PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi giocatori PC (Uplay), 15 anni o più, leggere sotto.

BeppeVessicchio
12-29-2016, 01:24 PM
Ciao, ho 16 anni, ho terminato la stagione Skullrain in oro 3.
Non sono un pro gamer, ma so muovermi in questo gioco. Uso droni, telecamere, comunico con la squadra.
In questa stagione non riesco a salire più di RAME 3. Dico, RAME 3.
Ogni volta che vinco qualche partita, puntualmente, capito in un team di idioti che fanno teamkill o quittano o sono veramente troppo piccoli di età o di cervello.
Non punto al Platino, assolutamente, non lo merito. Ma non merito nemmeno il Rame.
Sto perdendo la voglia di giocare a causa di questo matchmaking, ed ho capito che ho bisogno di un team.

Vorrei trovare qualcuno con cui discutere di tattiche, sviluppare nuove strategie e spartirsi i compiti in gioco, decidere quali muri vanno rinforzati oppure distrutti e perché, dove va piazzato un filo spinato, quali operatori scegliere, aiutarsi nei flank, comunicare e collaborare. Ho bisogno di qualcuno di serio, che non spotti con le telecamere, che nasconda i droni in punti strategici in modo da poterli utilizzare, invece di gettarli in mezzo ai nemici solo per fare qualche inutile punto.
Spero vivamente di trovare qualcuno.

Grazie per l'attenzione e l'interesse! :)

Shamano
12-29-2016, 03:00 PM
E niente, nickname fantastico! xD

Benvenuto sul forum! :D

BeppeVessicchio
12-29-2016, 03:24 PM
E niente, nickname fantastico! xD

Benvenuto sul forum! :D

Hahahahaha grazie mille! :D:D XD
"E dirige l'orchestra..."

S.V.
12-29-2016, 11:56 PM
"E dirige la sparatoria...."

Animus-TactKill
12-30-2016, 10:49 PM
ciao io sono un utente UPLAY ho 28 anni, non gioco da molto ma mi sono appassionato tantissimo a questo gioco. Vorrei trovare un team a cui unirmi uso Headset e Microfono per comunicare. fammi sapere e aggiungimi su uplay se vuoi.

BeppeVessicchio
01-07-2017, 03:17 PM
ciao io sono un utente UPLAY ho 28 anni, non gioco da molto ma mi sono appassionato tantissimo a questo gioco. Vorrei trovare un team a cui unirmi uso Headset e Microfono per comunicare. fammi sapere e aggiungimi su uplay se vuoi.

Ciao Tact! Come ti trovo su Uplay? Ho provato a cercare TactKiller01 ma non ho trovato niente!:D

ElMoustache.ExA
01-12-2017, 04:57 PM
Ciao cerco anch io gente con cui giocare anche per imparare tattiche nuove e andare un po su col rank , il mio nicksu Uplay ElMoustacheITA età 27 anni

ToMMyxHacked
02-07-2017, 03:34 PM
ciao sono un giocatore di rainbow e ho il tuo stesso problema, ho 15 anni se ti fa piacere puoi inviarmi la richiesta su uplay. grazie

D4R1O
02-13-2017, 03:10 PM
ciao sarei interessato a giocare con qualcuno, previsto che è da poco che ho raimbow...sono abbastanza bravo, ho 17 anni.
ah....ti vorrei chiedere una cosa. quando avvio il gioco mi si apre ma invece di vedere il menu vedo una schermata nera, mi sapresti dire cosa dovrei fare, se a te è gia' successo?

AP.Karn
02-18-2017, 09:38 PM
Salve, se volete potete tranquillamente entrare nel nostro clan appena creato. Abbiamo un ts quindi basta un microfono. Abbiamo intenzioni di fare ranked e in futuro anche qualcosa di più. Se volete non esitate a contattarmi: