PDA

Visualizza la versione completa : Digital Deluxe Pack- Incompleto!

bushivlad
02-23-2017, 07:55 AM
Salve, ho attivato il mio Digital Deluxe Pack ma non ho visto i 3 Ornamenti e il pacchetto di emblemi esclusivi come leggo nella descrizione. Si attivato solo lo status del campione di 7 giorni e d effetto raggio di sole nelle esecuzioni. Come mai Ornamenti ed Emblemi non ci sono ??? Grazie.

Great75
02-23-2017, 08:03 AM
Salve, ho attivato il mio Digital Deluxe Pack ma non ho visto i 3 Ornamenti e il pacchetto di emblemi esclusivi come leggo nella descrizione. Si attivato solo lo status del campione di 7 giorni e d effetto raggio di sole nelle esecuzioni. Come mai Ornamenti ed Emblemi non ci sono ??? Grazie.

ho riscontrato anche io un problema simile, solo che io ho trovato gli ornamenti gli emblemi e l'effetto raggio di sole... non ho trovato lo status campione... ma dovrebebro esserci anche 2 casse avvoltoio o sbaglio?
in ogni caso ho scritto al supporto e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che hanno interessato microsoft della questione...

bushivlad
02-23-2017, 08:17 AM
Ho Scritto all'assistenza, grazie per il suggerimento ;)

Mortukill
02-24-2017, 10:01 PM
Stessa cosa ancxhe io. Non ho ricevuto lo status campione 7 giorni.

Mortukill
03-11-2017, 01:39 PM
Ho scritto all'assistenza 2 settimane fa senzxa mai ricevere una cacchio di risposta.

bushivlad
03-16-2017, 09:09 AM
Neanche a me hanno risposto...
Peggio riguardo un altra segnalazione che ho fatto; Segnalando un giocatore super scorretto che entra in gioco e sta AFK senza giocare per beccarci solo la ricompensa finale. Al che mi hanno risposto che dovevo inviare foto, video, messaggi e non so cos'altro del episodio... ahahahah... e come cacchio faccio?!?!?!?!?!!?!?!!? assurdo !!!!!

Great75
03-17-2017, 04:55 PM
come avevo scritto molti giorni f anche io ho avuto lo stesso vostro problema che ho risolto tramite supporto ubisoft... ci hanno messo un po' a rispondere per alla fine hanno risposto...
se pu esservi di aiuto, alla mail allegate anche le foto del vostro profilo e le foto del deluxe pack da voi acquistato...