PDA

Visualizza la versione completa : Punti lega

The1Driver
12-28-2016, 09:18 AM
Una delle tante cose che ancora non comprendo in questo gioco l'assegnazione dei punti lega, per esempio oggi in 3 gare diverse sono arrivato secondo su 4 giocatori, una volta mi sono stati dati 4 punti lega, una volta niente ed una volta addirittura me ne sono stati levati 3, la logica mi sfugge, qualcuno mi sa dare una spiegazione?.
A parte questo il sistema dei punti troppo penalizzante in certe situazioni, se per es arrivo secondo su 2 giocatori perdo 6 punti, credo che in un caso come questo non si dovrebbero perdere punti ed il primo dovrebbe guadagnare magari solo 1 o 2 punti, cos come in una gara da 8 giocatori il primo dovrebbe prendere + di 4 punti e cos via a scalare, stesso discorso per le ultime posizioni, se la gente perde troppi punti poi si demoralizza e lascia (ed anche giusto), lo scopo di un gioco come questo si la competizione ma evitando di farsi venire un ulcera per la rabbia :-)
Piccola aggiunta, il giorno successivo sono arrivato secondo su 4 tanto per cambiare con almeno 10 secondi di distacco dal primo, il bello che il gioco mi ha messo al primo posto ma con l'icona freccia gi come se avessi perso punti ed una scritta undefinited (o qualcosa di simile) che non avevo mai visto prima.

Maddley_IT
01-01-2017, 02:48 PM
Aspetta di arrivare al platino allora si che ti incazzi se vinci o arrivi secondo 2 punti ... ma se perdi -11