PDA

Visualizza la versione completa : Cerco team PS4

BobbySwagger_89
02-08-2017, 10:19 AM
Salve a tutti ragazzi scrivo questo post perche sono alla ricerca di un team per ranked e crescere come player... sono nuovo di questo gioco lvl 13 ma non sono nuovo del genere... vengo da CoD / Battlefield / Overwatch quindi in linea di massima il team play so come funziona e appunto perchè è un gioco che mi piace e sono consapevole che e sfruttato al massimo se si gioca in team sto cercando team ( eta +18) per giocare seriamente... il mio ID sul psn e Jok3rs__89 (2 trattini bassi) spero in qualche risposta... grazie

Infernal_Matex
02-08-2017, 02:04 PM
Salve , anche io cercavo un team se ti va possiamo giocare assieme , mi chiamo Matteo su psn : Matex_00 ho 16 anni ma son maturo e serio . Sono disponibile dalle 2 alle 10 di sera . Ti ho gia inviato la richiesta amico , grazie.

Al3PRO
02-09-2017, 02:29 PM
Viste le novità riguardo ai tornei su ps4, avrei in mente di creare un team competitivo, seppur le difficoltà e magari i limiti vorrei provare, se qualcuno fosse interessato, qui il mio Nick NUK3_AL3PRO

fabriizio1996
03-18-2017, 01:05 AM
Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
-fabriizio1996
-Jaco__94
A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn