PDA

Visualizza la versione completa : Persone per Ranked. [PC]

Lucille__
02-14-2017, 02:55 PM
Ciao a tutti, siamo 2 ragazzi ( last season Diamond ) molto appassionati di questo gioco e siamo abbastanza scoraggiati dai recenti eventi che ci sono capitati
del Matchmaking :D ! abbiamo capito che giocare in 2 le ranked non è così divertente se si vuole salire o giocare con gente che non gioca seguendo le tattiche basilari del gioco.
Se avete voglia di creare un Team di R6, addate Lucille__ ( 2 underscore, è mio smurf poichè giocavo dall'acc di mio fratello ) oppure ManiaX__ ( 2underscore, l'altro ragazzo ).
Abbiamo degli orari bene o male fissi durante la settimana , weekend ci si può organizzare.
Lunedi / Martedi dalle 16:00 in poi
Mercoledì / Giovedi / Venerdi dalle 16:00 alle 18:00
Sabato e Domenica quando si vuole.
Giochiamo a questo genere di giochi da parecchi anni , avevamo il clan più forte su Swat 4 quindi siamo molto competitivi !

ci sentiamo su uplay

GA_Merci
02-16-2017, 02:51 PM
ciao se ci siete ancora mi piacerebbe fare un paio di partite ;D

s1Nko.
02-16-2017, 07:13 PM
Ciao lucille, noi siamo un gruppo di 3 /4 ragazzi ci siamo conosciuti da poco e cerchiamo gente (magari nn troppa) per formare un clan competitivo con allenamenti, ESL ecc... ovviamente anche per fare amicizia con nuova gente e divertirsi insieme il mio id uply è iNveX- vi ho gia addato a tutti e 2. ps: usiamo discord è abbiamo anche un ts , dimenticavo siamo 3 oro

AP.Karn
02-18-2017, 09:34 PM
Salve, se volete potete tranquillamente entrare nel nostro clan appena creato. Abbiamo un ts quindi basta un microfono. Abbiamo intenzioni di fare ranked e in futuro anche qualcosa di più. Se volete non esitate a contattarmi: