PDA

Visualizza la versione completa : delta c1-1-198

murdockateam50
01-22-2017, 09:33 AM
Ciao a tutti

ho comprato il gioco da una settimana, ma non ho fatto neanche una partita, quando il gioco parte esce sempre questo errore: "delta c1-1-198"

Qualuno può aiutarmi?Grazie 1000

filric0506
01-22-2017, 07:13 PM
Io non sono un esperto, ma l'errore delta compare in mancanza di connessione ai server ( di solito in manutenzione): hai il plus? Altri giochi online funzionano?
ciao

murdockateam50
01-22-2017, 08:30 PM
ciao

ho scaricato la versione pts, non so' cosa intendi per plus, e cmq tutti gli altri giochi vanno online tranquillamente

Ubi-Ligario
01-23-2017, 10:53 AM
Ciao murdockateam50,

La versione PTS al momento non è disponibile, è normale che non puoi connetterti (si tratta di una versione con la quale è possibile testare gli aggiornamenti prima che vengano resi disponibili in via definitiva, non è il vero gioco). Per giocare devi effettuare il download della versione normale :)

Cronotecks
01-23-2017, 12:55 PM
ciao

ho scaricato la versione pts, non so' cosa intendi per plus, e cmq tutti gli altri giochi vanno online tranquillamente

Devi installare il gioco normale non la versione PTS, quello è un gioco di prova che viene attivato solo per dare la possibilità ai player di testare le modifiche che dovranno essere inserire sul gioco normale, non funziona sempre.Nella libreria dei giochi trovi due icone di The Division, devi installare quella dove non ci stà scritto PTS e devi usare sempre quella.

murdockateam50
01-23-2017, 08:11 PM
ragazzi grazie 1000, disistallato questo fottuto pts e messo in download la versione normale
Cmq bisogna dirla questa cosa o fare in modo che un utente non caschi nel "tranello", cosi si induce a pensare ad una versione piu aggiornata, la versione di test dovrebbe essere descritta meglio nella sezione download.Cmq ancora grazie a tutti voi