PDA

Visualizza la versione completa : Lags, succede anche a voi?

Roby71988
02-01-2017, 10:41 PM
In zona nera sempre e solo lags da mesi ormai, è impossibile combattere, morire con due colpi(420k robustezza)o non fare danno con 24k del mio m4, vedere teletrasporti in stile goku, capita solo a me? Esistono modi per ridurli? Massive risolverà questo enorme problema? Inutile giocare alla 1.6 con i lags! Ore e ore di gioco per avere build maxate al dettaglio e morire inspiegabilmente da magari player con 2 ore di gioco e build ridicole.

ANdroX1976
02-02-2017, 10:06 AM
Lasciamo perdere, che è meglio :mad:

Ho creato pure io un post a riguardo... la situazione è diventata intollerabile :mad:

CIACIOS IT
02-02-2017, 03:47 PM
In zona nera sempre e solo lags da mesi ormai, è impossibile combattere, morire con due colpi(420k robustezza)o non fare danno con 24k del mio m4, vedere teletrasporti in stile goku, capita solo a me? Esistono modi per ridurli? Massive risolverà questo enorme problema? Inutile giocare alla 1.6 con i lags! Ore e ore di gioco per avere build maxate al dettaglio e morire inspiegabilmente da magari player con 2 ore di gioco e build ridicole.

(Ore e ore di gioco per avere build maxate al dettaglio e morire inspiegabilmente da magari player con 2 ore di gioco e build ridicole)
.concordo pienamente

Cronotecks
02-03-2017, 07:23 PM
(Ore e ore di gioco per avere build maxate al dettaglio e morire inspiegabilmente da magari player con 2 ore di gioco e build ridicole)
.concordo pienamente

Purtroppo la DZ è stata e sarà sempre così da D1....metteteci una pietra sopra, chi lo sà la evita (non ci entra, fa altro), oppure entra sopportando tutto ciò che accade (dipende dalle serate) in silenzio!!! STOP.

filric0506
02-04-2017, 12:55 PM
Non concordo con Roby per il tono, però non si può dire la dz è così e deve andare bene così: ho scritto in altri post, questo non è giocare! Sempre più gente si comporta alle spalle da infame senza nessun motivo, senza duello, combattimento od altro (ma questo riguarda il comportamento delle persone). Per il gioco ancora peggio, si vede sempre più gente nuova che asfalta tutti e non credo siano tutti così forti: giusto ieri un gruppo di 4 in fondo ad un vicolo è stato assediato da tantissimi agenti con tutto il possibile (mine, bombe, torrette, fucili di precisione, etc) ma niente sono usciti vivi!
Credo che massive dovesse porre soluzione ai problemi come questo, lags ed altro, prima di intraprendere la 1.6 (oltretutto criticata sul pts perchè troppo approssimativa); poi se non è capace, o non vuole farlo, ci giocheranno voi/loro in dz.
ciao

Cronotecks
02-04-2017, 02:05 PM
In silenzio devi stare tu! spari cazzate solo perchè hai la bocca, ignorante. Fai pve e non scassare a chi cerca di portare in evidenza problemi di netcode che non saprai nemmeno che cosa è! E quando leggerai ancora problemi di lags cerca di stare in silenzio e non fare il saputello di sto...farma per bene mi raccomando

Non ho mai avuto lag nella zona nera, per tua informazione prima di parlare e sparare str....e e dirmi quello che sò e non sò almeno sappi che sono di liv.99 in zona nera quindi non faccio solo pve e quando incontro i c.....i come te mi piace in......i alla meglio e farmo molto meglio e senza la fatica di tirare giù boss o mob, tieniti i lag e la connessione di m....a che hai.....cambia gioco c....e che non è problema di netcode!!!

Roby71988
02-04-2017, 04:02 PM
Ancora una volta stai facendo il maestrino e il superiore, per tua informazione sono lv 99 anche io con 1500 rouges uccisi, quindi mi uccideresti facile?quanta presunzione hai?ti butto giu con 1/4 di caricatore magari eh!, detto questo...siamo in moltissimi a riscontrare problemi sui servers, a migliaia, e la mia connessione è ottima via cavo a 20
Mb, e ancora una volta hai giudicato senza sapere. Se non riscontri problemi nei server allora non parlare perchè non sai di cosa sto parlando, vieni a commentare chi come noi porta a galla problemi seri di gioco, ti danno la medaglia se ci zittisci?chi ti credi di essere?ma taci va ! È un forum e ognuno è libero di esporre qualsiasi problema riscontrato! soprattutto se va avanti da mesi peggiorando sempre più! Ciao scassac...i

Cronotecks
02-04-2017, 06:16 PM
Ancora una volta stai facendo il maestrino e il superiore, per tua informazione sono lv 99 anche io con 1500 rouges uccisi, quindi mi uccideresti facile?quanta presunzione hai?ti butto giu con 1/4 di caricatore magari eh!, detto questo...siamo in moltissimi a riscontrare problemi sui servers, a migliaia, e la mia connessione è ottima via cavo a 20
Mb, e ancora una volta hai giudicato senza sapere. Se non riscontri problemi nei server allora non parlare perchè non sai di cosa sto parlando, vieni a commentare chi come noi porta a galla problemi seri di gioco, ti danno la medaglia se ci zittisci?chi ti credi di essere?ma taci va ! È un forum e ognuno è libero di esporre qualsiasi problema riscontrato! soprattutto se va avanti da mesi peggiorando sempre più! Ciao scassac...i

Non vorrei fare ne maestrino, ne preside, ne professore, perchè non mi reputo essere all'altezza, ma penso che dopo 35 anni di videogiochi, di internet, connessioni, forum, video e c....e varie qualche cosina mi permetti di dirtela?? Come dici tu è un forum e ognuno è libero di esprimere qualsiasi problema, bene, io ho risposto sopra ad un tuo commento inerente al lag di gioco in zona nera, ok? Ti ho solo detto che si, il problema come dici tu ci stà ok, e rende il gioco ingestibile, problemi anche inerenti ai netcode di gioco? ok può essere,ma purtroppo come ti dicevo la Ubisoft non ha mai preso in considerazione niente per quanto riguarda la zona nera, ne lag, ne cheater, niente di niente, dovrebbe farlo...hai ragione, ma tempo fa rispose così come ti scrissi io sopra: la zona nera sta così com'è a chi non piace fa altro. Sono parole di Ubisoft non mie, non fa nulla e non farà nulla, purtroppo è la verità perchè non gli importa nulla, importa solo intascarsi i soldi e poi stop....si passa a gioco nuovo.I giocatori che si teletrasportano, che ti scompaiono davanti, che ti sparano da dietro i muri o da dentro le abitazioni, che sprofondano nel terreno, sai quanti ne ho visti?? Sai quanti video e screen con segnalazioni? Ma Ubisoft che fa e che ha fatto?? Nulla continuano ad esserci. Ne banna 5 e ne entrano 10 nuovi. E' la gestione del gioco che non va, purtroppo. Ops dimenticavo...per quanto riguarda le connessioni...tu hai una 20 mega, che non potrà mai essere effettiva avrai 15-16mega penso ma posso anche sbagliarmi per carità, ma ricordati che in altre parti d'Europa o del mondo ci stanno le linee con la fibra anche a 300mb e più, e questo incide tanto nel PVP!! Ciao anche a te tritac......i.

filric0506
02-05-2017, 11:18 AM
Come detto da tutti i problemi ci sono: giusto ieri rincorrevo un rogue che era poco avanti a me ed è scomparso (ed io ho la fibra da 98mb effettivi e tv collegata via cavo)...
Quindi come rimarcato più volte, ad ubisoft non interessa mettere a posto le cose, ma è mancanza di serietà aziendale; certo se sperano che io (come altri) compri recon stanno freschi: visto il supporto ci penso due volte

Cronotecks
02-05-2017, 07:30 PM
Come detto da tutti i problemi ci sono: giusto ieri rincorrevo un rogue che era poco avanti a me ed è scomparso (ed io ho la fibra da 98mb effettivi e tv collegata via cavo)...
Quindi come rimarcato più volte, ad ubisoft non interessa mettere a posto le cose, ma è mancanza di serietà aziendale; certo se sperano che io (come altri) compri recon stanno freschi: visto il supporto ci penso due volte

Per quanto riguarda Ghost Reacon W. va fatto un discorso a parte, perchè nel gioco, almeno per ora, non è stato dichiarato che ci sarà un PVP, quindi molti dei problemi di The Division non ci sarebbero, purtroppo anche io la penso come te, addirittura volevo preordinarlo, ma giocando in questi giorni la beta ho rinunciato all'istante, mi è sembrato alquanto vergognoso, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista del gameplay, presentare un gioco in quelle condizioni è da sotterrarsi all'istante, e non va bene questo per una casa come la Ubisoft. Si vabbè, alcuni diranno, è una beta....ma a me è sembrata di più un'alfa e fatta con i piedi!! Titolo, da parte mia, momentaneamente scartato, più in la vedremo, non vorrei prendesse la scia di The Division con aggiornamenti continui......annuali!!! :mad:

Ubi-Ligario
02-06-2017, 11:04 AM
ma purtroppo come ti dicevo la Ubisoft non ha mai preso in considerazione niente per quanto riguarda la zona nera, ne lag, ne cheater, niente di niente, dovrebbe farlo...

Questo non è vero. Dall'uscita del gioco, con ogni singolo aggiornamento, abbiamo incluso modifiche e miglioramenti che hanno anche avuto effetto sulla Zona Nera. L'aggiornamento 1.6, attualmente in fase di test, ha proprio come obbiettivo quello di migliorare ulteriormente l'aspetto PvP del gioco. Questo è stato possibile grazie ai vostri feedback, è nell'interesse di tutti che The Division continui a migliorare sotto ogni punto di vista e stiamo concretamente lavorando in tal senso.

Per i problemi specifici di connettività, avete provato a seguire le indicazioni descritte qui (https://support.ubi.com/it-it/games/3502)? Se non sono sufficienti, vi invito a contattare il supporto in modo da permetterci di raccogliere tutti i dettagli tecnici del caso.

ANdroX1976
02-06-2017, 01:21 PM
Questo non è vero. Dall'uscita del gioco, con ogni singolo aggiornamento, abbiamo incluso modifiche e miglioramenti che hanno anche avuto effetto sulla Zona Nera. L'aggiornamento 1.6, attualmente in fase di test, ha proprio come obbiettivo quello di migliorare ulteriormente l'aspetto PvP del gioco. Questo è stato possibile grazie ai vostri feedback, è nell'interesse di tutti che The Division continui a migliorare sotto ogni punto di vista e stiamo concretamente lavorando in tal senso.

Per i problemi specifici di connettività, avete provato a seguire le indicazioni descritte qui (https://support.ubi.com/it-it/games/3502)? Se non sono sufficienti, vi invito a contattare il supporto in modo da permetterci di raccogliere tutti i dettagli tecnici del caso.

Buongiorno Ubi-Ligario,

le sue risposte sono, sicuramente, dettate dal buon senso ed da uno spirito moderatore... sino a qui, niente da eccepire... ottimo lavoro :)

il vero problema, tuttavia, risiede nel fatto di non percepire nessuna volontà, da parte della Ubisoft/Massive, nel cercare di risolvere realmente i problemi sopra citati... non posso credere che un problema, evidenziato da molti players (e non parlo di solo noi Italiani), come quello del LAG/KSA non sia di facile soluzione (matchmaking basato sulle connessioni? ...server in funzione della regione di appartenenza del player che si collega? ...tanto per citarne giusto un paio);

millantare, da parte di Ubisoft/Massive, ipotetiche/fantomatiche soluzioni, o meglio, «modifiche e miglioramenti che hanno anche avuto effetto sulla Zona Nera» non mi sembra corretto, visto che i sopracitati problemi persistono sino dal day-one (ovviamente, se si parla di bilanciamenti su armi/equip., o altro, questo discorso non ha valore... il lavoro c'è stato... ma qui si parla di problemi di connessione, server & netcode);

questi sono solo alcuni esempi di quello che succede in DZ : «https://youtu.be/bNAtnM27wHE» «https://youtu.be/h974cu74uNg»

e questa è stata la risposta: «[...] ho indagato con il nostro team specializzato in cheaters e non abbiamo riscontrato nulla di anomalo [...]»

complimenti !!!

CIACIOS IT
02-07-2017, 08:54 AM
Buongiorno Ubi-Ligario,

le sue risposte sono, sicuramente, dettate dal buon senso ed da uno spirito moderatore... sino a qui, niente da eccepire... ottimo lavoro :)

il vero problema, tuttavia, risiede nel fatto di non percepire nessuna volontà, da parte della Ubisoft/Massive, nel cercare di risolvere realmente i problemi sopra citati... non posso credere che un problema, evidenziato da molti players (e non parlo di solo noi Italiani), come quello del LAG/KSA non sia di facile soluzione (matchmaking basato sulle connessioni? ...server in funzione della regione di appartenenza del player che si collega? ...tanto per citarne giusto un paio);

millantare, da parte di Ubisoft/Massive, ipotetiche/fantomatiche soluzioni, o meglio, «modifiche e miglioramenti che hanno anche avuto effetto sulla Zona Nera» non mi sembra corretto, visto che i sopracitati problemi persistono sino dal day-one (ovviamente, se si parla di bilanciamenti su armi/equip., o altro, questo discorso non ha valore... il lavoro c'è stato... ma qui si parla di problemi di connessione, server & netcode);

questi sono solo alcuni esempi di quello che succede in DZ : «https://youtu.be/bNAtnM27wHE» «https://youtu.be/h974cu74uNg»

e questa è stata la risposta: «[...] ho indagato con il nostro team specializzato in cheaters e non abbiamo riscontrato nulla di anomalo [...]»

complimenti !!!

Concordo pienamente ,qui non si sta parlando di dinamiche di gioco ma problemi di LAG/KSA che sono sotto gli occhi di tutti ed innegabili.
Ubisoft/Massive metti un server i italia

filric0506
02-07-2017, 12:55 PM
Cara Ubisoft, ieri sera 4 (non uno) rogue in gruppo con la barra gialla sono un altra volta spariti sotto i ns occhi!!!!
Se staccano loro la connessione (facile) devono morire sotto i ns occhi, altrimenti cosa gli corriamo dietro a fare? Se i vs server sono così lenti, credo che con i milioni incassati (non preventivati) si possa ovviare, altrimenti hanno ragione tutti quelli che dicono che Ubisoft non vuole fare niente...

bale8486
02-14-2017, 11:42 AM
Anche io sto riscontrando problemi di lag, non solo in Zona Nera. Comunque non mi sembra il caso di andarci giù con gli insulti così, senza senso!

BioBacco
02-20-2017, 08:13 AM
Ormai è ingiocabile per colpa di questi problemi,io ho abbandonato la zona nera problema risolto....

Cronotecks
02-20-2017, 04:55 PM
Ormai è ingiocabile per colpa di questi problemi,io ho abbandonato la zona nera problema risolto....

Come consigliavo io tempo fa.......problemi risolti!!! :(

McFrunze
02-27-2017, 10:46 AM
Io gioco abbastanza spesso in ZN e problemi di lag così evidenti non ne ho notati. Sì, vero, ogni tanto (ma ogni tanto però) capita che si percepisca la latenza ma è un fenomeno sporadico.
Per quanto riguarda il concetto di ZN, ove la gente ti passa di fianco, si gira e ti asfalta, continuerò a non capire il perchè delle lamentele delle persone. E' stata progettata e pensata così, e personalmente la trovo interessante così come è, una zona dove devi girare con 4 occhi e non fidarti mai di nessuno.

In fondo se voglio giocare a Risiko ma mi fa schifo come hanno pensato le regole, o i carriarmatini, o il tabellone, faccio una cosa molto semplice: cambio gioco.