PDA

Visualizza la versione completa : Multiplayer Online Blacklist

spyno2017
02-03-2017, 06:54 PM
Salve ragazzi, sarei interessato all' acquisto di splinter cell blacklist per pc per giocarci online, quindi chiedo il multiplayer online è ancora attivo su pc? Se si troverò persone con cui giocare? Grazie in anticipo

Hi_im_Obama
02-13-2017, 12:19 AM
Salve ragazzi, sarei interessato all' acquisto di splinter cell blacklist per pc per giocarci online, quindi chiedo il multiplayer online è ancora attivo su pc? Se si troverò persone con cui giocare? Grazie in anticipo

Si, il multiplayer è ancora "vivo" anche se la base di giocatori attualmente attivi sui server è abbastanza scarsa. Non troverai giocatori in ogni momento.
I giocatori sono pochi ma abituali, te ne rendi conto dopo un paio di settimane, vedi sempre gli stessi nickname :)

S.V.
03-13-2017, 05:15 PM
Ciao a entrambi, agenti Splinter Cell!

Come detto, il multiplayer è tutt'ora vivo, ma essendo passati quasi 4 anni dal lancio... è inevitabile che non sia più molto frequentato.
Ad ogni modo buon divertimento, lo SvM mi divertì parecchio all'epoca.

lucar6
10-26-2017, 02:41 PM
giochi ancora?ti ho appena aggiunto

ultron011
01-07-2019, 03:51 PM
ciao ragazzi,c e' ancora qualcuno che gioca on line in modalita' multiplayer a SCBL(splinter cell black list)?
stavo pensando di acquistarlo per divertirmi la sera facendo qualche partita,mi manca tanto fare partite come
le facevo ai tempi di Pandora Tomorrow e fino a 3-4 anni fa giocavo ancora con gli altri giocatori on line con chaos theory.
A proposito il server per giocare in modalita' multiplayer con altri giocatori riguardo a splintercel chaos theory e'
ancora attivo?Qualcuno mi fa sapere cortesemente perche' nel caso si gioca ancora aqcuistero appositamente
la PS2 che forsa e' l unico pc con sistema operativo compatibile con SCCT dato che il mio pc con sistema operativo
windows vista con il quale ci giocavo e' ormai kappa o...ciao divertitevi anche per me,e' trtoppo divertente giocare con altre persone
con giochi come questi,e' una figata unica.

Swatspy
05-08-2020, 07:33 PM
ciao ragazzi,c e' ancora qualcuno che gioca on line in modalita' multiplayer a SCBL(splinter cell black list)?
stavo pensando di acquistarlo per divertirmi la sera facendo qualche partita,mi manca tanto fare partite come
le facevo ai tempi di Pandora Tomorrow e fino a 3-4 anni fa giocavo ancora con gli altri giocatori on line con chaos theory.
A proposito il server per giocare in modalita' multiplayer con altri giocatori riguardo a splintercel chaos theory e'
ancora attivo?Qualcuno mi fa sapere cortesemente perche' nel caso si gioca ancora aqcuistero appositamente
la PS2 che forsa e' l unico pc con sistema operativo compatibile con SCCT dato che il mio pc con sistema operativo
windows vista con il quale ci giocavo e' ormai kappa o...ciao divertitevi anche per me,e' trtoppo divertente giocare con altre persone
con giochi come questi,e' una figata unica.

I servers di Chaos Theory sono offline da tempo. Credo anche Double Agent (dal 2018) e purtroppo anche Blacklist. Io vorrei giocare qualche coop soprattutto con l'ultimo Splinter Cell Blacklist appunto. Ciao!