PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] Possibile Bug Alpha Bridge

Caracante
01-18-2017, 12:17 PM
Scusate ma sto notando qualcosa che non quadra.

Ho un m4 ultraleggero con:
Letale, Brutale, Reattivo, Spietato, Senza Complicazioni e Sostentamento.

Funziona sostentamento, presumo funzionino letale e brutale ma per reattivo e spietato non vedo l'iconcina in basso che mi avvisa della loro attivazione. Possibile sia un bug? A voi vanno?

Grazie mille

REBEL YELL 82ND
01-18-2017, 12:31 PM
Ma sono talenti che non si attivano in senso proprio, non hanno delle icone.

Fai una prova in poligono (con reattivo se spari all'ultima sagoma non ti da il bonus).

Oppure contro i bot, o altri players.

Caracante
01-18-2017, 12:50 PM
Come no? Reattivo si attiva a meno di 10 metri. Spietato si attiva ad ogni perdita di salute e non sempre vedo aumentare il dps.

Faccio 90/100k in testa che sia a 10 o a 30 metri. Dopo provo per sicurezza comunque.

Noto che anche competente, che ha la sua iconcina, non sempre si attiva. Idem il bonus della barrett specialmente se combinato con un'arma con competente

plessip
01-18-2017, 03:08 PM
Ciao.
Se provi nel poligono a sparare alla sagoma più vicina e a quella più lontana dovresti vedere la differenza di danno ( se REATTIVO funziona) ma non ho mai fatto caso se l'icona compare . Per sicurezza prova sia al corpo che alla testa .

Caracante
01-18-2017, 03:26 PM
Dopo appena sono a casa provo a vedere e vi faccio sapere. Se avete voglia provate anche voi, così per curiosità!

REBEL YELL 82ND
01-18-2017, 04:17 PM
Come no? Reattivo si attiva a meno di 10 metri. Spietato si attiva ad ogni perdita di salute e non sempre vedo aumentare il dps.

Faccio 90/100k in testa che sia a 10 o a 30 metri. Dopo provo per sicurezza comunque.

Noto che anche competente, che ha la sua iconcina, non sempre si attiva. Idem il bonus della barrett specialmente se combinato con un'arma con competente

Non si attivano nel senso che sono sempre attivi, ogni volta che il tuo bersaglio è entro la distanza o quando hai le barre di salute in meno.

Competente (come esperto e altri talenti) si attivano con le abilità e hanno l'iconcina, avendo anche un periodo di cooldown, a volte l'iconcina è buggata... per es. non sempre a me si attiva con la torretta, ma il bonus di danni viene applicato dal gioco.

Il bonus del giubbotto barrett non ha una icona e dal day-1 è stato confermato che c'è un bug sulla visualizzazione nella schermata del giocatore, anche se in gioco i bonus sono comunque applicati.

Globe75
01-18-2017, 04:58 PM
Non si attivano nel senso che sono sempre attivi, ogni volta che il tuo bersaglio è entro la distanza o quando hai le barre di salute in meno.

Competente (come esperto e altri talenti) si attivano con le abilità e hanno l'iconcina, avendo anche un periodo di cooldown, a volte l'iconcina è buggata... per es. non sempre a me si attiva con la torretta, ma il bonus di danni viene applicato dal gioco.

Il bonus del giubbotto barrett non ha una icona e dal day-1 è stato confermato che c'è un bug sulla visualizzazione nella schermata del giocatore, anche se in gioco i bonus sono comunque applicati.

Competente, Capace e un altro che non ricordo non funzionano con torretta e stazione di supporto, è un bug... c'è la discussione fra i problemi noti.

Marmuel
01-19-2017, 07:48 AM
Si, competente a me con la torretta non si attiva MAI

Caracante
01-20-2017, 11:52 AM
Allora:

Reattivo funziona una volta sì e una no. Non ho capito perchè. Spietato invece sempre.

Competente invece a me va, ma non so se va con la torretta perchè io uso cura e impulso.. Dopo provo anche questo.

Marmuel
01-20-2017, 01:38 PM
competente con cura, impulso, mine a ricerca mai avuto problemi...funziona sempre! con le torrette provato e riprovato, non si attiva mai!

Caracante
01-20-2017, 02:17 PM
Dopo provo.
Forse nemmeno il talento della barrett si attiva visto che dovrebbe copiare la meccanica di competente. Hai modo di provare?

Marmuel
01-20-2017, 03:32 PM
Se ho tempo stasera provo. Con mine e cure sicuramente funziona, con la torretta non ho mai provato

Caracante
01-20-2017, 03:59 PM
Pure io se riesco provo..
Peccato che hai xbox sennò si provava assieme!

Caracante
01-25-2017, 10:00 AM
Secondo me non funziona con la torretta, il danno. La robustezza con due skills però va.

Non è possibile verificarlo con certezza perchè come sappiamo la visualizzazione ha il bug