PDA

Visualizza la versione completa : Problema fps bassi quando in beta non scendevo mai sotto i 90

kilyan82
02-17-2017, 10:29 AM
In beta questo gioco girava benissimo, adesso invece sembra che la grafica sia migliorata, e quindi ho pensato che il fatto che gli fps si fossero dimezzati, fosse dovuto all'aumento della qualità visiva.
Peccato che se vado a togliere tutti i dettagli e le ombre, ho gli stessi fps di quando avevo tutto settato al massimo...Ma l'ottimizzazione della beta, almeno per quanto riguarda gli fps, dove è andata a finire? Solo alla schermata di preparazione prima del combattimento (quella dove ci sono le 2 squadre col VS in mezzo), va addirittura a scatti scendendo anche a 25 fps...Ho già provato a diminuire i core usati, a mettere il processo in alta priorità, ma non è servito a niente.
Ho provato sia in schermo intero e schermo intero senza bordi, stessi cali..inoltre su gpuz ho notato un imbarazzante uso medio della gpu, 14 %...e quindi il core clock fluttua continuamente e non raggiunge le velocità che dovrebbe...Ho anche provato ad overclokare la scheda video ma non è servito a nulla. Quindi è colpa del gioco..

Lascio le specifiche techiche che sono ampiamente sopra il minimo:

CPU:AMD FX 8350 @4.5 GHZ
SCHEDA MADRE:GIGABYTE GA-990XA-UD3
RAM:16 GB RAM HYPER-X FURY 1866MHZ
ALIMENTATORE:ANTEC EDGE 650W
GPU: SAPPHIRE R9 390 NITRO BP 1040/1500 8 GB VRAM