PDA

Visualizza la versione completa : Problema dopo installazione dlc survival...Non mi fa piu entrare

p3xman10
12-26-2016, 02:29 PM
Ho bisogno di aiuto per favore da ieri quando nel gioco sono entrato la prima volta in survival mi diceva di acquistare il dlc da psn e essendo io in possesso di season pass mi ha fatto scaricare il contenuto. ma il giorno di uscita gia me lo aveva fatto fare. allora dopo il download nel psn mi resta sempre il dlc da scaricare...il problema si propone quando mi deve fare entrare nel gioco in quanto non mi fa più entrare e mi resta nella schermata di connessione fisso. ora ho eliminato il gioco per reinstallarlo da capo e facendo solo i download di versione ma non quello del dlc che mi da completato allego file psn in cui nonostante installazione completata potete notare la freccia a sinistra per il download ancora attiva. grazie

Ibsen_666
12-28-2016, 07:41 PM
Stesso identico problema. ho acquistato il dlc ma quando provo ad entrare in sessione mi dice che non è installato. ho cancellato e reinstallato il gioco intero ma niente, voglio assolutamente il rimborso

Ubi-Ligario
12-29-2016, 09:48 AM
Ciao ragazzi,

Avete provato a installare prima il gioco base e solo una volta completata tale installazione ad avviare il download dei vari DLC? Questo potrebbe risolvere il vostro problema e permettervi di giocare. Se non dovesse bastare, non esitate a contattare il supporto: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

Gioelelele
12-30-2016, 12:40 PM
Anche a me succede ed ho seguito i tuoi passaggi ho riscaricato il gioco , ripristinato license e scaricato più volte survival ma non va , risolvete assolutamente.

Cut.25
12-31-2016, 08:33 AM
Salve, desideravo farvi la seguente domanda. Ho da qualche giorno acquistato the Division senza DLC per PS4... contentissimo dell'acquisto effettuato, solo che ho potuto giocarci solamente 1 volta. Il gioco a distanza di 1 giorno dalla data di acquisto si blocca in fase di caricamento account... Non mi sono perso d'animo e ho chiesto spiegazioni a Ubisoft, che oltre alla mail automatica inviatomi dal sistema non si è fatta minimamente sentire.... come utente finale è abbastanza antipatica come situazione, mi sento preso......per i fondelli. Tutta questa situazione di certo non mi invoglia a effettuare eventuali acquisti futuri sullo store playstation, se questa è l'assistenza che ricevo in caso di problemi.... Morale della favola ho acquistato un gioco che per qualche problema a me oscuro non funziona. Ora senza rimpalli di responsabilità che dovrei fare, attendere e pregare che Ubisoft sistemi il problema a data da destinarsi, sarebbe lecito sperare che qualcuno si facesse carico del problema e semplicemente mi aiuti, come mi aspetterei da un azienda importante come la vostra e di cui ho stima. Vi informo che non sono l'unico ad avere il medesimo problema perché consultando i vari Forum, ho conosciuto altri giocatori che lamentano le stesse problematiche e la completa assenza di informazioni è veramente frustrante... come ciliegia sulla torta lo stesso gioco su XBOX ONE non accusa nessun problema quindi il problema è collegato al network PS4. Spero che la mia esperienza possa migliorare il servizio.
Cordiali Saluti e Auguri di buon Anno

Demone900
01-02-2017, 10:08 AM
Stesso problema l'ho riscontrato anche io, un errore di caricamento dell'account mi ha praticamente impedito anche un primissimo utilizzo del gioco, acquistato e mai avuto la possibilità di giocarci.

veciocat
01-02-2017, 07:32 PM
Stesso problema anche io: dlc Survival che non posso giocare perchè bloccato in un loop infinito di download; in gioco mi chiede di acquistarlo e installarlo dal PS Store, ma se vado sulla panoramica della dashboard risulta tutto installato e acquistato (e ci mancherebbe).
Le ho provate tutte: riavvio della PS4, riavvio del gioco, ripristino licenze ma nonostante tutto continuo a non poterlo giocare.

Ora l'unica soluzione che mi rimane è eliminare e riscaricare 50 maledetti gb di gioco, se dopo questa ancora non funziona mi vedrò costretto a chiedere un rimborso

Alexsien
01-03-2017, 12:41 PM
Salve!
Anche io possiedo solo il gioco base senza DLC e rimango in connessione infinita...
Ho già disinstallato e reinstallato, ma niente da fare....

Io prima giocavo senza problemi

miklast
01-04-2017, 01:04 PM
Bungiorno,
mi unisco alla segnalazione fatta sopra. Io ho aperto il post precedente relativo all'errore: CE-34878-0 ! dopo la patch fatto di recente, è vero, l'errore è sparito...peccato che non mi collego più adesso!
Sto sempre nella schermata di connessione al mio account.. basta.. si ferma li e non genera nemmeno l'errore da poter segnalare in automatico con la play.
Oggi ho comprato i dlc per vedere se cambiava qualcosa (visto che sono pure in offerta) ... ma niente.
Spegni la play, stacchi il cavo riprovi.. ma niente... Rimuovi, reinstalli..scarichi.. e la prima volta va poi niente.
Solo, ma dico solo, in casi rari quando i miei amici giocano mi fa "partecipare" alla loro sessione di gioco.
DICO .. MA VI RENDETE CONTO DI COME LAVORATE MALE? POSSIBILE CHE UNO CHE HA COMPRATO GIOCO E DLC NON RIESCE A LOGGARSI DA QUANDO AVETE FATTO LA FOTTUTA PACTH PRECENDENTE(novembre)?? PRIMA NESSUN PROBLEMA, ADESSO NESSUN MODO DI GIOCARE.
FACEBOOK è pieno di segnalazioni e fate finta di non sapere del problema??
Poi magari a febbraio devo comprarmi for honor ?? ma neanche...

Earxe
01-06-2017, 11:00 AM
Come per gli altri prima di me, mi accodo alle lamentele di quelli che stanno a guardare un caricamento infinito, ho comprato dal PSN l'edizione gold con tutti i dlc e il gioco non parte, non sono nemmeno riuscito a loggare neanche 1 volta, siccome il gioco non ce lo regalate e i soldi ce li guadagnamo, pretendo come tutti gli altri utenti che facciate al più presto qualcosa per risolvere questo problema!

NRSL90.
01-07-2017, 07:02 AM
Purtroppo anche io ho questo problema sul dlc survival e volevo sapere se ci fosse un aggiornamento.
Grazie mille

AkTaRuS1977
01-07-2017, 01:36 PM
non è possibile...
acquisto il gioco con tanto di season pass all'uscita (errore mio) e non c'è una volta, dico una, che si riesca a giocare tranquillamente.
Escono le patch e invece che sistemare aggiungono bug su bug, non parte neanche a me Lotta Per La Vita.
Vado sullo store, scarico il dlc, apro il gioco e niente, mi continua a dare l'indicazione che devo scaricarlo ma se vado sopra dice GIA' ACQUISTATO.
Ho provato 3 volte ora sono davvero rassegnato, avevo preordinato Ghost Recon ma a sto punto consiglio di togliere il preordine su QUALSIASI gioco Ubisoft, se non riescono a sistemare questo come si può sperare che con Ghost Recon (o qualsiasi altro titolo Ubisoft) le cose possano andar meglio?

Su non è possibile sta cosa, fate uscire un gioco con cui avete TRUFFATO la gente, pieno di bug, incompleto, con problemi MAI RISOLTI DALL'USCITA DEL GIOCO.

Non si tratta di rimborso o altro si tratta proprio di RISPETTO verso chi (stupido) come me vi ha dato soldi per un prodotto e voi ve ne siete SEMPRE FREGATI di rendere quel prodotto ottimale come avrebbe dovuto essere.

Complimenti UBISOFT... di certo so che non comprerò mai più giochi sulle quali hai messo tu le mani.

Alexsien
01-08-2017, 09:59 AM
Sul forum inglese molti dicono di aver provato e ottenuto risultati scollegando, dal sito ubisoft, il proprio account PSN.
Successivamente al prossimo avvio di The Division, il gioco dovrebbe chiedere dati per entrare nell'UbiClub. E vanno inseriti

Sto provando in questo momento, fate un tentativo anche voi

AkTaRuS1977
01-10-2017, 08:34 PM
Rassegnazione... solo questo.
Ho comprato il gioco al D1 con tanto di season pass e non sono MAI e ripeto MAI riuscito a giocarlo come cristo comanda.
Bug, problemi, gente che usava glitch per finire le incursioni e per finire Zona Nera off limits per chi ha sempre giocato LEGIT (come me) e quindi senza il top equip che altri hanno fatto usando i glitch.
La Ubisoft si è SEMPRE girata dall'altra parte, problemi non risolti che hanno afflitto il gioco dal D1 e come le uniche soluzioni proposte sono un "disinstalla e reinstalla il gioco".

Ormai rassegnato ho dato via il gioco e tolto il preordine a Ghost Recon, la mia paura è la seguente:
The Division utilizzava un motore grafico Snowdrop, nuovo, e creato ad hoc per The Division, e la Ubisoft si è vantata tanto di ciò, con i risultati che tutti conosciamo.
Per Ghost Recon Wildlands non è stato ancora svelato che motore grafico utilizzerà... lo stesso di The Division o un altro nuovo?
Visti i risultati con The Division entrambe le opzioni mi terrorizzano sinceramente.

Non sta ne in cielo ne in terra che una qualsiasi software house metta in vendita un prodotto DIFETTOSO e poi si limiti a IGNORARE tutte quelle persone giustamente deluse e che chiedono una soluzione da mesi, soluzione che non è mai arrivata, semplicemente CHI HA COMPRATO IL PRODOTTO VIENE IGNORATO E TANTI SALUTI.

Ibsen_666
01-11-2017, 08:32 PM
stesso problema... nel caso in cui qualcuno avesse risolto ci informi

Alexsien
01-12-2017, 12:36 PM
Provate a disconnettere il vostro account PSN dal sito Ubisoft.
Disconnettete e riconnettete.

A me è successo che dopo questa operazione ha funzionato, ma solo una volta poi si è ripresentata la connessione infinita

Se non risolvono entro breve io sto gioco me lo vendo

SoldatKaze
02-05-2017, 07:07 PM
@Alexsien potresti spiegarti meglio ?

Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa ?

Ubi-Ligario
02-06-2017, 11:08 AM
@Alexsien potresti spiegarti meglio ?

Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa ?

Ciao! Trovi la spiegazione completa qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34528 :)