PDA

Visualizza la versione completa : Impossibilità di eseguire il contrattacco letale.

Davpet22
01-04-2017, 12:02 PM
Salve, sono ormai due giorni che tento di fare, in assassin's creed 2, il ricordo 3 la missione "la pratica rende perfetti"... durante l'addestramento di zio Mario riesco facilmente a superare il primo step quello della schivata, ma durante il secondo quello del CONTRATTACCO LETALE seguo le istruzioni ma non avviene niente. schiaccio L2 per agganciare il nemico, ma quando attacca e schiaccio quadrato, Ezio non reagisce e subisce invece di contrattaccare... Nonostante io prema Quadrato ripeto non avviene nessun contrattacco, oppure Ezio attacca normalmente... Ho visto su YouTube e la missione è una sciocchezza credo che ci sia un BUG o qualche altro problema sul mio gioco, potete aiutarmi perché cosi rimango bloccato in questa missione e non posso avanzare.

Cordiali saluti David

Shamano
01-04-2017, 07:42 PM
Ciao e benvenuto. Hai provato a cambiare joypad, oppure cambiare leggermente il momento in cui schiacci quadrato? Perchè in teoria dovresti schiacciare quadrato nel momento esatto in cui la sua lama colpisce la tua, that's it :)
PS: così su due piedi (son passati secoli) non ricordo se bisogna anche tenere premuto L2 durante l'azione oppure no, prova anche questa!

finfarlo
01-04-2017, 09:25 PM
L2 per agganciare, poi tieni premuto R2 e schiaccia quadrato quando ti attaccano. E' solo questione di tempismo...