PDA

Visualizza la versione completa : Risolto problema connessione infinita ( Fastweb fibra 100 M/bit )

miklast
01-05-2017, 11:40 AM
Buongiorno Agenti,
spero di esservi utile.. con questo banalissimo modo, nel mio caso sembra si sia risolto del tutto il problema del log-in infinito.
Preciso che io ho una conessione con fastweb in fibra ottica ed ip pubblico. Ho pure un router in cascata all'hug di fastweb.
Sembra che tutto giri intorno ai DNS proprietari di fastweb (anche telecom ?) che non risecono a lavorare correttamente al momento della connessione al proprio profilo Online.
E' bastato impostare quelli di google ( DNS primario 8.8.8.8 e DNS secondario 8.8.4.4 ) nella configurazione manule della rete della PS4 e da quel momento su 8 volte che ho lanciato The division nessun problema ! 10 secondi di attesa e carica subito!
Sapete tutti come si modificano le impostazioni di rete della play ne?

Ora una piccola considerazone... io spero che risolva a molti il problema che io ho iniziato ad avere dai primi di novrembre.. o magari non servirà,
ma se fosse ...mia cara Ubisoft mi cascano davvero le palle...

Una soluzione così semplice e mesi di lamentele di utenti.. Mah..:mad:

Alexsien
01-05-2017, 01:19 PM
Ho gia i DNS di Google impostati sulla Play e abbiamo a casa Infostrada, niente da fare purtroppo....
Si aspettano patch da Ubisoft e io continuo a non poter giocare...a momenti me lo vendo

Ubisoft questa manutenzione che deve risolvere quando caspita la fa?

miklast
01-05-2017, 02:51 PM
Credo che nel tuo caso i dns di google li devi impostare anche nel router di infostrada

miklast
01-05-2017, 02:52 PM
Ragazzi gentilmente se la soluzione funziona lasciate qualche feedback in modo che altri utenti riescanon a capire come fare! :)

Demone900
01-06-2017, 12:01 AM
Niente anche impostando il DNS google sia sul router che sulla PS4 il caricamento all'infinito continua, premettendo che ho acquistato il gioco da 15 giorni e quindi non ho questo problema come altri utenti che addirittura scrivono da Novembre, ma non sono mai riuscito a giocarci, pagare e non usufruirne... mah. E' veramente assurdo che Ubisoft non trovi una soluzione al problema.

Alexsien
01-08-2017, 10:00 AM
Credo che nel tuo caso i dns di google li devi impostare anche nel router di infostrada

Fatto anche quello naturalmente
Cambiati sulla Play, cambiati sul router. Niente da fare

Tres12342017
01-08-2017, 12:20 PM
buongiono agenti,
io ho acquistato direttamente il gioco dal PS Store due giorni fa, e ho problemi di caricamento infinito, non riesco a giocarci!
premetto che ho una rete ADSL di Telecom a 20M (purtroppo da me la fibra non passa ancora...), qualcuno sa risolvere il problema in modo da giocarci??

Alexsien
01-09-2017, 12:41 PM
buongiono agenti,
io ho acquistato direttamente il gioco dal PS Store due giorni fa, e ho problemi di caricamento infinito, non riesco a giocarci!
premetto che ho una rete ADSL di Telecom a 20M (purtroppo da me la fibra non passa ancora...), qualcuno sa risolvere il problema in modo da giocarci??

No, siamo tutti qua a parlarne infatti

miklast
01-10-2017, 12:45 PM
Buongiorno agenti,
ci tengo a confermarvi che dopo la modifica del DNS non ho avuto più nessun problema con il gioco.
Sono almeno 7 giorni che ci gioco, accendendo e spegnendo la play 4 (diverse sessioni al giorno e di sera) e non ho avuto nessun rallentamento o problemi nel connettermi al mio profilo!
Spero che riusciate a trovare una soluzione.

T1G_Victor92
02-04-2017, 04:51 PM
io ho gia inserito i dns di google da quando ho la play prima dei ultime due patch andava bene ora carica all infinito ho provato una cosa ho creato un altro profilo ed entra in 10 secondi invece col mio che so al livello 30 e armature a 256 fa questa cosa del caricamento finche non chiudo e riapro il gioco mi sapete consigliare cosa devo fare ripeto i dns sulla play gia sono quelli di google ed ho vodafone 50mega come si cambia il dns sul modem?