PDA

Visualizza la versione completa : Siete una vergogna

Okash1991
02-23-2017, 05:15 PM
Siete la più grande presa in giro del mondo videoludico: le vostre piattaforme sono ridicole, il vostro supporto tecnico è inesistente, i vostri giochi non sono mai ciò che vengono presentati e sono ingiocabili. E' passato un mese da quando ho aperto il ticket, mandato messaggi a tempesta su Facebook e chiamate a non finire al vostro supporto tecnico, per via di quel problema degli ormai famosi "due passaggi" che non mi permettono di loggare più neanche per scrivere un ticket al supporto tecnico, perchè per farlo DEVO ENTRARE NEL MIO ACCOUNT. Ma poi, come diavolo è possibile che mi si sia attivato dal nulla? Com'è possibile che lasciate persone che VI PAGANO senza nessun aiuto? Non acquisterò MAI PIU' alcun gioco vostro, neanche se mi risolvete il problema tra oggi e domani. Per fortuna che sia successo ora, e non dopo aver pagato 15€ per il DLC di TD. Grazie ancora per l'efficienza del vostro supporto tecnico. RIDICOLI!!!

kilyan82
02-26-2017, 07:10 PM
è successo anche a me oggi, ho aperto un ticket ma magari per telefono si risolve in 2 secondi. Per adesso aspetto