PDA

Visualizza la versione completa : Mail smarrita

Garreyt90F
02-03-2017, 01:53 PM
Ho smarrito la mail del mio contatto Ubisoft Garreyt90T dove ho ricevuto il codice beta per Ghost Recon
E' normale che dopo 3 volte che vi chiedo assistenza non rispondete?
Ultima richiesta ticket 04234306

ArmAlle
02-03-2017, 02:56 PM
Ho smarrito la mail del mio contatto Ubisoft Garreyt90T dove ho ricevuto il codice beta per Ghost Recon
E' normale che dopo 3 volte che vi chiedo assistenza non rispondete?
Ultima richiesta ticket 04234306

E' da ieri che cerco di contattarli...Tre volte sono poche, sono a 16 chiamate io 3 ticket e non so quante mail a Montreal...dopo che mi hanno incompetentemente cancellato l'account, ti incollo qui quello che mi successo

Da ieri il mio account Ubisoft stato cancellato grazie all'incompetenza dell'assistenza tecnica (nella fattispecie l'operatrice Raffaella S) che ha letto superficialmente la mail nella quale chiedevo la sospensione di un altro account creato per errore e al quale non era associato nessun gioco, allegando tanto di screenshot.
Successivamente ho contattato telefonicamente il servizio clienti senza nessuna risposta fino a quando hanno deciso di chiudere le linee telefoniche alle 19:00 quando sul sito espressamente scritto che sono attive dalle 10:00 alle 23:00.
Solo alle 20:00 sono riuscito ad avere una risposta da Ubisoft (Montreal) che ha riattivato l'account (anche se credo l'abbiano creato ex novo).
Ebbene quando ho fatto presente che tutti i miei dati legati all'account erano andati persi mi hanno risposto che non possibile riassociare i giochi legati all'account e di conseguenza tutti i crediti, i progressi e i trofei.
Credo che siamo ad un livello paradossale di un servizio clienti che vanta milioni di iscritti e che non in grado di ripristinare un'utenza che durava da anni! Adir sicuramente le vie legali!