PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti DZ 1.6

snacker85
12-29-2016, 02:07 AM
Salve a tutti,
mi risparmio i convenevoli e vado dritto al punto.
Non so se questo è il posto giusto dove postare ma ci provo comunque.

Molti di voi immagino abbiano quel problemino abbastanza fastidioso che se quando ingaggi dei traditori in zona nera ci sono degli altri agenti nelle vicinanze spesso si finisce per colpirli e diventare traditori involontariamente.

La mia soluzione al problema sarebbe molto semplice ossia fare in modo che se entri nelle vicinanze di agenti che sono già traditori (per esempio un area di 150 metri da essi) in quell'area anche se si spara ad agenti non della tua squadra non si può ferirli. Un po come già succede con i tuoi compagni di squadra disabilitando il fuoco amico.
Nel momento che tutti i traditori vengono eliminati allora si può diventare traditori a tua volta.

Come già detto penso sia abbastanza semplice quanto fattibile senza dover stravolgere le meccaniche di base del gioco.

Voi cosa ne pensate?

Janl0279
12-29-2016, 07:20 AM
Quest'argomento è stato già discusso qui:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34190-Suggerimento-per-Zona-Nera?highlight=zona+nera

Io in effetti ho sempre sperato facessero una roba del genere, cioè di tenere gli "stati bloccati" durante l'ingaggio per chi è rogue e non rogue in quel momento.
Boh, speriamo nell'EliteTaskForce

REBEL YELL 82ND
12-29-2016, 10:02 AM
Anche secondo me è un po' una palla... poi inevitabilmente in queste "sparatorie" anche chi sta a 19 sec. viene colpito e abbattuto perché non tutti stanno a leggere i nomi dei player e anche se non ci sono soldi/xp per la taglia alla fine per i malati di statistiche una kill è sempre una kill. La proposta più sensata che ho letto era quella di scalettare di più lo status <19 sec mettendo una specie di stato "arancione" in cui in pratica solo chi è stato colpito vede il timer e solo in caso di ulteriore ingaggio diventa "rosso" e visibile a tutti.

Questo tornerebbe comodo anche in quelle situazioni dove si colpiscono altri agenti con le abilità (tipo con le mine a ricerca sparate in mezzo a una mob dove ci sono anche altri agenti).

Non credo che Massive voglia abbandonare la meccanica di base della ZN, dato che la ZN è stata interamente costruita intorno ad essa, anche se mi aspetto che alcune cose (chieste a gran voce da tutta la community) siano implementate, tipo: torrette ai check point (o tot secondi di invulnerabilità quando si esce), caccia all'uomo visibili su tutta la mappa (o almeno su una distanza superiore agli attuali 160 metri), penalità al contatore rogue se si cambia zona e altri piccoli cambiamenti. Credo che con il PTS della 1.6 vorranno ridurre il gap PvE/PvP attuale tra i vari set e le build... cioè quello che va bene per il PvE va bene anche per il PvP in qualche modo.

Il danno armatura portato in PvP è stato il primo passo verso questa direzione, così come lo stagger dato dai pompa e fucili da cecchino... capace che il prossimo sia la rivisitazione del danno/protezione verso/da elite (un altro attributo specifico per il PvE). Non escludo che anche altri talenti possano essere toccati (es. quello del FAMAS).