PDA

Visualizza la versione completa : Ancora Glitch?

filric0506
12-21-2016, 07:37 PM
Ciao.
E' un po che gioco a Division (sono a oltre 65 in ZN, di cui quasi la metÓ in solitaria); a parte tutti gli s..... che in 4 ti sparano alle spalle e ti applaudono, ci sono episodi che fanno passare la voglia di giocare. Nel corso del gioco ho trovato armi via via pi¨ performanti (all'inizio lo eravamo tutti meno), ma ieri l'altro un rogue di livello 22 mi ha seccato con 3 -4 colpi di P416 (non shotgun) ed io ho quasi 500.000 di robustezza: mod possibile, fortuna o altro arteficio? Ieri, un altro, con molta pacatezza compie il sabotaggio della corda e io da pochi metri punto il G36 con mirino 8x alla testa scaricando oltre 60 colpi, e la vita non si abbassa di niente!!
Inoltre, trovo assurdo l'automaticitÓ del rogue a tutto il gruppo: se decido di aggregarmi ad altri giocatori ( che neanche conosco), ed uno di essi uno diventa per scelta (o errore) rogue lo divento anche io, pur senza il mio consenso......
Non capisco la scelta dei programmatori; basterebbe per es creare dei super agenti in incognito, oppure conferire ai poveri agenti "stesi" dei poteri forti vs i rogue, magari limitati temporalmente (es 15 minuti, ma impedire ai rogue di correre,).Modifiche minime renderebbero il titolo giocabile anche i prossimi mesi.
Ciao e grazie

Globe75
12-22-2016, 10:53 AM
Ciao, devi fare attenzione ad alcuni particolari:

1) Equipaggiano la doppietta a canne mozze come arma da fianco?
2) Non si appoggiano mai a nessun riparo?

In questo caso 1) sfruttano il talento "Competente" sulla doppietta, ossia la equipaggiano, attivano l'abilitÓ di cura che da boost a danni e resistenza e poi cambiano sull'arma principale 2) sfruttano il glitch del riparo mobile, che se ci rotoli contro senza appoggiarti ti mantiene i bonus finchŔ A) non muori B) ti appoggi ad altro riparo C) ti distruggono il riparo

facendo in questo modo ti ingaggiano con 5-600K di danno e 7-800K di robustezza, con una build bilanciata, oppure con ancora pi¨ dps con una build configurata per fare danni.

Risultato... possibilitÓ di risposta zero.

ANdroX1976
12-27-2016, 01:54 PM
Ottime risposte... oltretutto non conoscevo il glitch del riparo mobile...

tuttavia, non mi sembrano soluzioni al problema :-/

1. avere la doppietta con il talento competente, per attivarlo per posi switchare con l'arma primaria, secondo me Ŕ un GLITCH e dovrebbe essere punito come comportamento (il talento competente dovrebbe rimanere attivo solo se continui ad usare l'arma con quel talento... se cambi arma, il talento dovrebbe automaticamente rimuoversi dallo stack);

2. chi fÓ uso del GLITCH del riparo mobile dovrebbe essere punito con un bel BAN (come sopra);

dovrebbero implementare la funzione di segnalare i players che hanno comportamenti scorretti in game anche su console (come hanno fatto su PC) ed iniziare con una bella ondata di BAN per tutti quegli utenti scorretti...

Globe75
01-02-2017, 08:48 AM
Ottime risposte... oltretutto non conoscevo il glitch del riparo mobile...

tuttavia, non mi sembrano soluzioni al problema :-/

1. avere la doppietta con il talento competente, per attivarlo per posi switchare con l'arma primaria, secondo me Ŕ un GLITCH e dovrebbe essere punito come comportamento (il talento competente dovrebbe rimanere attivo solo se continui ad usare l'arma con quel talento... se cambi arma, il talento dovrebbe automaticamente rimuoversi dallo stack);

2. chi fÓ uso del GLITCH del riparo mobile dovrebbe essere punito con un bel BAN (come sopra);

dovrebbero implementare la funzione di segnalare i players che hanno comportamenti scorretti in game anche su console (come hanno fatto su PC) ed iniziare con una bella ondata di BAN per tutti quegli utenti scorretti...

Ciao,

concordo per il "Competente", dovrebbe funzionare come il "Capace" che difatti se cambi arma cessa l'effetto.

per il riparo mobile so per certo che hanno iniziato a bannare perchŔ uno dei miei soci che lo stava testando per capire funzionamento ed effetti (perchŔ devi conoscere il tuo nemico) s'Ŕ preso 15 gg di ban.

Caracante
01-18-2017, 12:08 PM
A parte che il g36 ormai Ŕ una ciofeca.

Esiste anche chi ti arriva addosso con 575k di robustezza e 400k di dps e ora che inizi a fargli male sei bello che morto.
E non Ŕ niente di illegale, semplicemente ha bilanciato bene il suo agente dandogli i giusti talenti (cosa che tutti dimenticano).

La storia della doppietta Ŕ vecchia si faceva con la build tattica con la pistola con competente, se ne sono semplicemente ricordati... Competente va comunque bloccato se si cambia arma, concordo