PDA

Visualizza la versione completa : Problema con controller x360 controller emulator

Cpt.N3r0
02-28-2017, 01:22 AM
Salve,
ho comprato il gioco ieri ed ho subito provato a giocarci usando il mio controller (non di quelli nella lista) ma uno simile a quello della 360 che si trovano su amazon.

per farlo funzionare uso un programmino ben noto x360 controller emulator (lo uso tranquillamente su svariati giochi cod/bf/witcher/assassin's creed) purtroppo se provo ad usarlo su for honor mi riesce nel singleplayer ma quando accedo al multy mi esce il seguente errore =

EASY ANTI CHEAT: "unknow game file (xinput9_1_0.dll) (0006000043)

ora so bene che la dll quella che il programma usa per mappare il controller e farlo riconoscere al gioco quindi non posso cancellarlo.

Soluzioni?

(no non voglio prendermi un altro controller)

Ronin.it
02-28-2017, 02:58 PM
Il programma anticheat del gioco rileva il tuo programmino come possibile cheat in uso ho paura che non puoi usarlo in multi. quindi le soluzioni sono 2 : o giochi con tastiera e mouse o ti prendi un controller xbox/ps usb.

Cpt.N3r0
02-28-2017, 03:15 PM
si ma non mi sembra giusto! alla fine un solo file .dll che fa funzionare il mio controller non ci vuole nulla a fare una patch in cui il file viene accettato nel gioco... mi sembra sbagliato obbligare a comprare l'hardware che vogliono loro