PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Team PC tranquillo e serio

Fasthunder
02-15-2017, 12:15 PM
Ciao,

Ho 24 anni e vorrei giocare con una squadra parlando tra di noi.
gioco da meno di un mese e devo imparare ancora moltissimo quindi cerco una squadra a cui aggiungermi che magari mi insegni qualcosa oppure se ci sono altre persone come me che vogliono imparare potremmo fare una squadra tra noi e aumentare le capacità insieme.
insomma voglio parlare con i miei compagni e avere un obbiettivo e delle responsabilità,
purtroppo lavoro molto e non ho un tempo fisso di gioco.

mito444
02-19-2017, 08:57 AM
Ciao, ho 15 anni, gioco da più di un mese e mi piacerebbe giocare con qualcuno anche solo per divertirsi o magari per fare qualche ranked insieme. Se non ti dispiace ho anche un server teamspeak e conosco qualcun altro che potrebbe giocare assieme a noi. Aspetto una tua risposta!:)

Bombaaaa.
02-19-2017, 01:21 PM
Ciao!Siamo un clan fondato da poco abbiamo un ts(Perciò necessiti di un microfono)privato,l'orario non fisso non e' un problema poichè stiamo cercando di formare un team abbastanza grande in modo tale da formare squadre in ogni momento della giornata,se sei interessato scrivi su UPLAY(AP.Bomba)oppure steam(BombaAratriceYT).Dimenticavo l'eta' media del nostro clan e' di 16 anni.

TopperHarley-
02-19-2017, 06:15 PM
Ciao,

io e un mio amico abbiamo iniziato da 3 settimane circa ( 27 e 30 anni ) da qualche giorno abbiamo iniziato le ranked e vorremmo cercare un po' di gente con cui giocare. Lavorando giochiamo dalle 18 in poi dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica anche tutto il giorno sempre se non abbiamo di meglio da fare ;)

Fasthunder
02-20-2017, 10:15 PM
Ciao, grazie a tutti delle risposte, mi trovate su STEAM come globeandry

mito444
02-21-2017, 05:14 PM
Ciao,

volevo chiederti se ti andava di fare qualche partita insieme. Aspetto una tua risposta (che spero sia positiva:))