PDA

Visualizza la versione completa : Porgi l'altra guancia

puci65
12-23-2016, 06:06 PM
dopo l'uscita della 1.5 in DZ contro i manhunt le davi e le prendevi
poi sono spuntati i supermanhunt che arrivano ti sciolgono e neanche li scalfisci
ora o smettevo di entrare in DZ o cercare un rimedio
ho cominciato a cercare su youtube e ho trovato un rimedio il glitch del riparo mobile portandomi le stat a 430dps e 700tk
torno in DZ e il risultato è che i manhunt devo usare 3 pallottole in più per killarmi e Ubisoft mi banna per 14 giorni
quindi gente quando vi sciolgono e voi non riuscite neanche a fargli usare un medickit
porgete l'altra guancia e ditegli pure grazie per la cortesia
ciao ci si vede tra 14 giorni (forse)

ANdroX1976
12-27-2016, 01:36 PM
Ciao...

capisco il tuo rammarico per quanto è accaduto, tuttavia, devi anche comprendere che esistono alcuni fattori "esterni" che influenzano il gioco... purtroppo il gioco, soprattutto su console, è afflitto ancora dal problema del LAG-MOSTRUOSO-PERENNE :(

sai quante volte mi è capitato di sparare in testa ai players e non vedere il danno ed improvvisamente essere shottato anche se fullvita? oppure, vedere players correre sul posto ed improvvisamente ritrovarmeli alle spalle? ancora, girare gli angoli per andare in copertura e continuare a ricevere danno?

l'altra sera, tanto per citare un'episodio, un gruppo di KSA (guarda caso) laggava talmente tanto che lanciavano le granate fumogene e prendevi fuoco :nonchalance: ...granata fumogena = fuoco ...WTF?!?!

l'unica cosa è sperare che chi di dovere legga anche questi post e riporti quanto accade agli sviluppatori... tutto qui... magari aggiungessero la possibilità di segnalare i players, come avviene su PC, anche per la versione console.

Globe75
01-02-2017, 08:53 AM
dopo l'uscita della 1.5 in DZ contro i manhunt le davi e le prendevi
poi sono spuntati i supermanhunt che arrivano ti sciolgono e neanche li scalfisci
ora o smettevo di entrare in DZ o cercare un rimedio
ho cominciato a cercare su youtube e ho trovato un rimedio il glitch del riparo mobile portandomi le stat a 430dps e 700tk
torno in DZ e il risultato è che i manhunt devo usare 3 pallottole in più per killarmi e Ubisoft mi banna per 14 giorni
quindi gente quando vi sciolgono e voi non riuscite neanche a fargli usare un medickit
porgete l'altra guancia e ditegli pure grazie per la cortesia
ciao ci si vede tra 14 giorni (forse)

Eccolo il lamerone...

Puci sto gioco ti sta proprio tirando fuori dalla grazia di Dio eh, 10 anni che giochiamo assieme... ne abbiamo viste di ogni, ma a questo livello di disperazione non credevo potessi arrivare.

:D:D:D

Qui bisogna fare i complimenti a Ubisoft... avete liberato la bestia :D

REBEL YELL 82ND
01-10-2017, 02:36 PM
Una bella build HE con giubbotto robusto, fondina agile e i talenti sulle coperture... guanti MC. Se la riesci a usare bene, sei praticamente immortale...