PDA

Visualizza la versione completa : how can i trust Ubisoft servers for ghost recon?

OOparsifal
02-11-2017, 12:18 PM
Io e dei miei amici stiamo da giorni cercando di giocare insieme a Ghost recon future soldier ma a quanto pare nel gioco vedo sempre la gente offline quando invece su uplay e nel gioco connessa, ho fatto prendere ai miei amici ghost recon perche pensavo fosse un titolo oltre che famoso per la qualita del gioco anche per la gestione del multyplayer, invece a quanto pare ubisoft puo permettersi di lasciare offline ghost recon ma non rainbow six e the division, non so davvero se fidarmi di loro visto le cose che fanno e soprattutto per il fatto che ignorano i feedback delle persone, non ammissibile tenere offline un gioco come ghost recon future soldier, da giorni non riusciamo a giocare e questo ci porta a dubitare molto dei server ubisoft, in ogni caso se qualcuno sa qualcosa sul quando tornera online gliene sar grato..

english:

hi, me and my friends feels in trouble because we have bought a lot of copies of ghost recon future soldier to play online together, but from few days ago the game see each others always offline and we can t group to play, i think will be strange see rainbow six and the division servers online but ghost recon always offline(uplay preference for the division and rainbow? and ghost recon is rubbish?it s only the best ghost recon ever done), how can i trust of Uplay? i have sent a ticket to say the problem few days ago but no answers...if someone know something please write in this post thanks!