PDA

Visualizza la versione completa : impossibile giocare in multiplayer al day 2 ?

Ghostfox77x
02-15-2017, 08:34 PM
io mi chiedo come sia possibile che in closed beta si giochi tranquillamente, in OPEN beta sia stata chiara la sottocapacità dei server di gestire l''ampio flusso di giocatori e venga pubblicato ufficialmente un gioco dove E' IMPOSSIBILE eseguire una partita in dominio o multiplayer che sia in 2 ore!!

è una truffa ed un furto ai danni dei clienti !!

cioè ditemi se è possibile che si giochi a qualsiasi cosa online, senza problemi di latenza e ping medio sotto i 15, poi lanci un titolo ubisoft e ci siano sempre casini... mille bug, server che crashano, beta test inutili ai fini migliroativi, patch che non risolvono mai problemi elencati e dichiarati.. ed ora FOR HONOR che sarebbe meglio chiamare FAIL HONOR?!

Ma dico io, ma i test delle beta chi li ha fatti non si è reso conto del problema? dove stavate guardando?

avete lanciato un gioco che è possibile giocare solo nella modalità storia, ed avete fatto un gioco prettamente PVP ma il PVP non riesce a far funzionare un dannato matchmaking spacciato come innovativo, rapido nel creare le partire e bla bla bla.

se questa è serietà nel 2017, mio dio come siamo caduti in basso.

gioco pagato, e non si gioca, miliardi di errori 0004000018 / 08 di rete quando siamo nattati VERDI e il router ha le porte tutte aperte come per altro consigliato da VOI !

cioè addirittura il matchmaking non è in grado neanche di creare un match giocatore contro IA , dove non c'e da cercare nessun altro player perchè son tutti BOT!
http://i64.tinypic.com/73ci9w.jpg
http://i64.tinypic.com/9r87wn.jpg
http://i67.tinypic.com/2uzwal4.jpg

2 ore di matchmaking, mai riuscito a giocare 20 secondi, neanche l'ombra di un ingresso riuscito.

Non venitemi a raccontare che ho problemi io, la linea è perfetta, router perfetto e porte perfettamente configurate,
firewall aperto a quello e linea sotto i 15 di ping, gioco a qualsiasi cosa online , è questo che mi fa imbestialire, sarei piu soddisfatto ad avere problemi di linea, ma siamo in 4 a NON riuscire a giocare .. il post l'ho fatto io perchè almeno la gente sa che sta cosa la deve comprare quando costa 3€ !!!

ci sarebbe da offendervi a non finire,
purtroppo anche questa volta ci avete fregato i soldi in modo furbescamente innovativo. GG

samV1992
02-15-2017, 11:20 PM
io con il nat moderato e 50 di ping sulla maggior parte dei giochi qua vado bene... strano

Biano1987
02-16-2017, 11:18 AM
Confermo questa mattina è stato alquanto frustrante tentare di giocare visto che appena entravo crashavo e mi dava errore di rete...

BS_Ragnar
02-16-2017, 12:22 PM
a quanto pare siamo in molti a non riuscire a giocare....

unicoestinto
02-16-2017, 03:23 PM
Confermo , anch'io impossibile giocare!
Solo due Duelli sono riuscito e se esco, non trovo più la linea, sempre errore.
Le ore di gioco le ho passate più a guardare lo schermo, che pad alla mano.....assurdo, per non dire vergognoso.
E' come acquistare un auto e aspettare un mese perchè parta....no comment.

By

Great75
02-16-2017, 03:55 PM
a sto giro la Ubi ha sbagliato non mettendo i server dedicati... il P2P è insostenibile... io mi ritrovo il gioco solo per far contento mio fratello sennò col cavolo che lo avrei preso...

Ghostfox77x
02-17-2017, 02:16 PM
Ieri sera, in 2 ore sono riuscito a fare SOLO 2 partite.. stesso problema.. oggi sono passati 4 giorni dal lancio e la situazione è di un imbarazzante che fa solo bestemmiare davanti ad un monitor in attesa di poter giocare a qualcosa che l'unica cosa che sa fare è risponderti con errori e crash.

io mi chiedo oggi come poter chiedere rimborso per tale inefficienza.

il supporto tecnico è inesistente, le risposte sono tutte approssimative similari a quando chiedi ad un metereologo se a dicembre del 2020 ci sarà la neve: bah,boh,forse,stiamo guardando,ci stiamo impegnando per capire, ecc... questo è l'ultimo gioco che compro da sti "portiere juve + I"