlo. Per me rimane il bello della zona nera.

Capisco il tuo modo di vedere ma ti consiglio di provare e riprovare per trovare il tuo modo di estrarre anche da solo rimanendo in incognito da tutti. MAI VISTO IN NESSUN GIOCO questa variabilità di situazioni.

Ace83001
12-21-2016, 10:58 AM
Certo, queste cose le devi fare per forza per sopravvivere.
Mi fa arrabbiare anche il fatto che la mina a ricerca nella zona nera spesso va a colpire in zone con altri giocatori e quindi diventi traditore: certo o stai attentissimo, ma a volte hai sfiga o amen non la usi, ma queste sono cavolate.

Una domanda se acquisto il dlc underground posso invitare dei miei amici e giocare con loro anche se loro non lo hanno acquistato?

Ace83001
12-21-2016, 11:02 AM
Anche se riesco benissimo a fare tutto da solo questo gioco non mi piace giocarlo da solo, con amici è molto meglio.

Globe75
12-21-2016, 11:36 AM
Una domanda se acquisto il dlc underground posso invitare dei miei amici e giocare con loro anche se loro non lo hanno acquistato?

No, devono averlo anche loro.

Ace83001
12-21-2016, 11:49 AM
Ok, grazie

Globe75
12-21-2016, 11:54 AM
Ok, grazie

Prego :)

BioBacco
12-21-2016, 02:49 PM
a proposito di amici.....se giochi su ps4 aggiungimi sono BioBacco

BioBacco
12-21-2016, 02:56 PM
Io ragiono come te, il fatto è che molti players vanno in dz solo per uccidere perchè sono annoiati, a loro non interessa farmare ma uccidere...tanto hanno raggiunto il liv99,hanno tutti i set possibili,armi,quindi l'unico scopo è uccidere non gli npc ma gli agenti,tutto questo in un gioco che è nato per essere uniti e collaborare. è questo che ti fà incazzare, ecco perchè dico sempre che sarebbe meglio creare una zn dove si collabora per sconfiggere boss più tosti e magari creare una specie di arena "virtuale" dove gli agenti simulano le uccisioni fra loro ma solo per migliorare.......che ne dite?

Globe75
12-21-2016, 03:03 PM
Io ragiono come te, il fatto è che molti players vanno in dz solo per uccidere perchè sono annoiati, a loro non interessa farmare ma uccidere...tanto hanno raggiunto il liv99,hanno tutti i set possibili,armi,quindi l'unico scopo è uccidere non gli npc ma gli agenti,tutto questo in un gioco che è nato per essere uniti e collaborare. è questo che ti fà incazzare, ecco perchè dico sempre che sarebbe meglio creare una zn dove si collabora per sconfiggere boss più tosti e magari creare una specie di arena "virtuale" dove gli agenti simulano le uccisioni fra loro ma solo per migliorare.......che ne dite?

Io dico che sono in Zona 6 a lucidare il mio LVOA arancione. :)

BioBacco
12-21-2016, 04:03 PM
Che palle ma perchè non possiamo giocare insieme.....sarei morto dalle risate a giocare con te.....e comunque preferisco il mio g36 potenziato verde bosco lol

Globe75
12-21-2016, 04:09 PM
Che palle ma perchè non possiamo giocare insieme.....sarei morto dalle risate a giocare con te.....e comunque preferisco il mio g36 potenziato verde bosco lol

Guarda che potrei sfoderare la mia Rhino Special rosa

BioBacco
12-21-2016, 04:16 PM
Heheheheheheheheh.....troppo forte😂😂😂😂😂😂😂

Janl0279
12-22-2016, 07:40 AM

BioBacco? Ok, nome segnato per il prossimo target in Zona Nera. Vedrò cosa posso fare se ci becchiamo lì :D

Ace83001
12-22-2016, 09:04 AM
Alla fine basterebbe aggiungere solamente una voce nel menu di gioco con attiva/disattiva agenti ostili, come in watch dogs con le invasioni online

Ace83001
12-22-2016, 09:09 AM
E comunque non sarebbe male poterla fare anche in sessione privata

BioBacco
12-22-2016, 09:39 AM
Questa mi sembra una bella provocazione......comunque peccato perché fino a che non uscirà la patch 1.6 non mi troverai......

Janl0279
12-22-2016, 09:42 AM
Questa mi sembra una bella provocazione......comunque peccato perché fino a che non uscirà la patch 1.6 non mi troverai......

BioBacco, ok, nome cancellato in quanto non pervenuto :D

BioBacco
12-22-2016, 11:28 AM
Se giochi su ps4 mandami la richiesta d'amicizia così gioco con qualcuno....il mio gruppo è passato a Destiny,sono solo per Manhattan😢

Itasil92
12-25-2016, 11:36 AM
Praticamente vuoi introdurre la scelta della modalità come in Survival: PvE o PvP.

Beh, considerando che in DZ in più ci sono solo estrazioni e casse, non è proprio una cosa sensata. Tu vuoi giocarla solo in PvE, ma la DZ è stata concepita proprio per avere il PvP, quindi i traditori (anche se sicuramente la cosa doveva essere studiata un po' meglio).
Se non vuoi il PvP semplicemente giochi tutte le altre attività del gioco, ossia: boss PvE, bersagli VIP, trova e distruggi, missioni principali, incursioni, incarichi, sotterranei e lotta per la vita.

Bene o male è sempre stata cosi, per tanti è una rottura, spesso anche per me. Considerando però che non mi da ne più ne meno rispetto al resto delle attività, semplicemente la evito... anche perché sono consapevole del fatto che è stata creata cosi apposta.

"Perché dovrei dare la caccia a qualcuno che non mi interessa? " Beh, ma è questo uno degli obiettivi della zona: cacciare o essere cacciati (per il bottino).

Poi ovviamente, posso capirti se mi dici che il PvP andrebbe bilanciato, e cosi sarà (o quantomeno si spera) dato che stanno lavorando sull'aggiornamento 1.6 dedicato interamente a DZ e PvP.

Capisco se nel tuo gruppo non c'è gente in gamba, non tutti sono bravi, ma non per questo si dovrebbe cambiare il gioco.

Ace83001
12-26-2016, 07:11 PM
Ho semplicemente detto che in questo gioco mi piace fare squadra contro il computer. Pvp lo faccio in altri giochi. La zona nera è forse la mia zona preferita e mi dispiace di alcune situazioni che si vengono a creare che se si facesse come dicessi io si eviterebbero. Poi ci vado lo stesso in zona nera, ma se fosse come dicessi io sarebbe solo meglio perchè ognuno può scegliere: non mi sembra così difficile da capire.

Ace83001
12-26-2016, 09:24 PM
Comunque capisco chi gli va bene questa attuale modalità, e non gli interessa di escludere gli agenti traditori, sarebbe solo una cosa in più il gioco non cambia

Ace83001
12-27-2016, 08:30 AM
Il gioco rimarrebbe invariato per chi gli sta bene così come è con gli agenti traditori

Dadu-87
12-30-2016, 02:50 PM
Io non aggiungerei sta cosa della scelta tra pve e pvp della ZN...

la ZN è nata per quello per il pvp del gioco, perchè si va in zona nera? per droppare i pezzi migliori? ormai come accennato da qualcuno , l'equipaggiamento lo trovi in qualsiasi attività incursioni, giornaliere, VIP ecc..
io vado in ZN perchè mi piace la sua "possibile" componente pvp, la sua meccanica. Una zona nera in PVE che senso avrebbe tanto vale fare una mappa tutta pve con modalità PVP separate come in tutti i classici giochi sul mercato.
Qualcosa di innovativo e si cerca sempre di trasformarli in COD e compagnia bella...

Bisogna solo rivedere l'utilizzo del Rogue ma senza stravolgere la ZN....

Ace83001
12-30-2016, 11:40 PM
Certo come dico io verrebbe fuori l' intera mappa pve. Potresti fare anche l'intera mappa pvp, perchè un agente traditore non potrebbe uscire dalla zona nera? Infatti nella storia principale gli agenti traditori (interpretati dal computer) sono anche fuori da quella zona. Dare la possibilità di scegliere su l' intera mappa sarebbe stato sicuramente meglio per me, forse per chi vuole fare pvp sarebbe stata troppo grande, non so... Però tieni presente che nella zona nera un sacco di gente ci và non a fare pvp, (gente che si unisce al mio gruppo), quindi se vai a fare pvp sarebbe meglio farlo con gente che come te o altri vogliono farlo: io di solito non combatto con gente che non vuole combattere contro di me. Non sono tutti adulti nella zona nera, ci sono anche bambini di meno di 10 anni (PEGI 18, si)... Per questo sarebbe meglio potere scegliere e perchè è sempre meglio potere scegliere.

Per me ed altri avrebbe senso per altri forse no comunque sono 4 pagine che si dicono le stesse cose, sono stufo e chiudo però almeno prima faccio gli AUGURI a tutti per l' anno nuovo.

Caracante
01-18-2017, 12:40 PM
Ascoltate mi rendo conto che sia frustrante ma la zona nera è fatta per trasmettere senso di insicurezza costante e devo dire che ci riesce. Non sai mai cosa può succedere ed è sempre varia proprio per questo.. Senza traditori non sarebbe così. Una modalità puro pvp stile arena dopo un po' stanca, così invece è il mondo di gioco a renderla sempre imprevedibile.

Ora è stata aggiunta la possibilità di cambiare server, se non ti diverti cambia server.

Ace83001
01-18-2017, 02:00 PM
LOL :) grazie ma forse mi diverto di più a fare altro che passare la giornata a cambiare server... Era un argomento della scorso anno, non mi interessa più. Poi sono cose già dette e son contento per chi si diverte con tutta quella imprevedibilità, buon per voi, ma a me non interessa... Poi quando uno cresce capisce che l' imprevedibilità non è sta gran cosa... (Se non fatta di proposito).
Poi nella zona nera, come il resto, è sempre la stessa routine. Io ad esempio ora mi diverto di più in Survival che non ci sono traditori. No problem :) Poi forse con queste belle giornate è meglio stare all' aria aperta

Caracante
01-18-2017, 03:11 PM
A me piace la tensione e l'imprevedibilità del gioco e sono ben vecchio; non mi piace venir sciolto senza poter dire la mia, come non piace a nessuno. Ma non posso sentirmi frustrato perché chi passa 18 ore al giorno su quel gioco ha mod di livello più alto e quindi fa più male, io nella vita faccio altro grazie a dio.

In survival ti diverti? Cioè quando sei lì da mezz'ora a combattere contro dei nemici e arriva un gruppo da 4 e ti frega tutto il drop? :D O quando razziano uno stabile in meno di 40 secondi perchè sono in 4 e tu da solo/con un gruppo più lento?

Survival in pvp è divertente, quello sì.

C'è gente a cui il pvp non piace perchè non riescono a tollerare il confronto con altri più allenati, e chi invece lo riesce a prendere per ciò che è. Non puoi pensare di fare braccio di ferro con stallone se vai in palestra mezz'ora a settimana da un anno.

Comunque il mondo è bello perché è vario, mi dispiace che tu non abbia trovato un gruppo con cui riuscire a divertirti anche in DZ.

Ace83001
01-18-2017, 04:18 PM
Non devi essere dispiaciuto per me, forse con te stesso. Io un gruppo con cui mi diverto ce l' ho, sia dentro il gioco che fuori, che in altri giochi. Non c' entra l' allenamento, qui ci sono situazioni squilibrate a prescindere. Ad esempio su rainbow six, street fighter o simili ci gioco in pvp, perchè c' è più equilibrio. Poi stare ad allenarsi per competere con qualcuno nei videogiochi non è nel mio stile, tu stacci pure tutto il giorno e tutta la notte.
E comunque non mi devi venire tu a dire in che modalità giocare o come divertirmi.
Sicuramente mi guardo bene di non avere a che fare con persone come te sia come alleato che avversario. EDIT
Grazie

manliusque
01-19-2017, 09:40 AM
Non devi essere dispiaciuto per me, forse con te stesso. Io un gruppo con cui mi diverto ce l' ho, sia dentro il gioco che fuori, che in altri giochi. Non c' entra l' allenamento, qui ci sono situazioni squilibrate a prescindere. Ad esempio su rainbow six, street fighter o simili ci gioco in pvp, perchè c' è più equilibrio. Poi stare ad allenarsi per competere con qualcuno nei videogiochi non è nel mio stile, tu stacci pure tutto il giorno e tutta la notte.
E comunque non mi devi venire tu a dire in che modalità giocare o come divertirmi.
Sicuramente mi guardo bene di non avere a che fare con persone come te sia come alleato che avversario. Per me se non esistessi sarebbe meglio. Grazie

Minchia come sei acido!!! ahahahahah :cool:

iKemikal
01-19-2017, 09:43 AM
Ciao!
Personalmente con un aggiornamento implementerei la possibilità di scegliere se svolgere la ZN in modalità PVP o PVE così come hanno fatto per Survival, proprio come scrivi tu.
Questo perchè capita che alcune volte magari uno si vuole solo rilassare un pò e farmare (oramai non serve più purtroppo ed è questo che mi ha fatto rimettere il gioco nella custodia) e la ZN è strutturata magnificamente per questo.
Certo, ci sono le VIP oppure i boss nella zona PVE, ma, purtroppo per i boss nella zona pve non c'è la possibilità di usare il GPS e diventa un pò una rottura di scatole.
Quindi, qualora uno non volesse giocare pvp ma solo farmare n pò e magari è indietro con la propria build ci sta che voglia andare in ZN tranquillo, quindi sono d'accordo con la tua richiesta.

MkHun7er
01-20-2017, 09:00 AM
Ciao
Anche io sono sempre stato un sostenitore per la svelta PVP / PVE in Zona Nera (già da marzo 2016).
Ora penso che non è una buona idea. Il pvp diventerebbe vuoto, privato dell'imprevedibilitá della suspence. Diventerebbero le classiche 2 / 3 squadre che si sparacchiano in 20 metri quadri, davanti ad un posto di blocco. Sono sicuro che a tutti è capitato di vederlo. A me non piace.

Secondo me la cosa giusta è bilanciare le build (siamo già ad un buon punto e Ubisoft/Massive ci stanno già lavorando), continuare a bannare i cheaters e modificare la dinamica Rogue (acquisizione ed azzeramento dello stato Rogue).
Specifico quest'ultimo punto:
- diventare Rogue deve essere una scelta, selezionare (non colpi a caso; questo eliminerebbe diverse problematiche d'ingaggio);
- il tempo di azzeramento dello stato Rogue deve essere uguale per tutta la squadra al valore più alto;
- chi muore Rogue respona Agente, ma una volta raggiunto un compagno (entro tot metri) diventa automaticamente Rogue di primo livello e col tempo di azzeramento della squadra.

Ace83001
01-20-2017, 10:52 AM
Con tutto il dovuto rispetto mi sembra una presa per il ... Se uno vuole souspance ed imprevedibilità può averne quanta ne vuole anche con la scelta PVP/PVE, non cambierebbe nulla dal punto di vista PVP (se non evitare di sparare a gente a cui non interessa nulla dei rogue). Le situazioni di cui parli tu possono avvenire sempre e comunque, e con lo spostamento rapido e tutti gli ingressi che ci sono in DZ chiunque riuscirebbe ad aggirare il problema a meno che non sei di livello basso e puoi solo entrare nella parte bassa. No ho parole, comunque se lo aggiungono bene se no amen, si sopravvive comunque e mi rattrista solo un po' che la gente non riesca a capire questa banalità, pazienza.

Ace83001
01-20-2017, 10:57 AM
Per il selezionare lo stato rogue ti do ragione, ma quella è un altra cosa.

Caracante
01-20-2017, 12:02 PM
Sicuramente mi guardo bene di non avere a che fare con persone come te sia come alleato che avversario. Per me se non esistessi sarebbe meglio. Grazie
Non sarà il tuo stile ma sei qui che batti i piedini perchè ti sciolgono quando basta avere una manualità decente, che io per altro non ho e infatti crepo spesso ma non mi lamento.
Siccome a te non va bene la modalità pvp e non accetti che qualcuno la veda in modo diverso da te, perchè sei scocciato vieni a dire ad un altro essere umano che se non esistesse sarebbe meglio? Quindi mi auguri la morte perchè ho un'idea diversa dalla tua. Tu vai bannato, altroché.

Ciao
Anche io sono sempre stato un sostenitore per la svelta PVP / PVE in Zona Nera (già da marzo 2016).
Ora penso che non è una buona idea. Il pvp diventerebbe vuoto, privato dell'imprevedibilitá della suspence. Diventerebbero le classiche 2 / 3 squadre che si sparacchiano in 20 metri quadri, davanti ad un posto di blocco. Sono sicuro che a tutti è capitato di vederlo. A me non piace.

Secondo me la cosa giusta è bilanciare le build (siamo già ad un buon punto e Ubisoft/Massive ci stanno già lavorando), continuare a bannare i cheaters e modificare la dinamica Rogue (acquisizione ed azzeramento dello stato Rogue).
Specifico quest'ultimo punto:
- diventare Rogue deve essere una scelta, selezionare (non colpi a caso; questo eliminerebbe diverse problematiche d'ingaggio);
- il tempo di azzeramento dello stato Rogue deve essere uguale per tutta la squadra al valore più alto;
- chi muore Rogue respona Agente, ma una volta raggiunto un compagno (entro tot metri) diventa automaticamente Rogue di primo livello e col tempo di azzeramento della squadra.

Ecco, sono d'accordo con te al 200%.

Ubi-Ligario
01-20-2017, 12:28 PM
Ragazzi la discussione sta un po' degenerando, chiudo.

Va bene discutere e confrontarsi sulle idee e sulle opinioni che vengono espresse, ma non bisogna mai passare ad offese ed attacchi personali. Sono stati già presi provvedimenti verso i singoli utenti coinvolti.