PDA

Visualizza la versione completa : The Division gioco PvE o PvP??

Stormbringher
01-29-2017, 12:00 AM
Salve a tutti , gioco da tre settimane sono al grado 256, quindi ho provato tutte le modalità e premesso che mi piace molto il concept,ma proprio su questo iniziano anche le mie perplessità. Ho acquistato il gioco perchè esso si presentava come un gioco in cui si collaborava tra player in un mondo con una bella storia,ma dopo un pò mi accorgo che tutto è farcito dal pvp,che io non amo,il che non mi darebbe problemi se fossero separati,ma invece il gioco ti vuole costringere ad andare in quella direzione. A parte le incursioni ed sottosuolo , la zona nera e la sopravvivenza sono condizionate molto dal pvp. La zona nera è impraticabile per chi come me non ha voglia ne tempo di farsi la mono build e calcolarsi anche il decimale e vuole provare le varie build,senza considerare i cheater,qualcuno potrà obiettare che la zona nera è questa ed è appunto palese che si costringe chi non ama fare pvp e quindi non si builda per questo ad inevitabilmente svolgeretale tale attività. E personalmete trovo tutto ciò limitante e non giusto nei confronti di chi vuole giocare non in maniera competitiva,tale discorso si estende anche alla sopravvivenza che è vero che preveda una modalità pve ma essa viene annientata dai giocatori che conoscendo a menadito la mappa e la posizione dei drop non permettono a chi non conosce la mappa di non poter giocare in quanto non trovando materiale per poter avanzare nella modalità. Molte volte dopo un attesa estenuante per trovare i giocatori dopo vari minuti ho dovuto abbandonare perche trovavo le casse aperte dai giocatori che conoscendo la mappa ovviamente erano avvantaggiati e prendevano per primi i drop,quinid anche qui si creava una competizione non equa ma a vantaggi di chi ha speso piu tempo,basterebbe creare dei luoghi di drop random. Questo è uno sfogo e nulla di piu,perche mi dispiace vedere come un gioco che mi piace si perde in queste cose sopratutto quando vedo che gli sforzi vengono spesi solo per la modalità pvp,perche se e tale il futuro di questo gioco io ci rinuncio a giocare e trovo che debba essere messo come gioco prettamente pvp.

JpMaNd2000
01-29-2017, 12:08 PM
Per quanto riguarda i drop in modalità lotta per la vita sono d'accordo con te, sarebbe meglio mettere i drop random (ovviamente evitando che in un'area ci siano molti drop e in un'altra niente). Invece per il PvP, se non vuoi farlo ci sono molte altre modalità PvE (incursioni, Underground, ecc), poi l'aggiornamento 1.6 renderà fattibile anche a giocatori come noi (anch'io sono nelal tua stessa situazione riguardo ai build) avventurarsi nella Dark Zone.

filric0506
01-29-2017, 04:03 PM
Sicuramente la zona nera è un far-west dove troverai sempre qualcuno più forte di te, ma anche tanti bottini. Potresti fare come fanno alcuni (anche io): metti il banshee e sei abbastanza forte per i mob e alcuni rogue, se muori non perdi esperienza, e se ogni tanto ti portano via dei bottini pazienza, tanto il 90-95€ di solito si butta. Inoltre se rincorri i rogue (morendo ) li fai aumentare di tempo e visibilità così accorrono tutti per farli fuori!!
ciao

Cronotecks
01-29-2017, 04:08 PM
[QUOTE=filric0506;572228]Sicuramente la zona nera è un far-west dove troverai sempre qualcuno più forte di te. Potresti fare come fanno alcuni (anche io): metti il banshee e sei abbastanza forte per i mob e alcuni rogue, se muori non perdi esperienza, e se ogni tanto ti portano via dei bottini pazienza, tanto il 90-95€ di solito si butta. Inoltre se rincorri i rogue (morendo ) li fai aumentare di tempo e visibilità così accorrono tutti per farli fuori!!
ciao[/

Ma se accidentalmente diventi tu rouge nel caos totale degli spari e vieni ucciso da rouge, perdi il doppio dei crediti e dei punti esperienza ZN. :p

Drunkears
01-29-2017, 04:43 PM
Sono come te, tutti siamo come te, io ci gioco da 1 anno e tutti dico tutti si lamentano e ci siamo lamentati dei rogue, e immancabilmente c'è sempre il cojone di turno con il caxxo plù duro. Mà vedrai che la zn è bella proprio per questo, quando sei tu che fà il c...o ai rogue o quando li fai fessi. giocaci e con il tempo te ne accorgerai. Piuttosto dovrebbero dare la possibilità di guadagnare gli equipaggiamenti esotici e non lasciarli alla mera furtuna, ho fatto missioni su missioni mà gnente. solo ed esclusivamente 23, non'è giusto

filric0506
01-30-2017, 08:08 AM
Hai ragione Cronotecks, ed è per questo che ho smesso di usare le mine con i rogue, perchè esplodendo vicino agli agenti normali possono farmi diventare rogue; comunque non sono un cacciatore di rogue, non sono forte a sufficienza con il banshee...
ciao

BioBacco
01-30-2017, 08:17 AM
Fidati.....cambia gioco,da quello che ho letto sicuramente non fa per te......calcola che quando pensi di aver trovato la giusta combinazione arrivano i programmatori e stravolgono tutto.

Janl0279
01-30-2017, 08:43 AM
Da agenti della Divisione contro le fazioni che si vogliono impadronire di New York, si è arrivati ad agenti della Divisione che si scannano tra loro come se non ci fosse un domani (in effetti non credo ci sarà un domani).
Le fazioni e il background del gioco sono andati persi completamente. Questo fa creare i dubbi dei players sul pvp perchè cominciano il gioco con l'anima determinata di un agente della Divisione, continua a giocare accettando l'esistenza di un'ondata di traditori ma arriva alla fine e si accorge che mentre dai la caccia vieni misteriosamente eletto traditore e tutti si rivoltano contro di te! Troppo tardi per dire agli altri "scusate raga! Stavo a sparà al Rogue e vi siete messi davanti!".

Poi capisci che è una tattica per farti diventare Rogue e ucciderti facile. Ma come? Io che ero così votato alla causa mi sono ritrovato scartato dalla Divisione e morto con disonore?

Tranquilli, ci sarà una nuova modalità col prox DLC, scannatevi senza perdere niente in una zona dedicata senza background, senza rimorsi e senza scopo.

BioBacco
01-30-2017, 09:32 AM
JANL SEI TOOOPPPP!!!!!
Ancora sto ridendo,anche se ci sarebbe da piangere in effetti......

Cronotecks
01-30-2017, 10:14 AM
Fidati.....cambia gioco,da quello che ho letto sicuramente non fa per te......calcola che quando pensi di aver trovato la giusta combinazione arrivano i programmatori e stravolgono tutto.

E sarà sempre così!!!....ma alla fine....ci adattiamo tranquilli tranquilli, come abbiamo fatto per tuuuuuuuutte le precedenti modifiche che ci sono state fino ad ora. Si ci lamenta (perchè è una cosa più che normale, fa parte della nostra natura) ma poi.....bastone e carota....e si riparte zitti zitti buoni buoni fino al prossimo aggiornamento!!! he he he he he he he he :p

Caracante
01-30-2017, 10:54 AM
I giocatori che conoscono a menadito la mappa non la conoscevano proprio come non la conosci te. E' chiaro che devi un po' fare mente locale e orientarti, nella zona sud ad esempio si trovano molti vestiti. Nelle metropolitane anche. Vicino alle ambulanze le medicine, ambulanze in abbondanza le trovi vicino alla DZ. E' solo questione di esperienza e pratica, se non hai voglia di impegnarti un mnimo, ma proprio minimo, giusto per arrivare prima degli altri alle casse allora forse dovresti dirigere le tue pulsioni videoludiche verso altri lidi.

Quanto alla DZ è così e buona lì. Ci sono server impraticabili ed altri estremamente divertenti, va a culo. Non sono così convinto che la 1.6 darà la possibilità a tutti di accedere perchè, ripeto, in DZ le build non sono normalizzate e quindi, comunque, ci sarà sempre chi vi asfalta.
Io normalizzerei l'equipaggiamento così come avviene nella nuova modalità pvp, così nessuno può lamentarsi

Janl0279
01-30-2017, 11:12 AM
E sarà sempre così!!!....ma alla fine....ci adattiamo tranquilli tranquilli, come abbiamo fatto per tuuuuuuuutte le precedenti modifiche che ci sono state fino ad ora. Si ci lamenta (perchè è una cosa più che normale, fa parte della nostra natura) ma poi.....bastone e carota....e si riparte zitti zitti buoni buoni fino al prossimo aggiornamento!!! he he he he he he he he :p

Mollato già da un mesetto, giusto il tempo di provare un pò Survival. Non credo lo riprenderò più ma ogni tanto leggo il forum per capire se ci saranno dei miglioramenti. Vani.

Cronotecks
01-30-2017, 12:35 PM
Mollato già da un mesetto, giusto il tempo di provare un pò Survival. Non credo lo riprenderò più ma ogni tanto leggo il forum per capire se ci saranno dei miglioramenti. Vani.

Sinceramente anch'io non è che ci stia giocando ormai più di tanto, mi son fatto le mie belle 950 ore di gioco dal D1, entro giusto "ogni ogni" tanto per fare qualche partita non più di 1-2 ore, ho fatto 4-5 volte il survival di cui una volta sola portato a termine con successo, ma visto l'impegno, le ricompense e il tempo di gioco impiegato non è valsa la pena e non mi è più venuta voglia di ripeterlo, in conclusione...provo la 1.6 e il nuovo DLC perchè ho il season pass e per curiosità, non per altro, nel frattempo aspetto i prossimi mesi l'uscita di nuovi giochi, di cui alcuni già in preorder.....poi.....si cambia!!

Stormbringher
02-28-2017, 11:39 AM
Allo stato attuale vorrei una risposta dalla ubisoft perchè il gioco ormai è palesemente un pvp,ora non mi voglio dilungare nel dare le mie motivazioni sul perchè la DZ sia la morte di questo gioco,ma chiedo ufficialmente avendo pagato il gioco che viene venduto come multigiocatore e cooperativoche cosa intende fare per il pve perchè se queste sono le premesse mi dispiace ma mi è stato venduto un prodotto con corrispondente alla descrizione ora chiedere il rimborso mi pare obbligo ma anche chiedere che venga cambiata la dicitura a pvp game,

McFrunze
02-28-2017, 01:40 PM
Ciao SGC, senza intaccare la tua domanda mi permetto di chiederti: quando hai comprato il gioco cosa ti aspettavi?
Perchè questo è un gioco che fin dall'inizio è stato dichiarato orientato al multiplayer (sia esso competitivo - PVP - sia esso cooperativo). La parte singleplayer, così come in un'infinità di titoli, è una parte importante ma non certo l'endgame.

E a mio parere sia la parte PVP competitiva che la parte cooperativa ci sono, sono fruibili e possono anche essere divertenti (salvo la sensazione di "già fatto" che ogni RPG online comporta).

La parte PVE è come sempre in questi titoli propedeutica ad affinare la propria tecnica di gioco, a migliorare le proprie build in vista della parte competitiva o delle attività più "complesse". Serve a prendere mano con il gioco e con le sue dinamiche. Non è certo fatto e finito per essere un PVE (d'altronde si parla di The Division, non ad esempio di Fallout).

Quindi sintetizzo: se hai preso il gioco perchè volevi un bellissimo titolo orientato e destinato solo per un uso "singolo" od al massimo "cooperativo" con contenuti a gogò costantemente iniettati nel tempo allora non sono loro che devono rimborsarti, sei tu che avresti dovuto prestare più attenzione al tuo acquisto.

Tutto questo nel massimo rispetto della tua opinione e del tuo pensiero, sia chiaro.
Se poi pensi che tonnellate di riviste specializzate lo hanno definito (a mio parere errando) un MMO allora...

Stormbringher
02-28-2017, 06:06 PM
Quando ho comprato il gioco mi aspettavo di avere il prodotto pubblicizzato.che non era certamente un pvp come lo descivi tu, se no certamente non l' ho avrei comprato. Se vai a vedere steam e su uplay il gioco non viene descritto come lo descrivi tu. Quindi ritengo che sono stati truffaldini loro nel descrivere un gioco non corrispondente alla realtà.
Forse se tonnellate di riviste lo hanno definito un MMO allora e dico allora forse essendo riviste specializzate hanno capito che the division si colloca come MMO almeno in come si presente e che fallisce miseramente in questo,quindi ritornando al punto iniziale se tu pubblicizzi un gioco come quello che non è mi stai truffando,semplice

As1a-81
03-07-2017, 05:52 AM
Avete un sacco di opzioni se non vi piace il pvp, vip, leggendarie, incursioni, trova distruggi, non lamentatevi sempre perche' state rovinando il gioco con le vostre lamentele, C'è gente a cui piace il pvp e dovete accettarlo questo, se non vi piace in dz non entrate.
Vi do' un consiglio, quando acquistate un gioco leggete le istruzioni/indicazioni dietro la custodia, in the division c'è scritto che se entri in zn nera puoi trovare gente che rinnega la divisione!
buon game.

Stormbringher
03-07-2017, 02:56 PM
No ma scusa leggi quello che ho scritto?? ma lo capisci??? Non discuto se piace o non piace il pvp,lamento anzi denuncio la falsa descrizione del prodotto,che per inciso ho comprato digitale e ripeto che nella descrizione il gioco non si presenta per quel che è,ovvero un pvp game. Quelle missioni che dici tu sono sempre identiche anche se le ripeti,quindi del pve si tratta di fare alla fine le solite 10-15 missioni,è non ripetete che questo è il gioco,lo so ma certamente non lo si deve capire dopo averlo acquistato,e visto che come ripetuto anche nel post precedente se anche le riviste di genere lo hanno collocato come mmo forse e perche viene venduto come tale, A questo punto devo immaginare che i giocatori che giochino la dz abbiano i paraocchi, ripeto il gioco si chiama the division e non dark zone,la dz è una parta del gioco ma visto che è l'unica parte veramente supportata allora il gioco si colloca come pvp game ,niente di male ma lo dicessero apertamente sulla descrizione del gioco.
P.s. forse la gente non gioca anche per il motivo da me elencato