PDA

Visualizza la versione completa : Syndicate e supporto 4K

finfarlo
01-29-2017, 01:34 PM
La settimana scorsa ho rigiocato per l'ennesima volta Syndicate.
Non so bene che tipo di "magheggio" sia stato fatto introducendo il supporto 4K con la patch 1.51, ma devo dire che rigiocarlo in 4K lascia a dir poco a bocca aperta.
Penso che da un punto di vista grafico non si possa pretendere nulla di più.
Dalla cima di un palazzo posso vedere i fili d'erba dei giardini sottostanti. Incredibile! Pazzesco!
Le sfumature dei tramonti, la definizione delle carrozze, dei treni e delle navi, hanno dell'inverosimile. La cura per il dettaglio risplende maniacale in tutta la sua bellezza.
Per rendere l'idea di quanto mi abbia "acchiappato", posso solo dire che sono rimasto in piedi sulla locomotiva-covo per circa un'ora e mezza girovagando per Londra e dintorni.
Con la nebbia, la pioggia alternata a sprazzi di sole, e il variare del giorno e della notte, ammirare la città e la periferia lasciandosi trasportare dal treno è un'esperienza veramente meravigliosa. Provare per credere.
Probabilmente non fregherà niente a nessuno di quanto sopra riportato, ma ho voluto comunque condividere la mia opinione in merito all'introduzione e all'ottimizzazione del 4K per Syndicate.

Ubi-Ligario
01-30-2017, 12:57 PM
Ottimo Finfarlo, siamo felici che il supporto al 4K per Syndicate ti abbia colpito positivamente :D

Shamano
02-06-2017, 08:42 AM
Grande finfarlo!! :D
Altro che non fregherà niente a nessuno :D

finfarlo
02-06-2017, 08:09 PM
Se frega a voi due, per me è più che sufficiente. Non ho bisogno di nessun altro commento :)
Come si suol dire, pochi ma buoni.
Grazie a entrambi.