PDA

Visualizza la versione completa : Ricerca giocatori ps4 alle prime armi

lincemagnus92
02-04-2017, 01:19 PM
Salve a tutti, sono un giocatore ps4 alle prime armi su r6. Fatto simulazioni e qualche libera. Vorrei trovare giocatori come me alle prime armi col gioco per provare a capire insieme le meccaniche del gioco in pvp, migliorare e migliorarsi ma soprattutto per divertirsi e fare 4 chiacchiere ;). L' invito anche esteso a giocatori esperti o che perlomeno sappiano le meccaniche, per aiuti, consigli e che soprattutto abbiano voglia e la pazienza di fare tutto ci con giocatori come me all' inizio. Per coloro che sono interessati il mio id ps4 : lincemagnus92. GG a tutti! ;)

Leandera92
02-07-2017, 09:50 AM
hey ciao!
posso dire che anche io sono alle armi, dato che l'avr toccato si e no 2/3 volte? il mio ID su PlayStation : leandera92, aggiungimi se ti va oppure mandami il messaggio privato per giocare. ciao a presto! :)

kekko2009_
02-07-2017, 02:50 PM
ciao!
proprio come te ho iniziato a giocare da poco, e anche io cercavo qualcuno con cui giocare e che non mi trattasse da nabbetto della situazione...(nonostante me la cavi abbastanza bene :D)
se ti va puoi aggiungermi. il mio ID : Kekko2009_

p.s: ci tengo a precisare che 2009 non la mia data di nascita ma l'anno in cui ho creato l'account ahah :)

im_z3XiiOr2017
02-08-2017, 11:27 AM
Anch'io ho iniziato da poco il mio id iM_z3XiiOr se volete aggiungetemi 💪

fabriizio1996
03-18-2017, 01:06 AM
Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
-fabriizio1996
-Jaco__94
A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn