PDA

Visualizza la versione completa : TALENTI..!!.. non tutti vanno..!!..

testaDImoro
12-29-2016, 09:03 PM
Gioco a Tom, sin da quando e' uscito, dopo aver visto innumerevoli problemi nel gioco, ho voluto approfondire anche la sezione talenti, per verificare se realmetne funzionano e sono rimasto parecchio deluso. Allora, i talenti in discussione, sono " avanzamento tattico " come simbolo deve accomparire una pistola, poi se proprio volete la prova del nove, non appena fate uno scatto da ripao a riparo, aprite i l'inventario e vedete se vi ha aumentato il danno, purtropppo rimane sempre uguale. Il secondo in discussione, e' " manovra evasiva ' anche in questo caso, dovrebbe uscirvi un simbolo che vi avvisa del buff attivato, ma anche in questo caso, non succede nulla. Ci sono rimasto parecchio male, in quanto facendomi anche un giro su youtube, ho visto che il gioco e' ricco di problemi che giocatori disonesti indubbiamnete usano, ma cio' che non capisco, e' come ubisoft non focalizzi le forze per risolvere tempestivamente questi problemi, forse hanno intenzione a breve di far morire il gioco?

REBEL YELL 82ND
01-10-2017, 02:42 PM
Avanzamento tattico (su XB1) funziona correttamente... io uso una build alta gamma (tutta oro) basata sul movimento copertura/copertura (quelli da te indicati, più fondina agile e giubbotto robusto) e sia i talenti che i vari perk funzionano tutti. Da quando hanno ridotto la durata e l'entità del bonus dell'avanzamento tattico purtroppo ha perso un po' di capacità offensiva, ma rimane una build valida per il PvE/Farming in DZ e alle brutte comunque ti permette di rimanere sempre in cura spostandoti da riparo a riparo.

ANdroX1976
01-11-2017, 03:34 PM
Ciao...

Allora, su Ps4, il talento Avanzamento Tattico funziona correttamente... non ho mai riscontrato problemi... il danno aumenta tranquillamente in funzione dei metri percorsi... la cosa fondamentale, però, è arrivare al riparo successivo (non devi interrompere la corsa, altrimenti il talento non si attiva... come giusto che sia); altra cosa fondamentale, è che il talento ha subito un nerf... prima l'effetto del talento durava 10 secondi, adesso 5... quindi è importante arrivare al riparo ed aprire subito l'inventario (se perdi tempo è
possibile che l'effetto svanisca prima che tu possa verificarlo).

Per quanto riguarda Manova Evasiva non saprei cosa dirti... non uso questo talento.