PDA

Visualizza la versione completa : Errore 0006000037 PS4



Biano1987
02-23-2017, 01:31 AM
Sono l'unico che sta bestemmiando come un turco per questo errore? Mi sta rendendo l'esperienza di gioco un vero calvario...
Mi fa entrare nelle partite per tipo 30 secondi poi cado...

Carloseibono
02-23-2017, 04:21 PM
ho lo stesso identico problema da giorni, non riesco a giocarci, e sto seriamente pensando di chiedere un rimborso. Non è possibile spendere quasi 70 euro, illuso da una beta pressochè perfetta, e ritrovarsi un servizio che definire vergognoso è riduttivo.

Mortukill
02-24-2017, 09:55 PM
Capita anche a me su pc. E' da oggi pomeriggio che non riesco ad entrare in una partita eliminazione pvp. Oggi pomeriggio. Ma qui ci sono persone capaci di risponderci e risolverci il problema? Vedo soltanto post visitati ma non risposti. C'è un'altra sezione dove si può postare un problema e ti rispondono?

Carloseibono
02-25-2017, 12:00 PM
Io ho scritto all'area supporto ubisoft e mi hanno risposto mandandomi la procedura per portare a NAT Type 1 la mia connessione. seguita tutta la procedura il problema rimane. Li ho ricontattati per dirgli che ho fatto tutto ma nulla, che con altri giochi non ho nessunissimo problema. Aspetto risposta.

Sparuz92
03-03-2017, 06:44 PM
Buonasera! Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Ho scritto al supporto ubisoft domenica 26 febbraio, e ancora non ho ricevuto risposta. Ho già seguito la guida riguardo l'apertura delle porte etc.. ma il problema persiste. Ogni volta che entro in multiplayer dopo 30 secondi di partita ho errore 0006000037, 0006000018 e mi fa ritornare al menu principale. Ho Nat verde e non ho mai avuto problema di lag con nessun altro gioco. Grazie anticipatamente

Cotrone_ITA
03-04-2017, 12:39 AM
Comunque non è possibile che un gioco tripla A e che costa purea abbastanza, sia così instabile..... su 7 partite provate in dominio pvp 5 sono cadute con il seguente errore...... è assurdo giocare così......

p.s a me lo fa su pc

Sparuz92
03-05-2017, 10:22 AM
Buongiorno, qualcuno ha avuto risposta dal supporto ubisoft riguardo questi Errori? Qui sul forum non risponde nessuno dei moderatori, il ticket che ho aperto, ormai è passata 1 settimana e nessuno ha risposto. C'è un numero di telefono per contattare la ubisoft? Grazie anticipatamente

HollowKnight976
03-07-2017, 05:14 PM
Ho lo stesso identico problema, ho pagato 70 euro questo dannato gioco e nelle modalità 4vs4 tipo 3 partite su 5 mi segnala questo errore buttandomi fuori ed ho la fibra ottica!

OOOOOOOHHHHHH VI DEGNATE ALMENO DI RISPONDERCI?

Shamano
03-07-2017, 06:01 PM
Ciao, la domanda è sempre la stessa: avete già guardato qua?

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025960/Problemi-Di-Connessione-In-For-Honor-su-PS4/



Ho lo stesso identico problema, ho pagato 70 euro questo dannato gioco e nelle modalità 4vs4 tipo 3 partite su 5 mi segnala questo errore buttandomi fuori ed ho la fibra ottica!

OOOOOOOHHHHHH VI DEGNATE ALMENO DI RISPONDERCI?

Se hai Fastweb, devi farti aprire dalla loro assistenza le porte indicate nella guida.

HollowKnight976
03-07-2017, 06:43 PM
Ho la ps4 e la fibra ottica con Alice. Sinceramente della questione porte non ci capisco niente, che significa? XD

HollowKnight976
03-07-2017, 06:55 PM
Sto leggendo, un casino incredibile, diecimila passaggi e rotture di scatole. Ma vi sembra normale dover fare tutto questo dopo aver pagato 70 euro??? Siamo all'incredibile, avevo anche raimbow six siege e non ho mai avuto problemi di questo tipo!

Shamano
03-07-2017, 07:30 PM
Beh, significa che nel router ci sono delle "cose" che si chiamano porte, che se sono aperte consentono a un flusso di dati di passare e arrivare a destinazione. Se queste porte sono chiuse, il flusso dati su quelle determinate porte sono bloccate sia in ingresso che in uscita.

Per aprirle bisogna entrare nel router e aprirle a mano, e non è semplice se non sai cosa fare.

Per intenderci bisogna fare una cosa del genere:


https://www.youtube.com/watch?v=jDRH2fnXmxs

HollowKnight976
03-07-2017, 10:54 PM
Incredibile..ma qualcuno è a lavoro per risolvere questo problema? Insomma vi sembra normale che dopo aver speso 70 euro io debba trovarmi in questa condizione?

HollowKnight976
03-08-2017, 09:28 AM
Ieri sera ho tentato di riavviare il modem come da procedura, l'unica cosa semplice da fare, per il resto dovrei mettere mani all'interno del router etc etc, tutte cose che un povero cristo medio ovviamente non sa fare. Stamattina vedo l'aggiornamento e penso: Forse hanno risolto il problema! Entro in una partita dominio in cui inizio già con diverse uccisioni (diciamo che me la cavicchio). Tempo pochi minuti ed ecco che ancora una volta mi butta fuori dalla partita. Cerco notizie, leggo che oltre il 50% dei giocatori online su pc ha abbandonato il gioco, uno schifo assurdo, tutti i soldi che vi siete rubati dovete spenderli in oncologi per voi e le vostre famiglie, vi devono venire dei tumori grandi quanto una casa!

HO SPESO 70 EURO, SIETE DEI TRUFFATORI!

Ubi-Ligario
03-08-2017, 09:45 AM
Ciao HollowKnight976,

Come ti ha suggerito Shamano, quelli sono alcuni passaggi che puoi seguire. Se non dovessero bastare o se hai bisogno di un aiuto diretto, è necessario che contatti il supporto italiano a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Solo loro infatti possono offrirti un'assistenza tecnica personalizzata alle tue esigenze. Non esitare quindi a contattarli subito così potremo aiutarti al meglio. Grazie per la collaborazione.

HollowKnight976
03-08-2017, 11:12 AM
Ma dopo 70 euro spesi siete voi che dovete aggiornare il gioco e risolvere il problema, non io che devo scervellarmi con il modem. SOLO QUESTO GIOCO è afflitto da tutti questi problemi, non è possibile far uscire un titolo esclusivamente multiplayer, farlo pagare 70 euro e poi ritrovarsi qui a dover perdere la testa per giocarci. Per la somma che abbiamo speso dovreste venire fin dentro le nostre case per risolvere.

HollowKnight976
03-08-2017, 07:11 PM
Mi ci sono messo con calma, ho eseguito tutti i procedimenti che mi sono stati indicati ed aperto tutte le porte aiutandomi con i tutorial su youtube. Risultato? Nulla da fare, il problema persiste. A questo punto ci rinuncio, nei prossimi giorni passo da gamestop e cerco di farmi rimborsare. Ultima volta che compro un prodotto Ubisoft.

Sparuz92
03-09-2017, 12:50 PM
Ciao HollowKnight976,

Come ti ha suggerito Shamano, quelli sono alcuni passaggi che puoi seguire. Se non dovessero bastare o se hai bisogno di un aiuto diretto, è necessario che contatti il supporto italiano a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Solo loro infatti possono offrirti un'assistenza tecnica personalizzata alle tue esigenze. Non esitare quindi a contattarli subito così potremo aiutarti al meglio. Grazie per la collaborazione.

Buongiorno, come scritto nei post precedenti ho già seguito la guida, aperto le porte contattato infostrada, e comunque non funziona continua a darmi gli errori 0006000037 - 0006000018. Continuate a dire di contattare l'assistenza tecnica ubisoft, gli ho scritto il 26 febbraio e ancora non mi hanno risposto... Quindi cosa dovrei fare? Grazie

Ubi-Ligario
03-09-2017, 04:19 PM
Ciao Sparuz92,

A volte, a causa dell'elevato numero di contatti, il supporto ci mette un po' di più a rispondere, ma un risposta arriva poi sempre. Grazie e scusa per l'attesa!

Biano1987
03-10-2017, 03:37 PM
Da una settimana sono passato alla fibra e riscontro meno problemi di connessione avendo il nat giallo. Prima con la 20 mega avevo il nat verde e in certi orari era dura giocare.
Per risolvere i problemi di connessione devono mettere i server dedicati...
Ubisoft mettete i server dedicati!!!!!!