PDA

Visualizza la versione completa : Problema dlc lotta per la vita

SoldatKaze
02-05-2017, 03:22 PM
Come da titolo ho un problema con il secondo DLC,
l'ho acquistato e scaricato, ma quando mi reco in game nell'apposita area per accedere ai nuovi contenuti leggo il seguente messaggio :

SOPRAVVIVENZA NON INSTALLATO
CONTENUTO SCARICABILE LOTTA PER LA VITA - Il sistema richiede l'installazione del contenuto .

Nel menù della mia PS4 appare installato, ma per " The Division " no .

Come risolvo questo problema ?

Potete aiutarmi, per favore ?

Ubi-Ligario
02-06-2017, 11:13 AM
Ciao SoldatKaze,

Prima di installare il DLC, il gioco base era già installato in modo completo? Se così non fosse, prova ad effettuare di nuovo l'installazione del gioco e poi del DLC. Nel caso in cui il problema dovesse persistere, contatta direttamente il supporto italiano qui: https://support.ubi.com/it-it

Grazie per la collaborazione!

SoldatKaze
02-06-2017, 12:26 PM
Ciao Ubi-Ligario,

ti confermo che il gioco era installato completamente dal giorno 3 gennaio,
ho comprato UG e l'ho installato senza problemi alcuni giorni dopo .

Ho provato anche a ripristinare le licenze, ma nulla ed ho pure scaricato nuovamente il dlc, niente .

Ho aperto un ticket per il supporto,
spero mi facciano sapere qualcosa .

Non sono i € 14,99 persi, pazienza .. più che altro vorrei poter godermi l'esperienza a 360° .

Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta e, se dovessi avere altri consigli, sono aperto a qualsiasi suggerimento .

Buona giornata,
SoldatKaze

SoldatKaze
02-07-2017, 12:33 PM
Aggiorno :

Ho disinstallato l'intero gioco e l'ho nuovamente scaricato assieme ai DLC, che si installano automaticamente con il download del gioco base,
ma nulla, la situazione è sempre la medesima .

Allego un'immagine per chiarezza, sperando di non contravvenire alle regole del forum :

https://s29.postimg.org/oghc3t03b/P_20170205_184516.jpg

Ubi-Ligario
02-07-2017, 03:06 PM
Ho aperto un ticket per il supporto,
spero mi facciano sapere qualcosa .

Hai fatto benissimo, così potranno verificare direttamente il tuo account!

SoldatKaze
02-07-2017, 04:06 PM
Ottimo, allora attenderò una risposta da loro . Ho letto che, viste le numerose richieste di supporto, ci metteranno un po' a rispondere . In base alla tua esperienza, sapresti dirmi, a grandi linee, in quanto tempo otterrò notizie ?

Ubi-Ligario
02-07-2017, 04:28 PM
Purtroppo no, non te lo so dire al momento. Considera però che c'è anche l'assistenza telefonica. Se l'attesa si allungasse troppo puoi sempre chiamare direttamente (trovi il numero nella pagina del supporto).

SoldatKaze
02-07-2017, 04:33 PM
Capisco, allora vedrò come comportarmi . Ti ringrazio davvero molto, sei stato super - disponibile .

Ti auguro una buona giornata ! :)

Petrius95
02-25-2017, 08:00 PM
Ciao riscontro lo stesso tuo problema , sei riuscito a risolverlo ?