PDA

Visualizza la versione completa : AC Unity - Dead Kings: problema trofeo "Frutto dell'Eden"

Flaxryu
02-25-2017, 12:10 PM
Salve, ho un problema col DLC Dead Kings.
In pratica il banalissimo trofeo Frutto dell'Eden, dove si deve completare la sequenza 13, non lo riesco a prendere.
Ho finito la sequenza al 100%, anche nel menù tutto il DLC mi porta 100%, ma questo trofeo nn me l'ha dato.

Ho provato a rifare l'ultima missione, sono usciti i titoli di coda, ho fatto O, mi ha riportato nella città e mi è uscita la schermata a destra di aver completato la sequenza... ma del trofeo nessuna traccia.

Come devo fare?

Per il resto ho tutto, ho platinato il gioco base e mi rimane solo questo trofeo per il DLC.

Grazie

Shamano
03-06-2017, 09:09 AM
Ciao e benvenuto.
Se non ricordo male devi aspettare che finiscano i titoli di coda. Hai atteso o hai premuto O subito?
Se no: mai saltare i titoli di coda, di nessun gioco in generale :)

Flaxryu
03-06-2017, 06:12 PM
Grazie Shamano.

sicuramente la seconda volta li ho saltati premendo O.

Però la prima volta nn mi ricordo, ma di solo aspetto sempre tutti i titoli di coda, almeno la prima volta che li finisco.

Cmq proverò come mi hai consigliato, sperando che mi dia quest'ultimo trofeo.

Vi faccio sapere. :D

Shamano
03-07-2017, 08:47 AM
Grazie Shamano.

sicuramente la seconda volta li ho saltati premendo O.

Però la prima volta nn mi ricordo, ma di solo aspetto sempre tutti i titoli di coda, almeno la prima volta che li finisco.

Cmq proverò come mi hai consigliato, sperando che mi dia quest'ultimo trofeo.

Vi faccio sapere. :D

Figurati! :D

Flaxryu
03-07-2017, 10:26 AM
Ho provato, ma niente da fare.

La cosa strana è che tengo già il trofeo 100%, cm è possibili che questo nn me lo ha dato?

Shamano
03-07-2017, 08:36 PM
Mannaggia.. Invece il trofeo Regno del Terrore ce l'hai? Te lo da insieme praticamente

Flaxryu
03-08-2017, 10:49 AM
Mannaggia.. Invece il trofeo Regno del Terrore ce l'hai? Te lo da insieme praticamente

Si ho tutti gli altri trofei, mi manca solo questo.

Shamano
03-08-2017, 11:02 AM
Si ho tutti gli altri trofei, mi manca solo questo.

Fantastico.
Guarda, non so cosa dirti, e non so neanche se sia un problema di piattaforma Playstation o lato Ubisoft..