PDA

Visualizza la versione completa : *** Fenomeno KSA ***

ANdroX1976
02-02-2017, 10:05 AM
Saltiamo i convenevoli...

!!! QUANDO DECIDERETE DI ARGINARE IL *** FENOMENO KSA *** NELLA ZONA-NERA !!!

Questo è un GRIDO misto fra rabbia, frustrazione, rammarico e tristezza, verso una situazione che diventa INSOPPORTABILE ogni giorno che passa :mad:

E' assolutamente inutile, rilasciare patch, cercare mille-mila bilanciamenti, ritoccare percentuali, quando alla base di un gioco il problema sono i SERVER ed il NETCODE stesso :mad:

In DZ, incontri italiani, spagnoli, francesi, tedeschi, inglesi, olandesi e persino giapponesi & cinesi... non ci sono mai problemi... qualche volta vinci, qualche volta persi... qualche volta laggo io, altre volte lagghi tu... il tutto sempre """abbastanza""" nella norma :nonchalance:

Tuttavia... appena inizi ad INCONTRARE gruppi di *** KSA *** in DZ iniziano a succedere le peggio cose... players che si teletrasportano per la mappa... players che non prendono danno... players che """corrono""" sul posto per poi sparire improvvisamente e ritrovarti killato (magari con un oneshot... eppure ho 490K di robustezza)... essere dietro ad un riparo e venire colpito (da non si sa chi o cosa)... l'audio di gioco smette di funzionare... nei posti di blocco è impossibile rifornire... «chi più ne ha più ne metta»

Non penso assolutamente di essere l'unico C______E ad avere/notare questi problemi... giuro... vi intaso i server inviandovi tutti i video che ho registrato dove si evidenziano questi problemi (con tanto di ID ben in vista) :mad:

Per ADMIN/MODERATORE: Mi rendo conto che, questo post, è stato scritto con toni, diciamo, accesi... tuttavia, lo scopo non vuole essere """puramente polemico""", ma vuole cercare di sollevare l'attenzione su un problema che mina la giocabilità del gioco stesso... è inutile cercare mille-mila bilanciamenti, ritoccare percentuali & statistiche, quando alla base esiste un problema grave di server/localizzazione & netcode.

Auguro a tutti una buona giornata.

Ubi-Ligario
02-02-2017, 03:44 PM
Ciao ANdroX1976,

Ho visto che hai aperto questa stessa discussione nel forum dei suggerimenti, chiudo qui in modo da non avere duplicati e concentrare il feedback in un unico luogo. Monitoriamo e prendiamo molto sul serio ogni segnalazione di questo tipo, non esitare a inviare report diretti al supporto in italiano per evidenziare casi specifici. Grazie!