PDA

Visualizza la versione completa : Rallentamenti in Survival

Ace83001
01-16-2017, 07:50 PM
Non so che dire... Non riesco a giocarci, nel senso che a volte passano addirittura secondi da quando io dò l' input sul joypad e realmente l' azione avviene a monitor, se avviene. Ho chiamato l' assistenza ed ho già verificato che la mia connessione fosse ok, poi non sono più riuscito a parlarci perchè l' operatore era sempre occupato. Ma non sarebbe stato meglio fare un gioco con cui si poteva giocare tranquillamente offline ed andare online per giocarlo con amici o fare pvp come un gioco normale? Il gioco è bello, ma se è così risulta ingiocabile, poi se faccio pve perchè devo stare ad aspettare che ci siano più di 20 giocatori, posso benissimo giocarlo da solo o con un mio gruppo. Tra l' altro gli altri mi fregano pure le risorse... :)
Inoltre non vengono visualizzati i danni ai nemici, e la linea per spostarsi da un riparo ad un altro e quella che va all' obbiettivo che il giocatore segnala sulla mappa.

Mi auguro che si possano risolvere i problemi. Grazie

Gianluca_Boys
01-16-2017, 09:33 PM
Non so che dire... Non riesco a giocarci, nel senso che a volte passano addirittura secondi da quando io dò l' input sul joypad e realmente l' azione avviene a monitor, se avviene. Ho chiamato l' assistenza ed ho già verificato che la mia connessione fosse ok, poi non sono più riuscito a parlarci perchè l' operatore era sempre occupato. Ma non sarebbe stato meglio fare un gioco con cui si poteva giocare tranquillamente offline ed andare online per giocarlo con amici o fare pvp come un gioco normale? Il gioco è bello, ma se è così risulta ingiocabile, poi se faccio pve perchè devo stare ad aspettare che ci siano più di 20 giocatori, posso benissimo giocarlo da solo o con un mio gruppo. Tra l' altro gli altri mi fregano pure le risorse... :)
Inoltre non vengono visualizzati i danni ai nemici, e la linea per spostarsi da un riparo ad un altro e quella che va all' obbiettivo che il giocatore segnala sulla mappa.

Mi auguro che si possano risolvere i problemi. Grazie

Guarda io proprio ieri ho finito per la 18esima volta Survival ovviamente pve, perché pvp non mi attira...i problemi di cui parli a me sono accaduti anche però credo sia un problema di connessione. Io purtroppo sono messo male con la connessione però se hai ad esempio la fibra ottica e succedono ste cose vuol dire che i server o il gioco hanno dei seri problemi

Ace83001
01-17-2017, 08:25 AM
Si, purtroppo succede anche a chi ha la fibra. Ma io ho provato a giocare online su altri giochi con persone che avevano davvero connessioni pessime e comunque ci giocavo tranquillamente. Un ragazzo con cui stavo giocando ieri mi ha detto che basta che ci sia qualcuno che abbia una cattiva connessione e succedono questi problemi... E allora ad esempio in GTA con tutta la gente che c'è perchè non mi ha mai fatto questi rallentamenti anche quando avevo una connessione peggiore dell' attuale?
Sicuramente nel gioco e nei server ci sono problemi.

Se mi vendete o noleggiate un pezzo di server in modo da avere una connessione dedicata risolverei il problema? Però cosa lo pago a fare ps plus? :)
Non sarebbe male avere il proprio server dedicato, aiuterebbe?
Comunque si dovrebbe riuscire a giocare tranquillamente come in GTA, che tra l' altro non ti fa pagare nemmeno il plus.

Ace83001
01-17-2017, 08:34 AM
Ho citato GTA, che non è ubisoft. Allora dico rainbow six, che è ubisoft: mai dato rallentamenti. Aggiungo che il ragazzo con cui giocavo ieri è stato buttato fuori dalla sessione: disconnesso dal server.

Ace83001
01-17-2017, 01:52 PM
Anche il gioco base ha rallentamenti... E non posso cambiare sessione dal gioco? Devo per forza spegnere e riaccendere? (uscire e rientrare) Si.
Quando il gioco era uscito non faceva così. Ora con Natale e gli sconti forse molta gente lo ha comprato e c'è un affollamento nei server, o almeno nella maggior parte. Forse basta comprare qualche server in più?

Gianluca_Boys
01-17-2017, 08:26 PM
Anche il gioco base ha rallentamenti... E non posso cambiare sessione dal gioco? Devo per forza spegnere e riaccendere? (uscire e rientrare) Si.
Quando il gioco era uscito non faceva così. Ora con Natale e gli sconti forse molta gente lo ha comprato e c'è un affollamento nei server, o almeno nella maggior parte. Forse basta comprare qualche server in più?

Si probabilmente e cosi, ci sono troppe persone e i server non mantengono per nulla...se inseriscono i server dedicati e un altra storia ovviamente. Poi per quando riguarda GTA io ci ho giocato due anni buoni eh bene o male riuscivo a giocare tranquillo, secondo me su The Division anche se hai una connessione da 1 giga hai problemi lo stesso!!

Ace83001
01-27-2017, 10:08 AM
Ora il gioco scorre meglio, ma a volte quando finisco una partita mi butta fuori dal gioco prima della schermata dei punteggi (le ricompense me le da lo stesso quando riavvio il gioco). Già segnalato a Playstation.