PDA

Visualizza la versione completa : Blocco armi improvviso e nemici che non subiscono danni

leoxman00
02-05-2017, 02:20 PM
Gioco a the division da molti mesi senza mai aver avuto problemi ma ultimamente non riesco a giocare perché il personaggio non spara o se lo fa i nemici non subiscono danni
All inizio pensavo fosse un lag dovuto alla connessione ma con giochi come battlefield 1 o la Closed beta di Ghost Recon wildlands non ci sono problemi di connessione
Sono sorpreso proprio perché non ho mai avuto problemi ne errori con the division ma questo problema é molto fastidioso

plessip
02-06-2017, 08:20 AM
Ciao.
Succede anche a me a volte .
Per quanto mi riguarda è un problema del router .
Ho una linea fastweb 20 mega e quando ho problemi vedo che la velocità di navigazione è al di sotto di 1 MB .
Riavviando il router ritorno intorno ai 12-13 MB e tutto si risolve .

Ace83001
02-06-2017, 08:51 AM
Anche a me ed altri miei amici è successo per un po' nel periodo natalizio e poco dopo... Però non avevamo problemi di connessione e le connessioni erano tra i 30 ed i 50 mega... Noi abbiamo ipotizzato fosse un problema dei server intasati, poi non so... Infatti a volte ci diceva: server pieno. Trasferimento su un altro server. Fortunatamente adesso sembra andare meglio.

Globe75
02-13-2017, 05:00 PM
Ciao.
Succede anche a me a volte .
Per quanto mi riguarda è un problema del router .
Ho una linea fastweb 20 mega e quando ho problemi vedo che la velocità di navigazione è al di sotto di 1 MB .
Riavviando il router ritorno intorno ai 12-13 MB e tutto si risolve .

Hai Joy?... ti sei fatto cambiare l'ip?