PDA

Visualizza la versione completa : Ma il set BANSHEE che fine farà?

BioBacco
01-25-2017, 07:05 PM
Se ho ben capito si potrà entrare in zona nera con qualsiasi set e se si muore sempre se non si è Rogue, non si perderà comunque nulla....Ma allora che funzione avrà il BANSHEE? A questo punto potrebbero modificarlo per i Rogue...... Cioè se si muore da Rogue non si perde nulla.....Anche perché con le Leaderbords ci saranno gli obiettivi da Rogue..... Poi sono convinto che i veri traditori non si abbasseranno mai ad indossarlo o comunque preferiranno set più performanti tipo il SEEKR. Oltretutto risolverebbero anche il problema di chi spara per errore ad un agente non ostile, per me magari fosse.....

REBEL YELL 82ND
01-26-2017, 08:55 AM
Non hanno ancora deciso... o meglio, da quanto hanno scritto, sono aperti a suggerimenti.

C'è da dire che il Banshee comunque un bonus base te lo da col 4° pezzo: +10% danni ai Rogue (se non sei Rogue) / -10% danni dai non-Rogue (se sei Rogue).

Quello addizionale era: non perdi XP/DZ$ (non-Rogue) e ogni 30sec. vieni rifornito di munizioni (Rogue)

Da sostituire sarebbe solo il primo, a meno che non decidano di togliere anche il secondo e tanti saluti... :nonchalance:

Tra quelli suggeriti, quello che mi piace di più è l'immunità all'impulso (come quando si usa l'impulso con la copertura) anche se credo sarebbe un po' troppo potente se applicato a tutti i giocatori, per questo lo farei solo nel caso in cui a lanciare l'impulso sia un Rogue.

Great75
01-26-2017, 09:28 AM
C'è da dire che il Banshee comunque un bonus base te lo da col 4° pezzo: +10% danni ai Rogue (se non sei Rogue) / -10% danni dai non-Rogue (se sei Rogue).

non ho mai usato il banshee ma da quello che scrivi o capisco male io o c'è un errore di traduzione...
adesso spiegami: se non sono rogue infliggo danno ai rogue - se sono rogue subisco meno danno dai non rogue...

REBEL YELL 82ND
01-26-2017, 09:39 AM
non ho mai usato il banshee ma da quello che scrivi o capisco male io o c'è un errore di traduzione...
adesso spiegami: se non sono rogue infliggo danno ai rogue - se sono rogue subisco meno danno dai non rogue...

Si esattamente, in pratica il talento funziona in entrambi i modi... solo che non essendo molto efficace per DPS, di fatto il vantaggio ce l'hai quando diventi rogue in via accidentale (i classici 20 secondi), il 10% di danni in meno subiti da chi cerca di killarti ti assicurano un minimo di sopravvivenza in più. Oltre a ricevere le munizioni, che non è male, dato che da rogue non puoi rientrare ai posti di blocco.

Great75
01-26-2017, 09:41 AM
Si esattamente, in pratica il talento funziona in entrambi i modi... solo che non essendo molto efficace per DPS, di fatto il vantaggio ce l'hai quando diventi rogue in via accidentale (i classici 20 secondi), il 10% di danni in meno subiti da chi cerca di killarti ti assicurano un minimo di sopravvivenza in più. Oltre a ricevere le munizioni, che non è male, dato che da rogue non puoi rientrare ai posti di blocco.
quindi è un set pensato per i rogue

REBEL YELL 82ND
01-26-2017, 02:44 PM
quindi è un set pensato per i rogue

Mahhh più un set da ZN in generale... usato più da chi farma in solitaria che dai rogue "professionisti".

REBEL YELL 82ND
01-27-2017, 09:39 AM
Banshee Changes
Will become a Rogue Hunter set
When a rogue kills you, you get a 10 minutes damage buff against Rogue Agents to hunt them down
Will not help you in Last Stand

...letto ora dalle note del PTS 2a settimana.

Non ho capito se il danno addizionale dei 10 minuti rimpiazza il bonus "non si perdono XP o DZ$ quando si muore da non-rogue" o se invece è addizionale rispetto a quello già presente (quindi 10% + x% per 10 minuti).

Nel primo caso, sarebbe un nerf del set, togliendo interesse nell'uso da parte dei rogue (e togliendo anche il vantaggio di avere un po' di protezione quando si diventa rogue accidentalmente). Del bonus da 10 minuti (a meno che non sia una roba tipo +25%) non saprei che farmene... anche perché per usarlo sarei costretto a correre per la mappa a cercare rogue (che verosimilmente dopo avermi shottato nella schiena all'estrazione in DZ1 saranno già a fare la maratona in DZ3).

Mah........................

BioBacco
01-27-2017, 11:03 AM
Addirittura ieri ho visto il video di Giorno sulla seconda settimana e ho sentito che il danno maggiorato sarà solo per quel rogue che ci ha ucciso,una volta rientrati dal posto di blocco.....peggio che mai.....dove lo trovi quello che ti ha ucciso in gruppo di 4 che spara a raffica?Ripeto per me sarebbe più divertente se fosse il Rogue a non perdere nulla....sai che panico

Caracante
01-27-2017, 11:58 AM
Cambieranno anche questo... Dovrebbero mettere qualcosa che ti faccia tenere i loot. Quello sarebbe un buon talento e io aumenterei il danno ai rogue al 20% minimo

BioBacco
01-27-2017, 12:42 PM
Ci ho pensato anch'io, sarebbe veramente un bel bonus....almeno il 50% del loot....in caso di morte solo da parte di un rogue

REBEL YELL 82ND
01-27-2017, 01:47 PM
Il problema è che si parla di un bonus da 4 pezzi di set e quindi deve essere equiparato a quello che altri set offrono (anche se in questo, dalla Massive non è che si sia visto un grande bilanciamento).

Se lo vogliono fare un set "anti-rogue", oltre al danno serve sanguinamento e/o più velocità per evitare che scappino... considerato che la DZ si amplia ulteriormente, per i rogue sarà anche più facile imboscarsi da qualche parte.

REBEL YELL 82ND
01-27-2017, 03:34 PM
Ok visto ora, il danno è aggiuntivo a quello base, quindi +10% per 10 minuti (con booster shot e vest barrett il bonus massimo sale al +15+10+10+10+5=50% del danno base + altri danni da talenti come competente, reattivo, etc.). Insomma non è poco...

Missile75.ITA
01-28-2017, 11:28 AM
si, però....giocheremo sulla 1.6 dove ci sarà la nuova zona nera, la nuova incursione, il pvp a deathmatch (se ho capito bene) ma al di la di queste cose cosa ce ne facciamo se poi lo stimolo per giocare non esiste ???
ci sarà un aumento di grado in zona nera ?
NO
ci sarà un aumento del gear score ?
NO
ci sarà un aumento del livello base del pg ?
NO
e allora ma che ci giochiamo a fare ?
Ho visto parecchi video su youtube e il drop è quello della 1.5, tanto drop ma sempre e comunque inutile per chi come me ha le build maxate.
si ok ci sarà il nuovo set e le armi che avranno un talento esclusivo, ma dov'è la voglia e lo stimolo per continuarci a giocare ?
Secondo me e secondo dei miei amici di gruppo (una ventina in tutto) sarebbe opportuno:
1. Inserire un aumento del cap in zona nera
2. Inserire un aumento del gear score
3. Inserire un aumento del level cap del personaggio, non so .... da 30 a 50 ad esempio e magari con missioni per aumentare la storia del gioco stesso, perché parliamoci chiaro la trama di questo gioco non è che spicchi di originalità, è la solita storia (scarsa tra l'altro) trita e ritrita.
Massive DEVI invogliarci a giocare con i 3 punti sopra elencati.
Per coloro invece che si lamentano dei cambiamenti nel PTS dico solo, che il pts è stato creato proprio per questo e fintando ci sono dei nerf o buff nel pts ben vengano, ma è quando questi cambiamenti vengono fatti dopo e al di fuori del pts è che incazzo come una bestia perché in un gioco una volta deciso le regole non me le puoi cambiare a tuo piacimento.

Caracante
01-30-2017, 11:11 AM
Vecchio, hai fatto 153 post dove dici la stessa cosa? Abbiamo capito :D

McFrunze
01-31-2017, 02:28 PM
Sono nato per essere un lamentino e quindi, per quanto mi sforzi, non scappo alla mia natura.
Mi accodo a Missile75 (che per inciso ha quasi la mia età). Sono ancora in fase di riadattamento al gioco dopo una lunga assenza.
Mi piace, non lo nego, mi diverte. Però che fatica... ogni cosa che fai costa ore ed ore di gioco. Quello letto nel resoconto del PTS mi lascia perplesso. Non incazzato, non strafelice: perplesso. Perchè devo ritrovarmi magari a dover sbattere via tutto senza batter ciglio.

E sì, stimoli per giocare? Per carità, per chi come me ama il "tuning" dell'equipaggiamento ok.. ma non può essere tutto qui. Un EndGame basato sul correre a cercare pezzi quasi sempre inutili ed ogni tanto prenderle o darle ai rogue?

E dai... su... andiamo... pensate quel che volete ma è OGGETTIVAMENTE ridicolo.

Io non perdo la speranza, come il mio alter ego virtuale. Ma resistere è dura...

Caracante
02-02-2017, 01:59 PM
Hai ragione, tu però cosa faresti per migliorare?