PDA

Visualizza la versione completa : Nat limitato

Diego_XX
02-11-2017, 10:42 AM
Salve,

risulto avere il NAT Limitato. Ho praticamente disattivato tutto:

- Disattivato Firewall Windows
- Disattivato Antivirus
- Disattivato anti-malware
- Aperte tutte le porte tramite la configurazione del modem (NAT)
- Disattivato firewall modem.

Ma continuo a risultare con NAT Limitato e ho molti difficoltà nel riuscire a giocare in multiplayer.

ho visto che il NAT Limitato è tra i problemi noti e sono presenti un paio di soluzioni. Non ho capito se in futuro ci saranno altri miglioramenti o dovremmo rimanere con questi NAT Limitati.

Grazie

Diego_XX
02-12-2017, 04:51 PM
Volevo sottolineare che nella scorsa Closed Beta ero comunque riuscito a giocare. Era caduta un paio di volte la connessione durante una partita, niente di più.
In questa Open Beta non riesco proprio a giocare. Mi lascia in Match making (o come si scrive) per parecchio tempo e poi mi da errore di rete!!!

Diego_XX
02-13-2017, 08:30 PM
Vorrei ripetere che la situazione è "grave". Sopratutto considerando che ho acquistato un PC nuovo per l''uscita di For Honor. Potete capire che sono un capellino irritato.

Ho disattivato il Firewall di Windows, l'antivirus, il Firewall del Modem (e già così non servirebbe più Nattare le porte) e aperto tutte le porte nella sezione NAT del Modem.
Ma nonostante questo, continuavo ad avere "NAT Limitato".

In questi giorni sono riuscito a giocare:
- 1vs1 senza problemi.
- 4vsBot con tempo di attesa lungo per il match making (o come si scrive).
- 4vs4 non sono riuscito mai a giocarlo...dopo tempi di attesa biblici mi restituiva "errore di rete 40000040ecc....."
- 1vsBot senza problemi ma non ho mai avuto una ricompensa....finito lo scontro iniziava con il messaggio "Recupero Dati..." e dopo un po' di tempo "troppo tempo per contattare i server bla bla bla..."

Fate qualcosa :-(

MorePower999
02-13-2017, 09:39 PM
ecco a voi il tutorial NAT PC aperto senza disattivare tutto ;) https://www.youtube.com/watch?v=0ot8MRDhRrg

Diego_XX
02-15-2017, 08:21 PM
Quel tipo non fa' altro che creare una connessione con cavo mentre prima era collegato tramite wifi...evidentemente aveva delle restrizioni sul wifi

kilyan82
02-17-2017, 02:14 PM
mai giocar eonline via wi-fi! io con upnp attivo e indirizzo statico sulla scheda di rete sono in open nap e non ho problemi di matchmaking. E' perfino più veloce di quanto fosse in beta. Srò un caso a parte:D..in compenso ho problemi di fps imbarazzanti, da 90 fps della beta, arrivo anche a 30 con utilizzo di gpu sotto il 20%...MAH