PDA

Visualizza la versione completa : problema caricamenti lunghissimi.

Emanuele95_
02-19-2017, 12:33 PM
salve ragazzi, da quando ho installato the division ho da subito riscontrato tempi di caricamento e connessione ( specialmente la prima connessione e il primo caricamento all avvio del gioco) davvero troppo troppo lunghi..ho provato a disinstallare e reinstallare, a installarlo su ssd. niente il problema rimane. c'è un modo per risolvere?.

specifiche hardware: CPU i5 6400, GPU gtx1060, 8gb ram.

Itasil92
02-19-2017, 07:07 PM
salve ragazzi, da quando ho installato the division ho da subito riscontrato tempi di caricamento e connessione ( specialmente la prima connessione e il primo caricamento all avvio del gioco) davvero troppo troppo lunghi..ho provato a disinstallare e reinstallare, a installarlo su ssd. niente il problema rimane. c'è un modo per risolvere?.

specifiche hardware: CPU i5 6400, GPU gtx1060, 8gb ram. Purtroppo si tratta di un problema che abbiamo in molti, non tutti ovviamente, ma in molti. Si è presentato dalla 1.4... In compenso da quando hanno aggiornato Uplay pochi giorni fa, il gioco è più fluido con meno cali di frame. Ma i tempi di caricamento, dall'avvio del gioco all'arrivo della schermata principale del pg, sono sempre troppo lunghi.

E' un problema che hanno anche molte persone con configurazioni più elevate, con 1080 e i5/i7 6xxx, qualcuno ha provato ad aumentare anche la ram. Io ho un i5 4460 3.4GHz, 8gb ram e una R9 280 3GB, il gioco ha sempre funzionato benissimo a dettagli alti in 1080p, ma dopo la 1.4...

Emanuele95_
02-19-2017, 10:07 PM
a quindi è un problema comune, pensavo fosse solo mio. niente allora dovrò sopportarlo, spesso fa passare la voglia di giocare al pensiero che devo aspettare un eternità..
pazienza. grazie della risposta.