PDA

Visualizza la versione completa : Personaggi bloccati

FRMN_Sblombliz
02-13-2017, 07:00 PM
Salve,
dopo avermi buttato fuori mentre utilizzavo il matchmaking, il gioco mi scrive: "A causa di un errore dei server, i tuoi personaggi sono al momento bloccati. Ci scusiamo per l'incoveniente. Puoi ripristinare i dati salvati in precedenza premendo Conferma, ma alcuni progressi potrebbero andare persi.

E' gi la seconda volta che succede (due giorni f era successo e avevo perso 4 ore di gioco). Cosa bisogna fare?

Alex

Barny964
02-14-2017, 07:09 AM
Buongiorno,
ho il tuo stesso problema. Dopo aver giocato circa 3 ore ieri, con diversi upgrade al mio personaggio, il gioco mi scrive esattamente la stessa frase: "A causa di un errore dei server, i tuoi personaggi sono al momento bloccati. Ci scusiamo per l'incoveniente. Puoi ripristinare i dati salvati in precedenza premendo Conferma, ma alcuni progressi potrebbero andare persi."

Spero possano risolvere il problema, mi darebbe molto fastidio dover rinunciare agli upgrade faticosamente guadagnati.

Alessandro

Shamano
02-14-2017, 09:41 AM
Ciao, TD un gioco online, scambia continuamente informazioni con i server di gioco. Nel caso in cui la connessione a questi server sia interrotta (per qualsiasi motivo), l'opzione che il gioco ti d questa. In genere, catastrofi a parte, questo problema non dura molto :)