PDA

Visualizza la versione completa : Gioco modificato dall'aggiornamento del 26 Gennaio?

filric0506
01-28-2017, 10:29 AM
Ciao.
Chiedo ai moderatori se il gioco ha subito alcune lievi modifiche con l'aggiornamento del 26 Gennaio. Perchè ho giocato sia in solitaria che in gruppo, ed ho trovato molte più persone nella stessa area di gioco nello stesso momento: è vero che ieri sera era venerdì ma ad un certo punto, non c'era una zona dove non si combattesse o fosse appena stata "depredata". Inoltre anche nel momento delle estrazioni e dei combattimenti, i mob mi sono sembrati più "aggressivi".
Che ne dite?
Ciao

Cronotecks
01-28-2017, 05:04 PM
Ciao.
Chiedo ai moderatori se il gioco ha subito alcune lievi modifiche con l'aggiornamento del 26 Gennaio. Perchè ho giocato sia in solitaria che in gruppo, ed ho trovato molte più persone nella stessa area di gioco nello stesso momento: è vero che ieri sera era venerdì ma ad un certo punto, non c'era una zona dove non si combattesse o fosse appena stata "depredata". Inoltre anche nel momento delle estrazioni e dei combattimenti, i mob mi sono sembrati più "aggressivi".
Che ne dite?
Ciao

Io dico che eri su un'altro gioco credendo di essere su The Division!!! :p

filric0506
01-28-2017, 06:23 PM
No, non ero brillo! Scherzi a parte, nelle estrazioni i mob si sono mossi di concerto, numerosi come mai mi era capiatato; magari è stato un caso. E comunque in 500 ore di gioco tanti agenti contemporaneamente non li avevo mai visti, di questo sono sicuro: magari è stato un problema del server locale...

Cronotecks
01-28-2017, 07:32 PM
No, non ero brillo! Scherzi a parte, nelle estrazioni i mob si sono mossi di concerto, numerosi come mai mi era capiatato; magari è stato un caso. E comunque in 500 ore di gioco tanti agenti contemporaneamente non li avevo mai visti, di questo sono sicuro: magari è stato un problema del server locale...

Questo di solito succede quando il server è vuoto (o quasi), avviando l'estrazione sono iniziati ad arrivare giustamente i mob di turno, appena inizi a sparare per difenderti, tutti gli altri che stanno nelle vicinanze dell'estrazione e che nessuno ha fatto fuori visto e considerato che il serve è vuoto (o quasi), vengono attratti dagli spari, ed ecco che succede il finimondo venendo tutti da te, non è niente di modificato o di straordinario, è capitato pure a me, in questi casi la cosa migliore da fare se si è da soli, lasciare perdere l'estrazione e spostarsi in un'altra. Stessa cosa capita a volte anche nelle missioni settimanali dove intervengono i mob che si trovano nell'area circostante la missione, trovandosi così a combattere con una marea di agenti e si pensa di non venirne più a capo.....tutto normale tranquillo!!! 950 ore all'attivo, 4 personaggi maxati. Ciao!! ;)

filric0506
01-29-2017, 03:52 PM
4 personaggi maxati? Hai voluto reiniziarew il gioco 4 volte da solo o lo hai fatto per "accompagnare" degli amici?
ciao

Cronotecks
01-29-2017, 04:03 PM
4 personaggi maxati? Hai voluto reiniziarew il gioco 4 volte da solo o lo hai fatto per "accompagnare" degli amici?
ciao

Ho rifatto il gioco 4 volte da solo, nel giro di 4-5 sere ho raggiunto il liv. 30 del personaggio, poi è stato tutto facile avendo le risorse piene con equip. ed armi a 256 del primo PG non utilizzate, e così via per gli altri due!!..gli amici con cui gioco ne hanno soltanto uno. L'ho fatto principalmente per usare o provare i set diversi per ciascun personaggio senza andarli a metterli e levarli soltanto ad uno. Tutto qui, ogni personaggio ha set ed armamenti diversi, un pò laborioso ma non difficile da gestire e comodo quando non si sà dove andare a sistemare i lot presi nelle missioni. Uso personaggio indipendentemente da quello che desidero fare nel gioco. ;)

Drunkears
01-29-2017, 04:47 PM
scusami che significa maxati ??

Cronotecks
01-29-2017, 07:06 PM
scusami che significa maxati ??

Gs 256, Zona nera 99, Underground 40 +/-. Sottolineo che ho 950 ore di gioco all'attivo, e ci gioco dal D1 se non erro marzo o aprile, boh non ricordo bene!! :o

filric0506
01-30-2017, 08:10 AM
hai scritto "poi è stato tutto facile avendo le risorse piene con equip. ed armi a 256 del primo PG non utilizzate": hai passato risorse dal 1° al secondo personaggio? Come, tramite amici? Comunque il livello 99 lo avrai solo con uno o con tutti?

Cronotecks
01-30-2017, 10:05 AM
hai scritto "poi è stato tutto facile avendo le risorse piene con equip. ed armi a 256 del primo PG non utilizzate": hai passato risorse dal 1° al secondo personaggio? Come, tramite amici? Comunque il livello 99 lo avrai solo con uno o con tutti?

Si, tutto l'equipaggiamento che hai nelle risorse, armi comprese li puoi mettere indifferentemente ad ogni personaggio creato, l'importante è che hai raggiunto il liv.30 della campagna principale del gioco, cambi personaggio nel menù all'inizio, vai nelle casse dei rifornimenti e prendi quello che vuoi come se stessi usando il primo. Il liv. 99 ce l'ho con 2 personaggi, il terzo se nn erro è liv.50 e il 4 10 o 20 nn ricordo bene, anche perchè l'ho creato più per deposito equipaggiamento, visto e considerato che ho la cassa strapiena di roba ottima che non mi va ne di vendere ne di smantellare, poi....con l'ultimo aggiornamento che faranno 1.6 a breve, vedrò cosa fare, per il momento tengo tutto. :p