PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO: crash missione attacco degli udam

Takkar1975
01-17-2017, 07:47 AM
Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Alla missione "Attacco degli Udam" il gioco continua a crashare. A volte quasi subito altre volte dopo la prima ondata di nemici.
Premetto che gioco con qualità molto alta senza problemi. Per prova ho portando la risoluzione a qualità bassa ma il problema persiste.
Ho cambiato inoltre vari paremetri come il v-sync o tipologia di schermo, con bordi - senza bordi - in finestra, ma senza miglioramenti.
Non so che altro fare.
Ho trovato discussioni su questo problema sul forum di steam e di ubi. Ma senza soluzioni definitive. Io sto giocando a ripetizione cercando la botta di fortuna che mi faccia passare la missione senza crash.
Qualcuno ha riscontrato e risolto il problema?
Grazie mille

S.V.
01-17-2017, 01:11 PM
Ciao e benvenuto sul forum!
Che scheda grafica hai?
Hai già letto questa discussione -> http://steamcommunity.com/app/371660/discussions/0/142260895143063743/

Takkar1975
01-17-2017, 01:39 PM
Ho una gtx 770 2gb. Quella discussione l'avevo letta ma non mi è stata utile.
Oggi ho voluto riprovare e dopo aver crashato per 5 volte finalmente sono riuscito a superare il livello.
La mia soluzione: per prima cosa ho settato tutto su basso, tolto il v-sync e impostato senza bordi. A missione in corso mi sono fiondato sotto la cascata ed ho aspettato che i nemici venissero uccisi. Passati 5 minuti e dopo non aver più sentito urla di combattimenti mi avvicino a Sayla che mi manda a bruciare un villagio nemico. Fatto quello, la missione si conclude.
Non credo che il crash sia dovuto alla scheda grafica, in quanto sia prima che dopo quella missione gioco con grafica molto alta senza problemi. Inoltre pur a settaggio basso, combattendo il nemico, il gioco crashava.

Ora mi copio il salvataggio e me lo tengo per la prossima partita. Saltando così questa missione.

S.V.
01-17-2017, 05:08 PM
l'importante è che tu possa ultimare il gioco, buon divertimento!