PDA

Visualizza la versione completa : gear score 248 in DZ

PoldoSbaffini
01-17-2017, 08:02 AM
Da alcuni giorni in DZ ho notato un gran numero di players (prevalentemente appartenenti ai soliti gruppi organizzati - rogue) con gear score 248 o anche 246.
Ho fatto una semplice ricerca in rete ed ho capito che usano la pistola a canne mozze (liv.182) per attivare ulteriori 3 talenti al set A.B. a seguito dell'utilizzo di una abilità e successivo cambio arma.

Che bel divertimento !!!! :(......poveri....

Saluti

Janl0279
01-17-2017, 08:54 AM
Non è colpa loro, è colpa di chi ha ideato il gear score e il bilanciamento in base al punteggio. L'hanno fatto male e creano ovviamente queste alternative; come in molti hanno sempre sostenuto, ci sono troppe variabili in movimento per poter avere un sistema ben bilanciato. C'è chi sfrutta queste alternative perchè sta lì tutto il tempo a scovarle, c'è chi vuole giocare rilassato credendo di avere un sistema funzionante che permette il progresso del personaggio.
Se il gioco è bilanciato, si gioca tutti rilassati e bilanciati altrimenti, o giochi di "malizia" anche tu oppure incendi il gioco...

La colpa non è di chi utilizza questi "errori".
Che siano poi poveri sono d'accordo con te :D

REBEL YELL 82ND
01-17-2017, 01:17 PM
Beh purtroppo han messo il progetto del fucile a canne mozze disponibile e quindi ci si sono fiondati tutti... tanti 248, tutti bravi, con competente / abile e poi cambiano arma.

Non è un glitch, perché è legit... tra l'altro si può usare tutte le build (ovviamente per chi usa AB ottiene 8 o persino 9 talenti attivi).

Non trovo che ci sia nulla di male nel voler essere competitivi e nel voler vincere.

Semplicemente, in the division, la cosa è sfuggita di mano ed è evidente che la parte più malata della mente umana ci sguazza liberamente.

Caracante
01-20-2017, 02:42 PM
Allora la doppietta è in vendita quindi dubito sia una questione di doppietta.
Io temo sia legato al vecchio aug 163 che era un mostro per la % di colpo critico infatti proprio ieri sono stato distrutto, ma distrutto davvero eh, da un tipo che aveva un mitra e livello 246... Purtroppo sono scorciatoie legittime.

Ieri ho fatto delle prove con un amico 54% corazza, 413k robustezza (quindi vigore sui 6k) tutto messo su livello corazza etc con 7/8 colpi in testa l'ho devastato.

Ho usato:
giubbotto barrett, alphabridge con M4 ultraleggero e Famas, doppietta, cura con impulso e impulso. Quindi:

doppietta in mano, impulso. Prendo M4, cura. Sparo. 7 colpi e dritto al posto di blocco. Facevo 25k in testa. Se poi nel mentre qualcuno mi spara e quindi perdo salute arrivo a 27/28k in testa.

Io però sono stato sciolto mentre correvo non credo che qualcuno mi abbia preso in testa mentre correvo... Chi mi ha sparato aveva una % di critico abnorme

REBEL YELL 82ND
01-23-2017, 09:47 AM
Il progetto della doppietta GS182 era in vendita la settimana scorsa, ormai in DZ ce l'hanno tutti... c'è poco da fare.

Mi sembra strano che un mitra ti abbia sciolto così facilmente, anche se arriva al cap della % di colpo critico appena ti allontani il danno dei mitra scende molto... forse erano in più agenti a spararti. Se poi sei su console è anche più difficile centrare i player in testa. Nei team ci sono sempre 2-3 alphabridge, e se sono player ben affiatati, uno la fa tanky e si mette davanti, l'altro la fa più DPS e si shotta velocemente qualsiasi cosa perché matematicamente l'AB è l'unica build in grado di generare danni a sufficienza per evitare che gli avversari facciano uso di kit medici, cure, etc. L'obiettivo è quindi sempre quello di concentrare più danni possibile nei primi 7-8 secondi di ingaggio...

Itasil92
01-23-2017, 10:52 AM
Sicuramente è una cosa che verrà sistemata nell'1.6, si spera, anche se purtroppo non si può proprio dire nulla dato che nessuno è costretto ad essere sempre 256 :rolleyes: alla fine è una scelta tattica del giocatore, e ovviamente è una cosa stata studiata male all'inizio dal team (o forse non pensata proprio).

Un bilanciamento però ci sta u.u

Caracante
01-23-2017, 03:27 PM
Il progetto della doppietta GS182 era in vendita la settimana scorsa, ormai in DZ ce l'hanno tutti... c'è poco da fare.

Mi sembra strano che un mitra ti abbia sciolto così facilmente, anche se arriva al cap della % di colpo critico appena ti allontani il danno dei mitra scende molto... forse erano in più agenti a spararti. Se poi sei su console è anche più difficile centrare i player in testa. Nei team ci sono sempre 2-3 alphabridge, e se sono player ben affiatati, uno la fa tanky e si mette davanti, l'altro la fa più DPS e si shotta velocemente qualsiasi cosa perché matematicamente l'AB è l'unica build in grado di generare danni a sufficienza per evitare che gli avversari facciano uso di kit medici, cure, etc. L'obiettivo è quindi sempre quello di concentrare più danni possibile nei primi 7-8 secondi di ingaggio...

Sapessi a me.. Aveva un MP7 e aveva alpha bridge. Ieri stavo scappando come traditore (uno del mio gruppo ha sparato per sbaglio durante una caccia all'uomo) sono stato inseguito da un predatore che mi ha fermato con sanguinamento ma sono riuscito a curarmi subito. Poi, mentre giravo un angolo, sono morto senza apparente motivo. Come se fossi finito su una bomba che comunque non potevano lanciarmi perchè troppo lontani.. Boh. Sono morto a 3 secondi dalla salvezza.

frank396
02-03-2017, 06:23 PM
scusate non c ho capito na ceppa, perchè va solo con la doppietta? (5 min dopo... ho capito adaptive - competent - predatory) bellaaa.

PoldoSbaffini
02-03-2017, 07:22 PM
nella 1.6 PTS hanno sistemato....l'innocente bug

REBEL YELL 82ND
02-06-2017, 09:12 AM
nella 1.6 PTS hanno sistemato....l'innocente bug

Cioè? Se attivi il talento e cambi arma non funziona più?

Ci sarebbe anche il "talentuoso" (quello che ti alza del 15% la potenza abilità quando uccidi un nemico).

PoldoSbaffini
02-08-2017, 09:44 AM
si ...non funziona piu

REBEL YELL 82ND
02-08-2017, 10:19 AM
si ...non funziona piu

...giustamente! Era anche ora che lo sistemassero...