PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di stuttering

RealMrTwo
12-23-2016, 07:25 AM
Ciao,

da quando ho reinstallato the division, circa un mese fa, ho continui problemi di stuttering. Sembrano più frequenti in zona nera e in combattimento ma potrebbe essere solo una mia impressione. Come posso risolvere?

Scrivo qui sotto la mia configurazione in modo che possiate aiutarmi:

Asrock z77 extreme 4
intel core i7 3770k
8gb corsair vengeance 1600mhz
geforce gtx 1060

Attendo riscontro,
grazie

Ubi-Ligario
12-23-2016, 11:58 AM
Ciao RealMrTwo,

Hai già provato ad aggiornare i driver della tua scheda video (nel caso anche a disinstallarli completamente ed installarli poi di nuovo)? Se anche questo non dovesse funzionare, ti consiglio di contattare direttamente il supporto in italiano così potremo analizzare meglio l'accaduto. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

FaLcOnL_ita
12-27-2016, 04:22 PM
io avevo il tuo stesso problema,però da quando sono passato a i7 6700k in combattimento ho risolto il problema,solo ogni tanto noto un calo drastico che poi si risolve in mezzo secondo..e ti dico che anche con i7 6700k nei posti di blocchi dopo 1 ora di gioco passando dal centro notavo cali drastici continuamente,ma poi è stata risolta,noto ogni tanto un calo solo nella survivor nel finale dove incontri i cacciatori...però va molto meglio di prima dai....ho una 1060 anche io