PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed 3 Multiplayer PC non parte

Amblimblone
12-20-2016, 08:15 PM
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta forum, ma volevo chiedervi riguardo ad un problema di connessione che ho su AC3 in modalitÓ multiplayer.

Premetto che ho scaricato AC3 grazie ai "doni" natalizi (quindi gratuitamente) e per quanto riguarda l'offline non ho nessun problema (fatta eccezione per qualche bug comunque risolvibile).

Quando cerco di accedere all'online, per˛, mi dice che devo cominciare con il tutorial e quando premo invio per cominciarlo mi restituisce il messaggio "sei stato espulso dal server da punkbuster.. bla bla bla... service communication failure : pnkbstra.exe".

Qualcuno, tra voi, sa se il mutliplayer Ŕ un servizio aggiuntivo che devo pagare da qualche parte? O questo tipo di errore Ŕ in qualche modo risolvibile? :confused:

Grazie

pretorio2016
01-25-2017, 07:37 PM
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta forum, ma volevo chiedervi riguardo ad un problema di connessione che ho su AC3 in modalitÓ multiplayer.

Premetto che ho scaricato AC3 grazie ai "doni" natalizi (quindi gratuitamente) e per quanto riguarda l'offline non ho nessun problema (fatta eccezione per qualche bug comunque risolvibile).

Quando cerco di accedere all'online, per˛, mi dice che devo cominciare con il tutorial e quando premo invio per cominciarlo mi restituisce il messaggio "sei stato espulso dal server da punkbuster.. bla bla bla... service communication failure : pnkbstra.exe".

Qualcuno, tra voi, sa se il mutliplayer Ŕ un servizio aggiuntivo che devo pagare da qualche parte? O questo tipo di errore Ŕ in qualche modo risolvibile? :confused:

Grazie

Up

sugo76
01-27-2017, 07:56 AM
A me Ŕ un mese, da quando l'ho installato che non mi funziona in multiplayer... e nemmeno Brotherhood. E' come se tutto si fosse fermato, non mi aggiorna pi¨ nemmeno i progressi di gioco che faccio in single player.
Ho disattivato il firewall del router, ho contattato il mio gestore ADSL, ho aperto tutte le porte possibili immaginabili sul router... niente da fare. Ho anche cancellato il file "Hosts" come consigliato sulle FAQ... Nulla di nulla.... Assassin creed 3 mi parte in modalitÓ limitata in multiplayer, mentre Brotherood ha la scritta multiplayer in grigetto, che se ci clicchi sopra ti dice che i server Ubisoft sono momentaneamente non disponibili. Peccato che quel "momentaneamente" dura ormai da un mese.
Ho contattato il servizio ubisoft il 12 gennaio, e ad oggi (27 gennaio) nemmno una risposta... Che palle pero'... passi pure pr AC3 che l'ho avuto in regalo come te... ma Brothrhood l'ho comprato apposta per il multiplayer!!!
Con tutti gli altri giochi (fuori dal circuito ubisoft) gioco online tranquillamente.

Qualcuno ha qualche idea?

supertadda
02-26-2017, 10:17 PM
anche io nella stessa situazione, gioco in singolo full HD con dettagli al massimo, con qualsiasi altro gioco online vado benissimo, non sono mai riuscito a connettermi con i server sempre modalitÓ limitata....

Shamano
02-27-2017, 11:02 AM
Ciao ragazzi, per come Ŕ fatto AC3 c'Ŕ bisogno della Key per far funzionare correttamente il multiplayer.
La chiave la potete trovare nelle informazioni sul vostro account su Uplay. Una volta che avete questa chiave, la immettete all'interno del gioco (come fosse per un qualunque contenuto scaricabile).

Se il problema dovesse persistere aprite un ticket all'Assistenza Ubisoft, da qua: https://support.ubi.com/it-it/Cases/Channel
per farvi sistemare direttamente da loro.

Aggiornateci, ciao!