PDA

Visualizza la versione completa : Domanda

peppoblack
12-21-2016, 06:47 AM
Perché mai un team di sviluppo di un gioco così blasonato e con dietro un colosso mondiale quale è la ubisoft, di fronte a così tanti bug evidenti e diffusi, di fronte a così tante segnalazioni fatte dagli utenti sui forum ufficiali e non, di fronte a così tanti ticket mandati al servizio assistenza ubisoft in merito ad errori di gioco vari, insomma di fronte a così tanti problemi, non é in grado di fare assolutamente nulla x rendere il gioco giocabile ed apprezzabile ??
Non c'è comunicazione tra dev team e giocatori, sembra quasi si rifiutano di ascoltare.
Io questa situazione non la vedo in nessun altro gioco.
Mi chiedo solo perché mai questo mal supporto del gioco nonostante il successo che ha sicuramente avuto in questi due anni dal lancio.

P.s. so già che non risponderà nessuno ma volevo comunque condividere questo pensiero con gli altri frequentatori del forum italiano, per quanto pochi possano essere.

T3ddyB3ar99
12-26-2016, 05:15 PM
Io invece rispondo. Non sono assolutamente d'accordo. L'assistenza Ubisoft risponde sempre, in questo periodo sono un po' lenti a causa delle numerose segnalazioni fatte.
Il Team di sviluppo risolve alcuni Bug ad ogni aggiornamento (o quasi)... The Crew è un gioco complesso a livello di programmazione e quindi l'esistenza di alcuni Bug è normale.