PDA

Visualizza la versione completa : Fucile d'assalto MDR

Roby71988
01-06-2017, 01:09 AM
Salve,
Dove è possibile trovare questo fucile di assalto mdr? E quali sono le percentuali di drop? Grazie.

Itasil92
01-06-2017, 10:40 AM
Dovresti poterlo trovare nelle casse Maestria sul campo e Lotta per la vita (un amico lo ha droppato in quest'ultima), il drop però mi sa che è mooooolto basso.

Non so dirti in questo caso specifico se viene droppato anche in DZ o altre attività, purtroppo non l'ho mai droppato :O

Roby71988
01-07-2017, 05:55 PM
😱Solo giocando a survival?
Nessun altro modo?
Non trovo nulla a riguardo se qualcuno lo sa lo condivida😀

Roby71988
01-09-2017, 09:17 PM
Solo oggi ho aperto 40 casse survival e non l'ho trovato...è incredibile.
Tutta spazzatura...se è impossibile da trovare perchè non possiamo trovarlo anche in zona nera?solo in lotta per la vita porta via moltissime ore e come vedete non si trova nulla!!!!!40 casse aperte!!!!!!sono un totale di 7/8 ore di gioco!!troppo tempo per non trovare nulla!!!rispondete voi di ubisoft!!!, se no a che serve questo forum???????????grazie!!!

BioBacco
01-10-2017, 01:33 PM
La cosa non mi stupisce,da quando è uscito Survival ci ho giocato 3 volte e forse rimarranno tali........1° troppo tempo,2° il tempo speso non frutta e tu mi hai dato la conferma,in Underground con 2 ore l'inventario straborda di drop e di casse,grazie aspetterò l'ultimo Dlc e comunque se hai pazienza fra 1 o 2 mesi lo metteranno in vendita nell'Hub.

Globe75
01-10-2017, 02:29 PM
Dopo averci giocato un po' credo che Survival possa essere considerato alla stregua di un evento o un dungeon più che un'espansione... credo che l'idea generale, tranne che di Ubisoft a quanto pare, di "espansione" sia un'abbondante estensione di mappa con attività nuove.

ANdroX1976
01-11-2017, 03:38 PM
La cosa non mi stupisce,da quando è uscito Survival ci ho giocato 3 volte e forse rimarranno tali........1° troppo tempo,2° il tempo speso non frutta e tu mi hai dato la conferma,in Underground con 2 ore l'inventario straborda di drop e di casse,grazie aspetterò l'ultimo Dlc e comunque se hai pazienza fra 1 o 2 mesi lo metteranno in vendita nell'Hub.

Behhh... Survival non è una modalità per il farming... il suo scopo è un'altro... dare un'alternativa alle solite attività end-game.

Non è possibile che riduciate, sempre, tutto al semplice """quanto ho droppato""" (senza offesa).

obi___wan
01-16-2017, 08:58 AM
Behhh... Survival non è una modalità per il farming... il suo scopo è un'altro... dare un'alternativa alle solite attività end-game.

Non è possibile che riduciate, sempre, tutto al semplice """quanto ho droppato""" (senza offesa).

Ciao
Sono d'accordo.
Io gioco per giocare.. Da solo e in compagnia.. Se droppo sono contento, se non droppo, fa nulla.. mi diverto lo stesso... in zona nera mi asfaltano ogni 3x2? e vabeh.. qualcuno più forte di me lo troverò sempre, (cheater o meno). non ne faccio un problema.. Conosco persone che fanno 453264352867 lexington al giorno per droppare il giubbotto.... contenti loro..

Gianluca_Boys
01-16-2017, 10:04 AM

Tsss non credo proprio che lo metteranno in vendita nel terminale...perché non hanno mai inserito le armi nominali...tipo il MEDVED SIGNORE DELLA GUERRA eccc, poi se e come dici tu ben venga sarei disposto a spendere un bel po del patrimonio che ho costruito su The Division!!!!

Caracante
01-18-2017, 12:13 PM
Mai visto nemmeno in foto :D